Home arrow Forum

Cercasi baby sitter per l'estate 2007

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Cercasi baby sitter per l'estate 2007

Messaggiodi MONIQUE il 28 ago 2006 09:05

Cerco una ragazza disposta a venire in villetta per qualche ora la settimana, sia di giorno che di sera per stare con i miei bimbi.
Se volete sapere di piu' mandatemi un messaggio privato.
Ciao!

(Avevo scritto un papiro e si e' cancellato tutto e quindi ecco perche' sono telegrafica)

:D
Avatar utente
MONIQUE
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 mag 2006
Località: BS

Messaggiodi masvemi il 28 ago 2006 09:33

Carissima Monique, che piacere vederti nel forum. Presto ti verremo a trovare, anzi con Jillie ne stavamo discutendo ieri...un incontro fra noi mammine del forum dislocate al nord per consolarci un pò dopo il rientro.
Per quanto riguarda la baby sitterpotrei darti una bella idea. Perchè invece della baby sitter prendi una ragazza alla pari? Pagheresti alla fine la stessa cifra, adesso i prezzi non li conosco bene, a questo si può sapere tramite le associazioni delle Ragazze alla Pari. L'avresti sempre con te, mattina, sera, notte...soprattutto se vuoi uscire e non vuoi trascinare i bambini a dx e a sx. Loro sono affezionati a lei perchè praticamente sta con voi sempre. Te ne parlo perchè io dopo il Liceo Linguistico sono stata ragazza alla pari per diversi anni in paesi di Lingua francese. Mi sono sempre trovata benissimo; aiutavo la famiglia in piccoli lavoretti domestici. Insomma alla pari è aiutarsi in casa, ma senza essere scambiata per cameriera. I regolamenti sono rigidi in questo senso. Uscivo con loro, andavo in vacanza con loro...loro pagavano tutto.