Home arrow Forum

Camping a Siracusa

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi jillie63 il 16 lug 2006 00:25

ragazzi dovrei sapere esattamente dove si svolgerà il meeting dell'11 agosto, perchè noi viaggiamo in camper e quindi dobbiamo trovare un campeggio, ma se possibile vicino al luogo dell'incontro.
Se poi qualcuno di voi è così gentile da farmi sapere se ce ne sono e come si chiamano ve ne sarei grata, [.fischiettare.] chiedo troppo vero?
ma scherzo naturalmente, mi basta sapere il luogo esatto.
GRAZIEEE
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Messaggiodi acid il 16 lug 2006 00:41

jillie63 ha scritto:ragazzi dovrei sapere esattamente dove si svolgerà il meeting dell'11 agosto,


Per quanto riguarda il luogo, qui hai tutte le informazioni (c'è anche il sito ufficiale del IL GIARDINO DEGLI ARANCI): LUOGO MEETING.

Per dei campeggi vicini, ci informeremo.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 16 lug 2006 08:58

Ma Jllie sarà con noi per il 2° meeting....è stato confermato anche il Giardino degli Aranci :?: Non credo 8) O si :?: Jllie avete già programmato se arriverete la mattina dell'11 Agosto o il giorno prima :?:
Ultima modifica di masvemi su 16 lug 2006 15:10, modificato 1 volte in totale.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi jillie63 il 16 lug 2006 12:16

Si Masvemi arriveremo prima, almeno un giorno percheè vogliamo correre subito da voi, non vediamo l'ora di vedervi, per poi metterci daccordo per bene per il meeting, stiamo anche valutando sei campeggi ad Avola, il Camping Sabbiadoro sulla Cassibile lo conosci?
Per quanto riguarda il Giardino degli Aranci, come zona se trovassi un campeggio sarebbe molto distante dal mare??
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Messaggiodi masvemi il 16 lug 2006 15:09

Che carina che sei :!: ma dal Giardino degli aranci il mare è relativamente lontano. Per quanto riguarda il Camping Sabbiadoro è sulla SS114 ed molto vicino ad Avola. é proprio sul mare; ci passo tutte le sere, perchè le mie cognate hanno affittato una villa proprio nella traversa del campeggio del campeggio Paradiso del Mare, che è 500mt da Sabbiadoro. Poi proprio ad Avola Beach :wink: c'è il campeggio Pantanelli, a due passi dal lungomare di Avola. Se vuoi m'informo anche oggi pomeriggio, ma devi dirmi le caratteristiche che deve avere. Bacioniiii :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi jillie63 il 16 lug 2006 17:48

Grazie masvemi sei sempre gentile ma vorremmo solo sapere se è il caso di prenotare al sabbiadoro o possiamo andarci direttamente, ciao a prestissimoooo
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Messaggiodi masvemi il 16 lug 2006 18:10

Benissimo Jillie cara, stasera al max domani ti dò tutte le informazioni. Ok :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 19 lug 2006 10:45

Qualcuno mi ha chiesto se conoscevo dei camping carini in provincia di ragusa, possibilmente.... Ispica!
Voi sapete darmi qualche informazione, io non sono riuscita a trovare nulla :cry:
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 22:26, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 19 lug 2006 11:23

masvemi ha scritto:Ma Jllie sarà con noi per il 2° meeting....è stato confermato anche il Giardino degli Aranci :?: Non credo 8) O si :?: Jllie avete già programmato se arriverete la mattina dell'11 Agosto o il giorno prima :?:

Neanche io credo che sia stato confermato il giardino degli aranci anche per il secondo meeting, al dir il vero speravo di andare anche al posto che masve c aveva suggerito
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa


Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 214 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018