Home arrow Forum

Associazione in cerca di sede..

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Associazione in cerca di sede..

Messaggiodi giankuka il 15 ott 2008 13:08

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta..
Scrivo a nome dell'associazione ludico culturale Il Passatempo, da quasi dieci anni organizziamo un torneo di Risiko! che ci fa passare qualche ora lieta in allegria (e in agguerrita competizione :-). Quest'anno purtroppo non abbiamo una sede dove giocare e cercavamo un locale o una associazione che potesse ospitarci, una sera a settimana, dalle ore 21.00 a mezzanotte circa. Possiamo anche dare un piccolo contributo economico, abbiamo bisogno solo di un 4/5 tavoli con le sedie e a tutto il resto pensiamo noi. Beh se qualcuno ha un'idea mi faccia sapere. Nel contempo approfitto dell'occasione per invitare tutti gli appassionati ad unirsi a noi, attualmente giochiamo in un'abitazione privata in attesa di migliore soluzione.
Gianluca
Le tue vacanze a Siracusa
Ville ed appartamenti ad Ortigia e Fontane Bianche
http://www.ilsoleazzurro.com
giankuka
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ott 2008

Re: Associazione in cerca di sede..

Messaggiodi Evaluna il 15 ott 2008 17:52

Ciao GianLuca, benvenuto nel forum di Srweb. [.welcome.]

Bella associazione quella alla quale appartieni. :wink: Purtroppo non saprei come aiutarti a trovare un locale adatto, posso solo dirti che in via Pasubio 43 c'è un basso che si affitta. :roll:

Sicuramente è da imbiancare ma ci sono due stanze, un cucinino e un bagno. Non credo chiedano cifre assurde però, tavoli e sedie li dovreste portare voi associati. :roll:

Ti passo il numero di tel. per le info in merito : 0931 32262

Comunque, se ti fai un giro in borgata, ce ne sono altri bassi in affitto. Come abitazioni non li consiglierei ma per l'associazione, penso siano ok.

A rileggerti.
[.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Associazione in cerca di sede..

Messaggiodi giankuka il 22 ott 2008 12:29

Evaluna ha scritto:Ciao GianLuca, benvenuto nel forum di Srweb. [.welcome.]

Bella associazione quella alla quale appartieni. :wink: Purtroppo non saprei come aiutarti a trovare un locale adatto, posso solo dirti che in via Pasubio 43 c'è un basso che si affitta. :roll:

Sicuramente è da imbiancare ma ci sono due stanze, un cucinino e un bagno. Non credo chiedano cifre assurde però, tavoli e sedie li dovreste portare voi associati. :roll:

Ti passo il numero di tel. per le info in merito : 0931 32262

Comunque, se ti fai un giro in borgata, ce ne sono altri bassi in affitto. Come abitazioni non li consiglierei ma per l'associazione, penso siano ok.

A rileggerti.
[.ciao.]


Grazie tanto, adesso ci provo... scusa ma ho letto solo adesso, ma non mi arriva via email la comunicazione che qualcuno mi ha risposto nel forum?
Le tue vacanze a Siracusa
Ville ed appartamenti ad Ortigia e Fontane Bianche
http://www.ilsoleazzurro.com
giankuka
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ott 2008


Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 127 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018