Home arrow Forum

Mondiali in piazza su schermo gigante

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi d996 il 02 lug 2006 20:16

Nessuno saprebbe indicarmi qualche in piazza con schermo gigante per poter vedere la semifinale Italia vs Germania magari nella nstr provincia o semmai non + lontano di CT?
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 03 lug 2006 00:21

Più che una piazza, posso suggerirti dei localini simpatici:

Pub Il Sale ad Ortigia (ottimo se sei un tifoso vivace....)

e, ancora meglio (hanno un bello schermo gigante, ho seguito con entusiasmo Brasile-Francia) Pizzeria Il Sayonara.

Purtroppo per piazze all'aperto non so...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 03 lug 2006 01:13

Come vi invidio ragazzi, poter seguire le partite su maxi schermo e magari in piazza, così da poter gioire o soffrire in compagnia. Ma comunque speriamo che tutto vada bene. Se so qualcosa caro D996 ti farò sapere.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 06 lug 2006 12:35

E per la finale nessuno sa dirmi di qualke piazza :?:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 06 lug 2006 23:59

A questo punto D996, consiglierei anche a te di vedere la finale come hai visto le altre partite dell'Italia. Non vorrai mica vuoi sfatare la serie positiva? E tu Chry, per assicurarci che rimarrai a casa verremmo a inchiodare l'ingresso di casa dopo esserci assicurati che ti troverai solo con tuo padre. Mi raccomando per tutti, non cambiate per la finale le vecchie abitudini, potrebbe essere fatale.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi acid il 07 lug 2006 01:47

d996 ha scritto:E per la finale nessuno sa dirmi di qualke piazza :?:


Sicuramente in qualche Piazza a Catania si saranno organizzati bene....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 07 lug 2006 23:30

I pachinesi hanno seguito la semifinale dei mondiali in piazza. Come accade nelle grandi città anche Pachino ha avuto il suo schermo gigante, installato nella piazza principale. E' stata la Pro-loco, grazie alla collaborazione del sindaco, a portare avanti l’iniziativa.
La serata è andata molto bene e hanno che anche per la finale ripeteranno l'esperienza.

Quindi, per chi vuol guardare la partita in piazza su maxi-schermo può recarsi a Pachino :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

MAXISCHERMO A PIAZZA DUOMO PER LA FINALE!

Messaggiodi archimede il 08 lug 2006 23:04

Anche a Siracusa, come nelle grandi città di tutt'Italia, verrà montato in Piazza Duomo un maxischermo per seguire in diretta la finale dei mondiali di calcio "Germania 2006" fra ITALIA e FRANCIA.

L'iniziativa, voluta dal Sindaco di Siracusa, Giambattista Bufardeci, ha trovato sensibilità ed attenzione da parte del gruppo "Acqua Pia Antica Marcia" e dell'Hotel des Etrangers et Miramare.

I dettagli dell'operazione sono stati definiti stamattina nel corso di un incontro tra il Sindaco, l'Ingegnere Francesco Caltagirone e dell'Onorevole Stefania Prestigiacomo. Numerose sono state le richieste da parte di cittadini e appassionati di calcio e delle associazioni sportive.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 15 lug 2006 06:44

Mi dispiace deluderti caro Archimede ma io per la finale non ho visto nessun schermo gigante a piazza duomo sempre le solite cose alla Siracusana
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 15 lug 2006 08:59

Ma davvero non c'era nessuno schermo gigante ? Che peccato... forse sarà stato il maltempo del pomeriggio a scoraggiarli e la delusione più che mia e per i tantissimi tifosi che volevano godersi la partita in piazza :(
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 19 lug 2006 11:29

non c metterei la mano sul fuoco però fino alle 18.00 io non ho visto montare nessuno schermo, pertanto per non correre il richio di non vedere la finale sono scappato da ortigia per andare a vederla a casa di amici - pertanto cosa sia successo dopo non so anche se mi pare difficile credere che dopo sia stato montato uno schermo eppure qualcuno ha detto che c'è stato
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Alfeo il 27 ago 2006 17:38

Ehi ragazzi, scusate se riprendo l'argomento ma...DAVVERO NON SAPEVATE DEL MAXI SCHERMO A PIAZZA DUOMO???
Io la finale l'ho vista li, eravamo circa tremila persone, più un mare di turisti. Eravamo pochini ma ci siamo divertiti, guardare la partita tutti insieme è una cosa totalmente diversa dalla tv di casa.
Avatar utente
Alfeo
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 26 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 28 ago 2006 00:55

Che doveva esserci il maxi schermo a piazza duomo lo sapevamo; ci mancava se effettivamente l'avessero messo o meno, dato che quel giorno ci fu un brutto temporale e anche il nostro residente in Ortigia non ha notato nulla.
Grazie per la testimonianza, SR-SR.. e comunque tremila persone non mi sembrano pochine :roll:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 28 ago 2006 10:53

Ricordo che il tempo era incerto, e noi salivamo e poi scendevamo ad ogni goccia di pioggia, per poi prendere la decisione finale di vederci la partita in casa.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 28 ago 2006 11:54

SR-SR ha scritto:Ehi ragazzi, scusate se riprendo l'argomento ma...DAVVERO NON SAPEVATE DEL MAXI SCHERMO A PIAZZA DUOMO???
Io la finale l'ho vista li, eravamo circa tremila persone, più un mare di turisti. Eravamo pochini ma ci siamo divertiti, guardare la partita tutti insieme è una cosa totalmente diversa dalla tv di casa.

Immagine Ma 3000 mi sembrano un troppi Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 242 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018