Home arrow Forum

MEDIASET PREMIUM

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

MEDIASET PREMIUM

Messaggiodi Marco85 il 04 ago 2008 09:46

Salve, da qualche anno seguo il campionato di calcio con Mediaset Premium, e devo dire che sono complessivamente soddisfatto del servizio che offre la possibilità di vedere tutte le partite a prezzi popolari, senza alcun contratto (anche se da quest'anno con la modalità "Easy Pay" verrà data ai clienti la possibilità di pagare con piccole rate mensili). Negli anni passati ho riscontrato dei problemi tecnici (scarsa qualità della visione dovuta forse alla bassa intensità del segnale) che portavano a brevi interruzioni durante gli spettacoli, nonchè a delle crisi di nervoso che solo gli amanti del calcio possono capire (ogni volta che la juve attaccava si bloccavano le immagini dando luogo al cosiddetto "effetto mosaico" [.arrabbiatissimo.] ). Tuttavia il problema non era poi così grave perchè non si presentava sistematicamente, e quando capitava, bastava solo avere la pazienza di attendere qualche secondo perchè tutto tornasse alla normalità.
Il problema è che negli ultimi giorni la situazione sembra peggiorata: i canali di mediaset premium spesso non si vedono completamente. Quindi mi chiedo se ne varrà la pena selezionare un' offerta entro il 29 Agosto, spendere 178 Euro e correre il rischio di non vedere niente. Il problema è che sto in una zona un po' complicata sotto questo punto di vista (e non solo...), cioè alla Mazzarrona. La zona dove sto io non è comperta da un buon segnale e la tv non si è mai vista benissimo. Ho chiamato un antennista qualche mese fa e mi ha detto che la soluzione sarebbe l'installazione di un'antenna centralizzata perchè andando in terrazzo ha trovato una situazione davvero imbarazzante. Ho proposto agli abitanti del condominio questa ipotesi: proposta bocciata quasi all'unanimità.
Vorrei sapere se qualcuno di voi, cliente di mediaset premium, (e magari anche della mia zona) abbia riscontrato lo stesso problema e se è riuscito a trovarnee una soluzione. GRAZIE
Marco85
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 13 apr 2008

Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 129 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018