[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
da lunedi cerco lavoro : Stò cercando... Vorrei sapere... - 2
 
Home arrow Forum

da lunedi cerco lavoro

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi masvemi il 24 feb 2008 19:03

Orione scusa ma di dove sei tu? Vivi a Siracusa, questo non l'ho capito.
Ben per te che sei diventato imprenditore sbracciandoti e senza chiedere a nessuno niente. Guarda che non sei l'unico che sia riuscito. Ma non puoi dire che in Sicilia tutti aspettano che qualcuno gli porti il lavoro sotto il naso. Tu cosa ne sai di Siracusa e della Sicilia :?: Siracusano non lo sei di sicuro. Bisogna essere siracusani per capire i problemi di Siracusa e bisogna essere milanesi per capire i problemi di Milano, questo è chiaro :?: E poi se sei un imprenditore, come mai perdi tempo a parlare con gente che non capisce niente della vita :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi orione il 24 feb 2008 19:16

Masvemi, scusami anche a te nella vita o si nasce forti per vivere o si e' sfigati e more di fame la vita e una foresta dove gli uomini sono come animali ci siamo capiti :mrgreen:
orione
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 18 feb 2008

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi masvemi il 24 feb 2008 20:50

Scusami Orione ma non ci siamo capiti :mrgreen: Ti vorresti spiegare meglio :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi tarascio nunzio il 25 feb 2008 01:16

1. Mi chiedo, cosa ti scusi, se poi mi confermi la tua stupidita, non penso che io perda tempo, nello stare nel forum, posso dirti, che ho incontrato persone, dolci, e coretti, ma tu stai con i forti, quindi non puoi capire, auguri caro imprenditore, non risponderò più alle tue stupide cazzate, mi chiedo, ma come fai a essere cosi egoisti, e cosi superficiali, mi chiedo se tu fai parte dei forti, io preferisco, e sono felice di far parte dei deboli, ricorda, che le guerre, non li vince nessuno, solo la morte, che rimane nel campo,ti risponderò, con sincerità, e molta onesta, quando avevo ventidue anni, avevo già una mia attività, aperta con 10 anni di risparmi, e duro lavoro, nessuno mi a mai messo una lira in tasca, ne mio padre, che non ce mai stato, né mia madre, che comprava solo il necessario x vivere, ma forse questo tu, non lo puoi capire,forse la vita, ti a regalato tanto, che dimentichi , che sei stato fortunato,comunque, a 27, x motivi, che non nasconderò,presi un ragazzo x farmi aiutare nel mio lavoro, ma non avevo fatto i conti con la cattiveria, di una madre, che mi porto il figlio x darle un lavoro, il figlio era un tossicodipendente, e nel giro di 5 anni, lo diventai anche io, caddi in una tossicodipendenza, che mi a portato via tutto ciò che avevo conosciuto, e creato,non ho vergogna nel dirti,che la mia tossicodipendenza, e durata 16 anni, ho fatto 2 comunità terapeutiche, e oggi, sono in cura al Sert di Siracusa, al rientro della comunità, cioè a 39 anni, apri la mia seconda attività, ma ,dopo 5 anni, di sacrifici, ho dovuto chiudere x motivi legati alla mia terapia, cioè prendo del metadone, da circa 3 anni, ed ora e giunto il momento, di togliere la terapia metadonica, sotto il consiglio, del mio medico, e della mia psicologa, questa decisione, mi a portato a chiudere, la mia attività, posso lavorare, ma portare avanti, una attività e troppo faticoso x la mia salute, e stabilita mentale, visto che il mio lavoro, era basato sulle braccia,x finire, ancora una volta, sono stato onesto ,con te caro Orione, e con il forum,non mi vergogno del mio passato,ma forse dovresti pensare al tuo futuro caro Orione, ho imparato che nella vita, tutto ciò che ti viene dato, può anche scomparire, caro Orione, questo sono io, una persona, onesta,e sincera, e non forte come te, ma posso dirti,che se ti senti forte, perche ai raggiunto il tuo obbiettivo di vita, vuol dire,che non ai capito tanto, ma un giorno capirai, quando avrai figli, ho se capitasse di svegliarti senza un lavoro, x finire, mai ho fatto anticamera in un politico, e da circa 10 anni, non vado a votare, anche se dovrei, ma sono stanco di promesse, e di politici, che vivono nella disperazione della povera gente,un saluto a tutti voi, e chiedo ancora scusa, ma vi prometto che il mio discorso, finisce qui,
tarascio nunzio
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2008
Località: siracusa

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi acid il 25 feb 2008 01:54

Nunzio, è un piacere leggerti, ed è un piacere che al primo impatto hai avuto la forza di aprirti, raccontando le tue esperienze....continua pure a dare il tuo parere e contributo, in tutta serenità... :wink:

Attendiamo, contributi costruttivi, o proposte lavorative, per facilitarti l'ingresso nel mondo lavorativo... :D
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi Evaluna il 28 feb 2008 13:38

Non ricordo le parole esatte ma c'era un detto che più o meno recitava : "prima di poter giudicare, fai un miglio con le scarpe di chi stai per criticare..."

Ogni vostra parola, ogni esperienza fatta, sono piccole perle che arricchiscono il sapere e l'anima di tutti i partecipanti al forum. La diversità di vedute è un dono ma i facili giudizi e il sarcasmo non servono a niente e a nessuno.

[.respect.] e Buon proseguimento su queste pagine a tutti. [.gruppo.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi orione il 28 feb 2008 15:02

Da che mondo e mondo il giudizio e' sempre esistito e fa'bene.Il giudizio sviluppa conoscenza. [.caffe.] Chi non vuol capire si faccia la sua strada.(Dove non legge nulla nessuno peraltro)........ :idea:
orione
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 18 feb 2008

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi Evaluna il 28 feb 2008 15:55

Non credo... :roll: il giudizio esiste e hai ragione ma non è certo esso che sviluppa la conoscenza. :roll: La comprensione, l'attenzione, il rispetto... sono cose che facilitano l'essere umano nel suo apprendimento della conoscenza sociale e culturale. :wink:

Ma...come spesso accade...qui si rischia di scivolare nell' [.offtopic.] :roll: :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi antoniorandazzo il 28 feb 2008 16:14

orione ha scritto:Da che mondo e mondo il giudizio e' sempre esistito e fa'bene.Il giudizio sviluppa conoscenza. [.caffe.] Chi non vuol capire si faccia la sua strada.(Dove non legge nulla nessuno peraltro)........ :idea:

Forse confondi OPINIONE con giudizio, che sono due cose diverse.
Le opinioni a confronto arricchiscono e fanno crescere, il giudicare no.
Nussuno può erigersi a giudice, solo Dio e la nostra coscienza, nella piena libertà di ogni persona.
Aggiungo: chi non ha peccato scagli la prima pietra, e, non guardi la trave nei tuoi occhi e ti accorgi della pagliuzza in quelli degli altri.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi orione il 28 feb 2008 16:44

Ma che DIO lascialo in pace io vivo sulla terra se non ci fosse il giudizio saremmo nelle mani dei criminali e ognuno farebbe le cose come piace a lui senza capire che sta sbagliando.Pensa la chiesa gli sbagli che a fatto nel passato e nel presente.Non posso che non condividere e posso giudicare e farmi giudicare e se ce un buon giudizio perche non accertarlo.Il mondo e bello perche siamo milioni di persone che la pensano diversamente.Io non guardo la pagliuzza sento l'odore da lontano.O sempre odiato le persone tossicodipendenti sono le persone piu' false e piena di ipocrisia io personalmente li sbatterei in siberia senza ritorno.Mi dispiace ma la penso cosi.E non aggiungo altro per non offendere.
orione
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 18 feb 2008

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi Evaluna il 28 feb 2008 17:13

Menomale che non volevi offendere... [.sospettoso.] Comunque, per quanto non la condivida e la trovi poco rispettosa, questa è la tua opinione e Amen.

Per quanto riguarda il giudizio... :roll: forse confondi quest'ultimo con la "critica" che può essere anche costruttiva mentre giudicare non ha quasi mai accezioni positive. :roll:

Per favore, evitiamo ulteriori off topic, grazie. [.regolamento.] [.cheridere.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi antoniorandazzo il 28 feb 2008 18:02

Siccome il topic è finito mi arrogo il diritto di dire Amen ma non posso fare a meno di tirare la catenella.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi tarascio nunzio il 28 feb 2008 20:44

Il mio cuore, e pieno di tristezza, mi dispiace, e mi vengono le lacrime nei miei occhi, leggendo il tuo post, caro Orione, non mi sono nascosto della mia vita, e dei miei errori, ma come dicevo, perche giudichi senza sapere, ne conoscere, sono fiero di essere , far parte di questo forum, mi chiedo perche tu, ti comporti in questo modo, mi odi, mi manderesti in Siberia, mi ammazzeresti, dal cuore posso dirti, che tutto ciò, lo già fatto io, e grazie alle persone come te, che mi da forza di andare avanti, e dare amore al nostro prossimo senza guardare i suoi errori, ma la purezza del suo cuore, sono un x tossicodipendente, che a pagato i suoi errori, e ancora oggi, pago, ma tu sei lontano, tu mi uccideresti, ma pensa x un attimo, se io fossi un tuo fratello, sorella, padre, madre,zio,nonna,amico, mi uccideresti ancora, persone come te, mi anno ucciso un milione di volte, ma da quando ho ripreso la mia vita, le persone come te, mi fanno sono pietà,sempre pronto a prendere un caffè, e diventare amici, perche io da tutti i miei errori, ho imparato ad amare, e non a odiare, costo poco, a dare amore, ma tanta fatica, a dare odio, non pensi. Comunque x chiudere, ti perdono, e chiedo che un giorno, possiamo diventare amici, e tu possa vedere come rinasce un drogato,ciao
tarascio nunzio
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2008
Località: siracusa

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi orione il 28 feb 2008 22:12

Ma che sei immortale,chi sei gesu' di nazaret? Non credo che con me bisogna andare a prendersi un caffe'.Non basta.Comunque chiudiamolo qui questa discussione .Non prolunghiamola.IO non ho mai detto di ucciderti ma di allontanarti in Siberia.E non devi perdonare,Amici ancora la strada e lunga.Possiamo dialogare quanto voi ma non e' il momento per essere amici.Purtroppo per mia esperienza negativa che ho avuto su persone extossici non mi fido tanto li ritengo false.Anche se non dovrei fare di tutta un'erba un fascio.Una volta mi impietosivo ascoltare le lamentele adesso non piu' so solo che bisogna battersi per ottenere cio' che si vuole.non versare lacrime o farti pena il prossimo cerca di essere piu' forte vedrai come ti cambia la vita.Pensa di essere un soldato in trincea che aspetta il nemico da attacare per primo. [.spadaccini.]
orione
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 18 feb 2008

Re: da lunedi cerco lavoro

Messaggiodi acid il 29 feb 2008 00:59

E meno male che hai lavorato come assistente sociale.... ammazza! E poi mi parlavi di democrazia, tolleranza stranieri, prostitute, etc etc....Bah... :?

So io a chi manderei in Siberia....
Chiudo. E tiro definitivamente la catenella... :wink:

Ti invito, nuovamente ad attenerti al Regolamento
1. Comportamento
NON sono consentiti
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i Messaggi Privati. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


Per eventuali offerte/richieste di lavoro, contultare il topic: Adatto
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Precedente

Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 367 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018