[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
OFFERTE / RICHIESTE LAVORO : Stò cercando... Vorrei sapere... - 4
 
Home arrow Forum

OFFERTE / RICHIESTE LAVORO

Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Di qualunque cosa abbiate bisogno ci sarà sempre un siracusano che potrà aiutarvi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Siracusana il 13 mar 2007 16:37

grazie aretusea per l'imformazione...
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi aleuname il 14 mar 2007 14:38

Grazie Aretusea, anche se degli annunci non mi fido poi tanto......
Immagine
Avatar utente
aleuname
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 04 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 14 mar 2007 17:05

si aleuname lo so..però alcuni mi sembrano seri..io per esempio ne chiamai uno..cercavano una segretaria part time, per uno studio di editoria ed immagine in ortigia..poi non andai al colloquio perchè mi sentivo insicura..ma la persona al telefono mi era sembrata seria e me ne pento di non averci provato..perchè part time era ottimo!

tentar non nuoce..o almeno..non sempre!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 20 mar 2007 02:07

Avete un'idea innovativa ed originale?

CONCORSO "Giovani idee cambiano l’Italia" - Ufficio Europa Provincia Regionale di Siracusa - SCADENZA 16-04.2007

Visualizza Bando
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Cerco lavoro come Badante

Messaggiodi vincerò il 05 giu 2007 09:41

io cerco come badante anziani o collaboratrice domestica..ragazzi ve lo chiedo con il cuore..se sapete qualcosa mi fate sapere..scusate il gioco di parole..vi ringrazio..
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.
vincerò
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 set 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Evaluna il 05 giu 2007 10:07

Scusa Vincerò... [.scusate.] non ho capito se cerchi una badante e/o collaboratrice domestica o se cerchi lavoro come badante ecc... ?! [.cioe.] [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

scusa

Messaggiodi vincerò il 05 giu 2007 17:17

cerco io il lavoro...se sai qualcuno che ha bisogno di assistenza
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.
vincerò
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 set 2006
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 05 giu 2007 17:41

In bocca al lupo! Per dare maggiore visibilità all'annuncio, per un periodo di tempo l'ho segnato come importante...sono sicuro che se qualcuno saprà qualcosa non esiterà a contattarti. ciao! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 05 giu 2007 20:09

Ok...se qualcuno ha bisogno, ti faccio sapere. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 06 giu 2007 11:47

idem...

sapevo di una signora che cercava una dama di compagnia, se non ha trovato ti faccio sapere :wink:
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 22:12, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

spero

Messaggiodi vincerò il 24 giu 2007 16:35

che possiate aiutarmi a trovare qualcuno da accudire..vi assicuro che sono una persona seria e molto responsabile e umana..e poi gli anziani mi sono sempre piaciuti per la loro saggezza...
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.
vincerò
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 set 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Siracusana il 19 lug 2007 00:49

Operatori su p.c.

Tipo annuncio Cerco personale
Funzione / Mansione Operatori su p.c.
Descrizione Offresi lavoro di “intermediazione pubblicitaria” sulle vie telematiche x operatori su p.c., compenso a cottimo sulla ricezione + percentuale sulla diffusione.
(Siracusa)
contatta l'inserzionista

ZARA

la catena più importante del gruppo Inditex, leader nel mondo della moda con più di 3200 negozi in 65 Paesi, ricerca per la prossima apertura nella città di Siracusa

ADDETTI/E ALLE VENDITE

Cerchiamo giovani candidature che abbiano uno spiccato senso per la moda e che vogliano crescere in un'azienda giovane e dinamica.Richiediamo inoltre disponibilità dal lunedì alla domenica su turni in una fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 22.00.

Persona da contattare
giorgiaam@it.inditex.com
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Siracusana il 23 lug 2007 16:18

"Contatto e Lavoro" ricerca e seleziona PERSONALE per apertura nuove filiali (in tutte le province italiane). La nostra società è una delle principali realtà nelle consulenze e nei servizi, oltre a gestire rapporti commerciali tra aziende italiane e aziende di produzione situate nei pressi esteri. Si assumono ambosessi:
    LAUREATE con laurea in discipline umanistiche ed economiche. Titolo preferenziale master in area risorse umane.
    DIPLOMATE segretarie, centraliniste, magazzinieri. Piena padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).
Per selezione telefonare al centro raccolta dati al numero verde 899.130343. Per informazioni telefonare al numero 0584.799646 Telefonare se seriamente motivati per questa nuova opportunità dalle ore 9,00 alle ore 17.30. Numero verde: costo telefonata alla risposta 0,12 cent più 1,80 cent al minuto iva inclusa.
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: OFFERTE / RICHIESTE LAVORO

Messaggiodi acid il 29 feb 2008 00:13

In occasione del XLIV Ciclo di Spettacoli Classici, la Fondazione INDA ricerca figure professionali per l’allestimento e la produzione degli spettacoli: maschere, hostess, addetti sistemazione cuscini, operai generici.
Le domande dovranno pervenire presso gli uffici amministrativi della Fondazione INDA, in corso Matteotti 29, Siracusa entro e non oltre le ore 12 del 3 Marzo 2008.
La selezione del personale addetto all’ospitalità di maschere e hostess avrà luogo mediante pubblico sorteggio a cura di una commissione da nominare alla presenza dei rappresentanti sindacali delle principali sigle in seduta aperta al pubblico, il giorno 30 aprile 2008.
Info: http://www.indafondazione.org
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: OFFERTE / RICHIESTE LAVORO

Messaggiodi blanche il 13 mag 2008 23:06

cercasi disperatamente un lavoro

se sapete qualcosa, di qualunque genere, fatemi sapere per favore
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Stò cercando... Vorrei sapere...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 323 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018