Home arrow Forum

Speriamo che quest'estate sia lunga

Sezione dedicata alle discussioni su tutto ciò che ritenete bello o vi piace della provincia Siracusa

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata alle discussioni su tutto ciò che ritenete bello o vi piace della provincia Siracusa

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Speriamo che quest'estate sia lunga

Messaggiodi MONIQUE il 31 mag 2006 14:03

:) :) :) Spero veramente che quest'estate sia lunga perche' desidero stare al sole, passare tanti giorni al mare e rilassarmi, dimenticando il freddo e l'umidita', la neve e la grandine che quest'anno mi hanno davvero stufato. :roll:
Qui a Bs sto benissimo infatti ci sto per scelta non per costrizione, lavoro o altro...ci sto perche' ho scelto di continuare la mia vita qui....ho deciso a 26 anni e sono contenta della scelta.....l'unica cosa che mi dispiace e' il clima.....che ci fa stare in casa molto spesso, che fa ammalare i bimbi e li costringe a frequenti incontri ravvicinati con la macchinetta dell'aerosol....
Faremo il pieno di sole in Sicilia stavolta!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
MONIQUE
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 mag 2006
Località: BS

Re: Speriamo che quest'estate sia lunga

Messaggiodi acid il 31 mag 2006 14:10

MONIQUE ha scritto: :) :) :) Spero veramente che quest'estate sia lunga perche' desidero stare al sole, passare tanti giorni al mare e rilassarmi, dimenticando il freddo e l'umidita', la neve e la grandine che quest'anno mi hanno davvero stufato. :roll:
Qui a Bs sto benissimo infatti ci sto per scelta non per costrizione, lavoro o altro...ci sto perche' ho scelto di continuare la mia vita qui....ho deciso a 26 anni e sono contenta della scelta.....l'unica cosa che mi dispiace e' il clima.....che ci fa stare in casa molto spesso, che fa ammalare i bimbi e li costringe a frequenti incontri ravvicinati con la macchinetta dell'aerosol....
Faremo il pieno di sole in Sicilia stavolta!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:


Sarà un'estate lunghissima e soprattutto con molto sole... la stagione infatti è già iniziata, dovresti vedere le spiaggie, già pullulano di bagnanti... a parte qualche sporadico venticello ancora che presto, si spera, svanirà.

Buon meritato relax! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 31 mag 2006 14:40

Tutto vero quello che ha detto Acid, ma fino ad un'oretta fa.... :(
Infatti adesso il cielo si è improvvisamente coperto [.giornatanera.]

Hey Monique, portatevevi da Brescia tutte le comodità e tutto ciò che vi occorre, ma vi prego, a nome di tutti i siracusani, non portatevi dietro il maltempo [.vietato.]

MONIQUE ha scritto:cosa che mi dispiace e' il clima.....che ci fa stare in casa molto spesso, che fa ammalare i bimbi e li costringe a frequenti incontri ravvicinati con la macchinetta dell'aerosol....
Faremo il pieno di sole in Sicilia stavolta!!!!!!!!!
Il clima nostro non lo cambierei con nessun altro al mondo, anche se a volte in estate è davvero afoso e soffocante, troppo umido. Però è bello poter scorazzare tutto l'anno con la motocicletta o poter andare al mare per più mesi all'anno, e non solo in estate :D
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 31 mag 2006 14:43

archimede ha scritto:Tutto vero quello che ha detto Acid, ma fino ad un'oretta fa.... :(
Infatti adesso il cielo si è improvvisamente coperto [.giornatanera.]


Non volevo scoraggiarla... [.fischiettare.] Sarà una nuvoletta passeggiera.. [.giornatanera.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 01 giu 2006 07:57

eheheh, ma neanche io volevo scoraggiarla :twisted: In ogni caso può sempre dare un'occhiata alla webcam... uff, anche stamattina giornata bruttina [.giornatanera.]

Chi ha avuto l'idea di scrivere questo post ? :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 01 giu 2006 09:14

archimede ha scritto:Chi ha avuto l'idea di scrivere questo post ? :lol: :lol: :wink:


[.risata.]

E pensare che io ero già tutto felice di questo bel ponte da venerdi a domenica.... :(
E' strano che il maltempo arrivi durante il fine settimana...magari poi da lunedi sole...non è giusto!!!
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

EVVIVA LA SICILIA!

Messaggiodi Fistadantilus il 01 giu 2006 09:30

Archimede ha scritto:Il clima nostro non lo cambierei con nessun altro al mondo, anche se a volte in estate è davvero afoso e soffocante, troppo umido. Però è bello poter scorazzare tutto l'anno con la motocicletta o poter andare al mare per più mesi all'anno, e non solo in estate

E chi lo ha detto che solo a Siracusa il caldo è afoso? Guarda che a Brescia non si respira, c'è una umidità micidiale in estate. Almeno a Siracusa corri al mare e ti rinfreschi.
Io l'ho detto e lo ripeto, e non mi stancherei mai di dirlo, scapperei subito da qui.
Monique ha scritto:l'unica cosa che mi dispiace e' il clima.....che ci fa stare in casa molto spesso, che fa ammalare i bimbi e li costringe a frequenti incontri ravvicinati con la macchinetta dell'aerosol....

Hai detto poco Monique, la salute dei bimbi va al primo posto e so che stare qui non faccio altro che danneggiarla. A detta dallo pneumologo ci ha vivamente consigliato di farle respirare il pù possibile l'aria del mare, consigliando l'Adriatico per chi abitava al nord, ma a noi, avendo la fortuna di essere di giù ci ha riferito che l'aria di mare della Sicilia è una delle migliore in Italia.
Comunque spero come te, Monique, di caricarci le batterie di iodio, soprattutto per la piccolina che ne ha bisogno tanto.
EVVIVA LA SICILIA!
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Speriamo che quest'estate sia lunga

Messaggiodi acid il 24 giu 2006 01:41

MONIQUE ha scritto: :) :) :) Spero veramente che quest'estate sia lunga perche' desidero stare al sole, passare tanti giorni al mare e rilassarmi, dimenticando il freddo e l'umidita', la neve e la grandine che quest'anno mi hanno davvero stufato. :roll:
Faremo il pieno di sole in Sicilia stavolta!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:


Ahhhh, ecco perchè non si vede sul forum....sarà tutta presa a prender la tintarella lontana da freddi ingranggi tipo cellulari e pc!
Buon relax!!!! non dimenticare il meeting però...
:wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 24 giu 2006 08:45

Io spero che l'estate sia così lunga da poterci far andare a mare fino a novembre, spero di conoscere tanti nuovi amici e di poter stare + tempo possibile con la mia Anna
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa


Torna a Adoro Siracusa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 142 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018