Home arrow Forum

Raduno Amanti del Rock

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Raduno Amanti del Rock

Messaggiodi Rock il 24 dic 2006 11:27

Salve a tutti.

Questo è un messaggio indirizzato a tutti gli amanti del genere Rock (ma anche per chi volesse impararne qualcosa).

Innanzitutto vorrei esimermi dal dachiarare di essere un esperto in materia o altro. Sono solo un ragazzo a cui piace la buona misica, infatti ascolto canzoni di tutti i generi (quasi) purchè siano belle canzoni, però devo ammettere che ho una predilezione per il rock.

Purtroppo quando si parla di rock la maggior parte delle persone pensa che vi sia solo del chiasso e nulla più. Purtroppo è anche così ma ciò è semplicemente dovuto al fatto che di mediocri non ce n'è mai abbastanza, ma quando qualcuno è una spanna sopra gli altri…

Per questo motivo stiamo cercando le adesioni delle Rock Band di Siracusa per dare vita ad un Rock Contest, un vero e proprio torneo con la proclamazione della miglior Rock Band Aretusea.

Se avete il coraggio di affrontare la sfida aderite.

Non verrà chiesto nessun contributo, tranne che la partecipazione dei leaders ad una riunione collettiva preventiva con gli organizzatori dell’evento per definire i dettagli.
Avatar utente
Rock
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2006

Messaggiodi Alfeo il 24 dic 2006 21:55

E' davvero una bella notizia, una manifestazione Rock solo per le band aretusee. Di queste iniziative se ne dovrebbero organizzare più spesso, per incoraggiare gli amanti della musica dal vivo, e per far capire agli aretusei che anche a Siracusa si può far musica, e non mi riferisco solo al genere Rock. Attività del genere possono essere da stimolo per chi ancora non sa di avere una vera passione per la musica, o addirittura per chi non sa di avere un talento. Peccato che il genere Rock in italia non abbia una grande rappresentanza, eccezion fatta per Vasco ovviamente, senza il quale non esisterebbe. Bravi!
più ti penso, più ti vedo, più ti vivo...oh mia Siracusa...più ti amo!
Avatar utente
Alfeo
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 26 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 25 dic 2006 06:59

Bellissima iniziativa, spero vada in porto. Ormai sono anni che non sento dei gruppi rock siracusani. Ma ne esistono ancora :?: Mi ricordo quando in Ortigia organizzavano dei concertini in Piazza S. Rocco. Mi ricordo anche che il fratello di una mia amica faceva parte di uno di questi gruppetti e mia sorella ogni tanto gli traduceva dei testi dall'italiano all'inglese :wink: Mi sembra che il gruppo si chiamasse "Impeto Paranoico" 8O A qualcuno dice qualcosa :?:
Bei tempiiiiii :roll:
Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 27 dic 2006 20:28

Ceeerto Masve, mi pare di averli sentiti suonare... un tempo, quando ero "giovane" io, a Piazza S. Giuseppe (non ricordo, a dirti il vero, esibizioni al S.Rocco...se non sporadiche...) si esibivano numerose Band Rock, conoscevo molta gente con abbigliamento punk-rock, c''era un delirio ricordo... ed io lì, a "pocare" com'è pazzi! :D

Ottima iniziativa, Rock! ma esiste ancora qualcuno che sa suonare del buon rock? 8)
:wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 132 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018