[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb : Incontri, raduni ed iniziative - 6
 
Home arrow Forum

23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi masvemi il 17 dic 2006 10:37

Miiiii Fista che premura.....

Comandante ha inviato un unico mp di famiglia :evil: Ma se non avessi voluto far sapere a Fista a chi dovevo fare il regalo :?: :evil: E così vale per edessae :?: La privacy no eh :?: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

rieccomi

Messaggiodi vincerò il 18 dic 2006 15:42

Allora ...gentilmente vorrei più informazioni...che cosa preparo da magnare...poi ..gli orari di inizio festa....baci baci
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.
vincerò
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 set 2006
Località: siracusa

Messaggiodi blanche il 18 dic 2006 16:01

Per la verità avevo pensato anch'io alle cibarie... :roll:

ci sono preferenze? richieste particolari? :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:02, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 18 dic 2006 17:05

Carissimi io non potrò esserci,cause forze maggiori :roll: .Spero vi divertiate anche x me.Ci sarò cn il pensiero.Dottpeyes nn vi abbandona mai...
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 18 dic 2006 21:48

Ebbene cari amici, siamo ormai arrivati al giorno fatidico.......Avete toccato un punto fondamentale, cosa mangiare :?: Cosa proponete :? In una mail D996 mi chiedeva la stessa cosa. Intanto vorrei sapere il numero preciso dei partecipanti, perchè non mi è chiaro ancora. Ho fatto un conto approssimativo e mi risultano 16 persone compresa Sveva ed escludendo Edessae e Liotru che quasi sicuramente non ceneranno con noi, ma si uniranno a noi solo dopo.
Allora la mia 1a proposta è questa :!:
Ci saranno sicuramente: antipasti, primi, secondi, dolci.
Sta ad ognuno di noi decidere cosa portare.
Un 4 persone si occuperanno dei primi (naturalmente non 4 primi, almeno 2 e questo vale anche per i secondi), altri 4 si occuperanno dei secondi, altri 4 delle bevande, altri ancora dei panettoni e la casa si occuperà di acqua, bibite e antipasti 8)

La 2a proposta, ognuno porta quello che vuole e non ha importanza cosa, può essere un primo, o pizza o un contorno o salsiccia, ecc. La cosa importante che sia tutto già cotto, perchè qui il forno non va tanto bene. Abbiamo il micro per riscaldare all'ultimo momento. Per le bevande analcoliche ci pensiamo sempre noi. Preferiremmo escludere l'alcol......ma fate voi :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 18 dic 2006 21:54

DottPeyes ha scritto:Carissimi io non potrò esserci,cause forze maggiori :roll: .Spero vi divertiate anche x me.Ci sarò cn il pensiero.Dottpeyes nn vi abbandona mai...


Allora non sarai dei nostri :?: Ci dispiace tanto, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci e conoscerci.... :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 19 dic 2006 01:27

masvemi ha scritto:
La 2a proposta, ognuno porta quello che vuole e non ha importanza cosa, può essere un primo, o pizza o un contorno o salsiccia, ecc. La cosa importante che sia tutto già cotto, perchè qui il forno non va tanto bene. Abbiamo il micro per riscaldare all'ultimo momento. Per le bevande analcoliche ci pensiamo sempre noi. Preferiremmo escludere l'alcol......ma fate voi :!:[/b][/color]


Io sarei più d'accordo più con quest'ultima....ma poi va bene qualsiasi cosa! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 19 dic 2006 12:09

Anche io opterei per la seconda, ma anche la prima non è una cattiva proposta.. anzi.

Tanto per me non cambia nulla; non posso scoprire le mie elevate doti culinarie :lol: altrimenti mi ricercherebbero ristoranti ed hotel di tutto il mondo [.educato.], per cui penso che mi occuperò delle bevande o dei dolciumi preconfezionati, tipo panettoni, torroni, ecc... :lol:

Stasera ne parleremo con alcuni ufficiali :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 19 dic 2006 20:55

Solo 2 persone hanno risposto 8O
Se la seconda proposta potrebbe andare, basta però che non ci ritroviamo tutti con la stessa pietanza :wink:
Comunque, vorremmo sapere il umero esatto dei partecipanti, per poterci organizzare con bicchieri, piatti e posate. Grazie e a presto...gnam gnam...gnam :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 19 dic 2006 23:11

Chi tace acconsente!!!! :lol: :lol:
Il numero di partecipanti all'estrazione è stato di 18 persone; non sò se parteciperanno alla serata new entri dell'ultimo minuto o ci sono altri invitati extra SiracusaWeb; diciamo che il numero è intorno le 20 persone, arrotondando per eccesso. :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 21 dic 2006 02:24

Conviene anche darci, per sabato un punto d'incontro, per eventuali utenti che non sapessero come arrivare alla villa.

PROPOSTE CENA GIORNO 23/12/06

Masvemi: Casa, antipasti e bibite (confermato)
Blanche insalata di riso + ciambella (confermato)
Evaluna & Bodyguard: Una teglia di pizza + ciambella (confermato)
Alfeo & Aretusea: Una teglia di pizza (confermato)
Io, Archimede, Mav ed Alien, penseremo a dolci, panettone/pandoro e spumante e qualche altra bibita magari (confermato)

Per decorazioni, giochi, musica o quant'altro, serve qualcosa Masvemi?

Attendiamo notizie, dirette o indirette, anche da parte di Verdemare, Angela e Vincerò! :wink:
Ultima modifica di acid su 21 dic 2006 18:18, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 21 dic 2006 11:08

Allora...due teglie di pizza o una di pizza e ciambellone ??? Fatemi sapeeeeereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! 8O
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 21 dic 2006 12:18

Una e ciambellone... [.gongolo.]

Avanti con la conferma da parte degli altri utenti!!!!!!

Forza, operativi!!!!!!!!
Se ci siete, battete un colpo!
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 21 dic 2006 12:27

acid, ma vuoi pure la mia di conferma? :roll:

mi spiace, ma mi sembrava così ovvio....

certo che confermo :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:03, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 21 dic 2006 13:42

acid75 ha scritto:Una e ciambellone... [.gongolo.]


OK, RICEVUTO !!! [.sorrisosplendente.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 136 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018