[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb : Incontri, raduni ed iniziative - 4
 
Home arrow Forum

23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi acid il 29 nov 2006 15:22

Se non sbaglio, c'era una prima data proposta: il 23 dicembre....
Va bene per tutti o no?
Il luogo era anche deciso, o quasi: si optava tra due soluzioni....poi bisogna anche valutare "la capienza" di tali luoghi, in base a quanti siamo....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 29 nov 2006 15:27

Infatti... direi di cominciare a dare le adesioni e ad evidenziare eventuali date in cui non si è disponibili, così da organizzarci in tempo.

Comincio io allora: dò la disponibilità per qualunque giorno :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 29 nov 2006 16:03

archimede ha scritto:Comincio io allora: dò la disponibilità per qualunque giorno :wink:


eh certo....figuriamoci se il capo non era disponibile :lol:

Naturalmente sarò, o almeno ci provo, disponibile anch'io per qualsiasi giorno :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:01, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 29 nov 2006 17:22

[.accordo.] Io e BodyG. disponibili per quando e dove decideremo... [.gruppo.] [.sorrisosplendente.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 29 nov 2006 17:43

anche io e alfeo dovremmo essere disponibili per qualsiasi giorno..eccetto quello della cena di lavoro...speriamo di sapere in tempo quando si farà.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 29 nov 2006 22:03

che bello una festa per il natale spero di poterci essere!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 01 dic 2006 11:31

Allora ?!? [.cioe.] Novità all'orizzonte...qui si scaaalpiiitaaa !!! [.wow.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 01 dic 2006 14:11

ma masvemi e fista che fine hanno fatto? :roll: magari loro posso sapere la data dell'impegno con i colleghi..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 01 dic 2006 14:46

Ragà, tranquilli!!! i giochi sono quasi pronti....

Attendiamo adesso tutte le adesioni, e inizieremo intanto con i sorteggi dei Babbi Natale :P
Poi, un giorno in più, un giorno in meno, una data buona per tutti si trova sempre... :wink:

Per i nuovi utenti che volessero partecipare, dateci qualche recapito (in privato...) per definire il tutto! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 03 dic 2006 09:16

Aretusea23 ha scritto:l'ho pensato anche io...ieri ho anche pensato che ci sarà ( ma non si sa ancora quando) la cena dei dipendenti col datore di lavoro che in genere viene fatta pochi giorni prima di lavorare e che vedrebbe mancare alla festa siracusaweb masvemi fista e alfeo... :roll:


Aretusea23 ha scritto: ma masvemi e fista che fine hanno fatto? magari loro posso sapere la data dell'impegno con i colleghi....


acid75 ha scritto:Se non sbaglio, c'era una prima data proposta: il 23 dicembre....
Va bene per tutti o no?
Il luogo era anche deciso, o quasi: si optava tra due soluzioni....poi bisogna anche valutare "la capienza" di tali luoghi, in base a quanti siamo....


Carissimi, è il Vostro Capitano di Fregata che vi parla :wink: ,è vero siamo scomparsi in questi giorni ma impegni vari, stanchezza e altro ci hanno impedito di connetterci. Purtroppo non sappiamo ancora la data per la cena di lavoro, quest'anno il nostro Grande Capo ha avuto vari problemi abbastanza seri di salute e fino a ieri non era neanche in Italia. Lunedì sapremo qualcosa :?: Boh.... :roll: Solitamente non organizza mai cene nel giorno di Sabato, ma il 21 arriverà suo figlio (nostro carissimo amico) dall'estero e quindi non sappiamo se si farà il 22 o il 23.....prima del 21 non crediamo proprio...ma TUTTO E' POSSIBILE :wink: Ancora 1 settimana di PAZIENZA ragazzi e poi dovremmo definire il tutto :!: Per quanto riguarda il luogo io avevo fatto una proposta CASA NOSTRA 8) per motivi che ho già citato in un altro precedente post.....ma naturalmente è una mia proposta e mi attengo alla maggioranza. Ma la piccola dovrei metterla a letto ad un certo punto e al calduccio o Acid mi consiglia la Stanza dei Gechi che le terrebbero compagnia :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 03 dic 2006 12:12

la prossima settimana decidiamo di preciso il giorno..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 03 dic 2006 12:27

Immagine Credevo che il comandante o il capitano acid avessero comunicato il luogo......stamattina molto presto, si è svolta una riunione STRAORDINARIA fra gli Altissimi Ufficiali Immagine

Si è stabilito il luogo della Festa di Natale....Castello Medievale di Masvemi-Fista-Fistadantilussina....luogo, giorno e ora saranno inviati al più presto (prestissimo) a tutti gli utenti che vorranno unirsi a questa ALLEGRISSIMA CIURMA per partecipare a questo caloroso evento Immagine
Ultima modifica di masvemi su 03 dic 2006 18:40, modificato 1 volte in totale.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 03 dic 2006 15:44

Ma si ceeerto che l'avevamo comunicato.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Alfeo il 03 dic 2006 15:46

Mmmmmmm...a questo punto potrei comprare nuovi giochi di società!!!! Se la mia mammina non mi fa problemi!
più ti penso, più ti vedo, più ti vivo...oh mia Siracusa...più ti amo!
Avatar utente
Alfeo
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 26 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 03 dic 2006 15:47

che beeeello! io sono contenta...il vostro castello è molto accogliente, mi sono trovata benissimo.... :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 487 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018