[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb : Incontri, raduni ed iniziative - 3
 
Home arrow Forum

23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi masvemi il 25 nov 2006 08:27

Siracusana ha scritto:....ma finalmente avrò la fortuna di conoscere tutti gli altri utenti che ancora non ho avuto il piacere di conoscere di persona....già mi stò emozionando waw :lol:

Anche noi....ma non ci crederemo fin quando non ti vedremo....siamo arrivati ad ipotizzare che Acid e Siracusana siano la stessa persona Immagine

Spero tanto che ci allieterai con la tua soave voce....notebook e karaoke aggiudicato...manchi solo tu.....

archimede ha scritto: Organizzeremo un incontro telematico; per il portatile abbiamo visto che non c'è problema, e penso che non lo sia nemmeno la webcam. Unico intoppo la linea adsl assente in quella zona, ma ci accontenteremo del grps


Di che zona parli :?: Mi sono persa un post dove si è già deciso dove si svolgerà questa festa :?: Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 25 nov 2006 11:06

Masvemi ha scritto:Di che zona parli Mi sono persa un post dove si è già deciso dove si svolgerà questa festa
No, non è ancora stato deciso nulla, ma le uniche proposte finora sono state queste:

acid75 ha scritto:Alloraaaaaaaaa!! bellissimi utenti!!!!!! forza con le proposte!!!! la Villetta (mia o di Masvemi...no problem) è a disposizione!!!

masvemi ha scritto:Io però proporrei casa mia :oops: con Sveva che si becca subito malanni non so se potrei stare tutta la notte fuori casa.....


:wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 25 nov 2006 11:08

Che bellissima idea ragazzi, non sto più nella pelle!
Credo che sarà il Natale più Nataloso di tutti i Natali Immagine

Bella idea quella dei regali, del karaoke e delle musichette natalizie in sottofondo, io avrei qualche raccolta in mp3 per l'occasione, ma... che ne dite di fare qualche bel giochino?
Solitamente per l'occasione si tirano fuori giochi come quelli che ha già citato Acid, cioè la tombola, lo stoper, il sette e mezzo, la teresina, il mercante in fiera... ma che ne dite con un divertentissimo gioco di società? Uno di quelli che ci permetterebbe di stare tutti insiemi, formando due o più squadre all'insegna dell'allegria e del divertimento. Noi purtroppo abbiamo lasciato i nostri su a Brescia ma se avete qualcosa che potrebbe fare a caso nostro portateli, decideremo in serata a che gioco giocare.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi Aretusea il 25 nov 2006 11:47

bè..se chiedi ad alfeo di portare giochi di società farà salti di gioia..lui li porterebbe anche in macchina nelle normali uscite :?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 25 nov 2006 11:54

Davvero? Che bello! io ci giocherei tutte le sere. Allora sappiamo chi porterà i giochi di società e così da poter dire... "che il gioco abbia inizio!"
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

madonna ragazzi

Messaggiodi vincerò il 25 nov 2006 12:18

solo a leggervi delle cose che dite e come le dite che già io è come se avessi già vissuto la serata..madonna mia fate venire nà voglia di festeggiare :D
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.
vincerò
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 set 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 25 nov 2006 12:36

archimede ha scritto:
Masvemi ha scritto:Di che zona parli Mi sono persa un post dove si è già deciso dove si svolgerà questa festa
No, non è ancora stato deciso nulla, ma le uniche proposte finora sono state queste:

acid75 ha scritto:Alloraaaaaaaaa!! bellissimi utenti!!!!!! forza con le proposte!!!! la Villetta (mia o di Masvemi...no problem) è a disposizione!!!

masvemi ha scritto:Io però proporrei casa mia :oops: con Sveva che si becca subito malanni non so se potrei stare tutta la notte fuori casa.....


:wink:


Fin'ora queste due proposte....stasera vedrete la stanza e decideremo se potrà contenere tutti :wink: Abbiamo due tavoli, uno allungabile fra l'altro; si arriverà a circa 4 metri di tavola. Credete che possa bastare :?: Noi non abbiamo l'adsl...in ogni caso mi sa che i collegamenti non saranno possibile...ma potremmo inviare foto ogni minuto, quasi in tempo reale...... :lol: Che ne pensi Leyla :?:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi corradom il 26 nov 2006 12:18


Caro Fista come mai non siete ancora serviti di "ADSL"

sarebbe stato bellissimo poterci scambiare gli auguri

via webcam,comunque cercheremo di sentirci!!!!!!
[.amici.] [.applauso.] [.accordo.]
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi virgilio il 26 nov 2006 20:22

masvemi ha scritto:Ma che straordinaria Ideaaaa, sai che mi era passata per la mente.....sarebbe stupendissima (non si può dire vero :?: Ma in questa occasione ci sta benissimo :wink:
Io però proporrei casa mia :oops: con Sveva che si becca subito malanni non so se potrei stare tutta la notte fuori casa.....
Poi alla fine fate voi ragazzi eh :?:
Però sarebbe troppo bello....stare tutti insieme Immagine
Immagine
Addobbare la casa aspettando tutti gli amici Immagine Immagine Immagine

Sentire il suono delle campanelle che annunciano l'arrivo di Babbo Natale Immagine Immagine Immagine

E poi ascoltare in silenzio il rumore dei suoi passi che si avvicinano alla porta Immagine

E finalmente i regaliiiiiii per tutti Immagine Immagine

Wowwwww le sorprese sono davvero tantissimeeeee Immagine Immagine

Dopo aver ringraziato, Babbo Natale ci lascia promettendoci che sarà di nuovo da noi l'anno prossimo Immagine

Noi ci riuniremo per cantare una canzoncina di Natale Immagine aspettando il momento più magico della giornata: la nascita di Gesù Immagine

E poi giusto per far contento Acid ...andremo fuori a fare un pupazzo di neve Immagine

Non vi sembra un Natale perfetto :?:


UN MESSAGGIO DI BABBO NATALE: Immagine Hey la famiglia Siracusaweb è davvero bella e grande...ma che ne direste giovani coppie sposate e non di allargarla un pochettino :?: Sveva si sente troppo sola, nessuno vuole contribuire a farla felice ed avere dei cuginetti nuovi :?: L'anno prossimo vi voglio trovare più numerosi. Che Natale è senza bambini....


Che bello!!!!Ma siamo tutti invitati per davvero????
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 26 nov 2006 22:51

corradom ha scritto:
Caro Fista come mai non siete ancora serviti di "ADSL"

sarebbe stato bellissimo poterci scambiare gli auguri

via webcam,comunque cercheremo di sentirci!!!!!!
[.amici.] [.applauso.] [.accordo.]

Caro Corradom, noi volevamo mettere l'ADSL ma dovendo lasciare la casa a fine Giugno, e gli abbonamenti essendo annuali, significherebbe pagare a vuoto i restanti mesi, e sinceramente, con tristezza, non ci andava gettare via del denaro inutilmente. Dopo le inutili attese al nord sperando che Offlaga, come altri piccoli comuni del bresciano, si organizzasse installando la linea veloce, continuiamo a digiunare tenendoci stretta la connessione GPRS del nostro telefonino Wind... pazienza!!!
Ma ciò non ci fermerà a inviarvi ogni tanto qualche foto dell'allegra serata.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi corradom il 27 nov 2006 09:11

Caro Fista non era mia intezione sapere dettagliatamente i motivi

della mancanza di linea veloce ,ero convinto che ad Avola non ci

fosse ancora questo servizio tutto quì.

Vi giungano anticipatamente i nostri affettuosi "AUGURI BUON

NATALE E' BUON ANNO" in Famiglia con un ideale abbraccio

Corrado e Giovanna
[.fiori.] [.fiori.] [.bacio2.]
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi gregorio il 27 nov 2006 19:02

Vedo solo adesso questo thread, è un'idea magnifica, ricca di iniziative fantastiche.

Impegni familiari permettendo farò in modo di esserci.


Gregorio.
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola

Messaggiodi Evaluna il 29 nov 2006 11:58

[.noncapisco.] Uhmmm... [.noncapisco.] dunque... [.cioe.] io suggerirei di procedere alla scelta del luogo e della data cosi, chi vuol venire potrà dare la sua adesione entro...diciamo il 15 Dicembre ?!? [.cioe.] [.sorrisosplendente.]
Che ne pensate ???
[.ciao.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 29 nov 2006 12:02

l'ho pensato anche io...ieri ho anche pensato che ci sarà ( ma non si sa ancora quando) la cena dei dipendenti col datore di lavoro che in genere viene fatta pochi giorni prima di lavorare e che vedrebbe mancare alla festa siracusaweb masvemi fista e alfeo...

:roll:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 29 nov 2006 15:04

Già...
per una sera all'anno io resto in casa sola soletta a causa di questa cena :roll: visto che la si fa in tutti gli uffici :wink:
Per cui ,anche per gli altri utenti, sarebbe necessario sapere il giorno in cui dovremmo organizzare la nostra in modo tale che nessuno manchi all'appello :wink: :lol:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:01, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 317 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018