Home arrow Forum

23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb

Messaggiodi acid il 21 nov 2006 15:12

Alloraaaaaaaaa!! bellissimi utenti!!!!!! forza con le proposte!!!! la Villetta (mia o di Masvemi...no problem) è a disposizione!!! addobi natalizi, stufette e candele accese, musiche natalizie, simpatici gechi col cappellino di babbo natale sul soffitto, tutto semplice, sobrio, genuino, tavolo bandito di ogni delizia casareccia natalizia, tombolone, Bacarà, piattello, stoper... (spero tanto nevichi quella sera...sogno ad okki aperti, ogni tanto....)

Ed attenderemo l'arrivo di Babbo Natale che, con la sua slitta, atterrerà in mezzo a noi e leggerà le nostre letterine scritte col cuore, circa le aspettative e desideri per l'anno nuovo.... :P
(mi sento così infantile ogni tanto... :oops: )
Ultima modifica di acid su 15 feb 2007 20:10, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 21 nov 2006 15:31

...io sarei invitata? [.cheridere.]


bellissima idea acid..davvero!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 21 nov 2006 16:01

Aretusea23 ha scritto:...io sarei invitata? [.cheridere.]


No, tu poi, il 6 Gennaio.....





















[.risata.] Scheeerzo!! ci hai creduto davvero?
Ma ceeeerto, che sei invitata! Tutti siete invitati...poi organizziamo insieme! :wink: [.amici.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 22 nov 2006 09:53

Ma che straordinaria Ideaaaa, sai che mi era passata per la mente.....sarebbe stupendissima (non si può dire vero :?: Ma in questa occasione ci sta benissimo :wink:
Io però proporrei casa mia :oops: con Sveva che si becca subito malanni non so se potrei stare tutta la notte fuori casa.....
Poi alla fine fate voi ragazzi eh :?:
Però sarebbe troppo bello....stare tutti insieme Immagine
Immagine
Addobbare la casa aspettando tutti gli amici Immagine Immagine Immagine

Sentire il suono delle campanelle che annunciano l'arrivo di Babbo Natale Immagine Immagine Immagine

E poi ascoltare in silenzio il rumore dei suoi passi che si avvicinano alla porta Immagine

E finalmente i regaliiiiiii per tutti Immagine Immagine

Wowwwww le sorprese sono davvero tantissimeeeee Immagine Immagine

Dopo aver ringraziato, Babbo Natale ci lascia promettendoci che sarà di nuovo da noi l'anno prossimo Immagine

Noi ci riuniremo per cantare una canzoncina di Natale Immagine aspettando il momento più magico della giornata: la nascita di Gesù Immagine

E poi giusto per far contento Acid ...andremo fuori a fare un pupazzo di neve Immagine

Non vi sembra un Natale perfetto :?:


UN MESSAGGIO DI BABBO NATALE: Immagine Hey la famiglia Siracusaweb è davvero bella e grande...ma che ne direste giovani coppie sposate e non di allargarla un pochettino :?: Sveva si sente troppo sola, nessuno vuole contribuire a farla felice ed avere dei cuginetti nuovi :?: L'anno prossimo vi voglio trovare più numerosi. Che Natale è senza bambini....
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 22 nov 2006 11:07

SI SI MASVEMI....
dici qualche parolina al tuo amico...io sarei prontissima a fare questa cosa per la piccola...

una bella coppia di gemellini andrebbe bene?? [.sorrisosplendente.]
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 22 nov 2006 11:09

Proprio una bella idea !!! [.idea.] [.applauso.] E...che ne dite se ognuno di noi diventasse il Babbo Natale di qualcuno ??? [.gruppo.] Mi spiego...qualche giorno prima della bella serata o tramite qualche "giochino" telematico ( qui lascio il campo ad Archimede [.sorrisosplendente.] ), ogni partecipante sorteggerà un nome e farà un regalo alla persona avuta in sorte, insomma sarà il suo Babbo Natale e a sua volta, il sorteggiato farà lo stesso... :roll:
Naturalmente non occorre spendere molto, si tratta di pensierini e direi di decidere a priori una cifra, che so...da un minimo di un euro ad un massimo di cinque euro.
I regali verranno corredati dal nome del destinatario e messi tutti insieme. A fine serata si deciderà se procedere al gioco "dell'indovina chi è il tuo Babbo Natale ???", se dirlo semplicemente o se mantenere il segreto. [.segreto.]
Io, con le comitive numerose ho sempre fatto cosi ed è stato divertentissimo oltre che emozionante. La cosa bella è che ognuno fa un solo regalo, nessuno rimane senza e spesso capita che il destino ti faccia diventare il "regaliere"di una persona che non sopporti o che non ti piace molto ma devi comunque farle un presente e lo devi scegliere con cura e cosi... [.accordo.] almeno per un giorno all'anno, ci si sente tutti amici e più "buoni".
[.amici.] [.bacio2.]

P.S.
Cara Masvemi...se le cose andranno meglio... :roll: magari... [.imbarazzato.] quest'estate... [.segreto.] Anche io opterei per due gemellini !!! [.baby.] [.baby.] [.ciao.]
Ultima modifica di Evaluna su 22 nov 2006 11:13, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 22 nov 2006 11:13

Evaluna è una bellissima idea...sta iniziando a piacermi l'idea del natale...
dobbiamo cominciare a pensare se è una cosa fattibile, magari iniziare a pensare il giorno in cui farlo...
spero che si possa fare.. :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 22 nov 2006 11:14

Wowwww Gemelliiiniiiii :?: Gliene parlerò, ma sono sicura che lui sarà strafelice di esaudire questo desiderio Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 22 nov 2006 11:44

Beeeeene! Le idee iniziano a prender forma....
Passeremo un Natale meraviglioso! [.gruppo.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 22 nov 2006 11:49

stavo pensando...è una cosa che andrebbe fatta di sabato giusto?o no? perchè pensavo che ci sono persone che il sabato mattina lavorano...

che bello, ho un sorriso stamattina per questa cosa...perchè è vero che questa è una grande famiglia..e sono così contenta di farne parte....
[.imbarazzato.]
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 22 nov 2006 13:32

Non per forza di Sabato, essendo un periodo di festa sicuramente ci saranno molti impegni, quindi troveremo una sera adatta a tutti e ci divertiremo.....miiii non vedo l'ora di organizzare tutti insieme.
Evaluna la tua idea per i regali è fantastica...e io che pensavo di dover comprare una ventina di regali, mi stavo già confondendo Immagine
Lo facevamo anche noi nelle grandi comitive, una buona soluzione quando si è in tanti Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 22 nov 2006 14:32

Ragazzi, è davvero una bellissima idea, anche quella di Evaluna per i regali. Non vedo l'ora che arrivi questo giorno ... si si, sono impaziente
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi giacomo il 22 nov 2006 14:38

Complimenti, siete davvero ingegnosi... [.idea.] [.idea.] .........comunque la neve la porto io......
Avatar utente
giacomo
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 20 ott 2006
Località: Verbania

Messaggiodi Leyla il 22 nov 2006 14:42

:cry: [.addio.] [.piangere.]
NON é' GIUSTO!!!!!! Io mi appello al supremo CAPO in PRIMIS


Pero' per quelli che non potranno essere tra Voi, propongo PC portatile fornito di WEB così da collegarsi e potersi scambiare gli auguri.


[.accordo.] [.bacio2.] Spero tanto di cuore che la mia richiesta venga accolta dall'altissimo GRANDE CAPO ARCHIMEDE (so che lo farai vero? sempre se è nelle tue possibilità).
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Evaluna il 22 nov 2006 17:58

Ragazzi... [.idea.] che ne dite di organizzarci per il 23 Dicembre ?!? :roll: E' l'antivigilia, cade di sabato e il giorno dopo è domenica 24... :wink:

Pensavo che... [.cioe.] per evitare che il/la padrone/a di casa vengano colti da delirio da preparativi, ognuno di noi poteva portare qualcosa di preparato o di acquistato. Per esempio, [.noncapisco.] qualcuno si occuperà delle bibite, un altro penserà al vino (o alla birra ), altri penseranno al cibo (magari... :roll: piatti semplici che necessitino solo di essere riscaldati ), e poi i dolci, ecc... [.snack.]
Insomma, ai padroni di casa dovrebbe rimanere solo il compito di addobbare la casa e accogliere questà tribù caciarona con un gran sorriso [.sorrisosplendente.] ( ma se avete il piacere di preparare qualche buon piattino...noi non ci offendiamo mica ! [.cheridere.] ). [.ciao.]


P.S. Naturalmente...mai e poi mai [.nonono.] ci dimenticheremmo di dividere quel momento e di scambiare gli auguri con i nostri "colleghi"per cosi dire... [.cioe.] "fuori sede" !!! [.gruppo.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 128 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018