[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb : Incontri, raduni ed iniziative - 8
 
Home arrow Forum

23/12/2006: Festa di Natale Siracusaweb

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Aretusea il 24 dic 2006 17:13

la cosa che più mi ha fatto riflettere è il fatto che vi conosco solo da tre mesi o poco più effettivamente..ma è successa una cosa inaspettata, che forse non mi era mai capitata..sento di conoscervi da anni, sento di essere parte di voi..mi piace molto stare in vostra compagnia..anche io mi sento come in una piccola grande famiglia..

masvemi...gli antipasti erano buonissimi davvero..ancora ho l'immagine davanti..

è stato davvero bello...

tanti auguri ragazzi.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 24 dic 2006 17:24

Aretusea23 ha scritto:la cosa che più mi ha fatto riflettere è il fatto che vi conosco solo da tre mesi o poco più effettivamente..ma è successa una cosa inaspettata, che forse non mi era mai capitata..sento di conoscervi da anni, sento di essere parte di voi...

Condivido in pieno quello che scrivi....ma forse forse ci conosciamo da secoli :?:

Aretusea23 ha scritto: masvemi...gli antipasti erano buonissimi davvero..ancora ho l'immagine davanti.

Ed io ho l'immagine di te e Blanche davanti al tavolo degli antipasti.....era troppo divertente il vostro sguardo mentre volevate tuffarvici sopra Immagine Alfeo hai visto che son riuscita a far mangiare Aretuseaaa Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Alfeo il 24 dic 2006 21:57

Ho visto ho visto, mi sa che dobbiamo venire più spesso. Ma come potremo mai ricambiare a tutto ciò?
Miii, ancora non si mangia, e se penso a ieri mi viene una fame!!! Mi spiace di non aver mangiato il riso di Blanche!!!
più ti penso, più ti vedo, più ti vivo...oh mia Siracusa...più ti amo!
Avatar utente
Alfeo
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 26 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 25 dic 2006 06:50

Io alla fine ci son riuscita a mangiare il riso di Blancheeee, era BUONISSIMO.....Fistadantilussina mi ha mollata per un attimo; anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono occupati di lei, in modo particolare ad Angela. Grazie anche ad Archimede e Mav71 che sono dei coccoloni con lei. Ahh dimenticavo: e Liotru che la faceva girare con l'ovetto per casa a mò di macchinina :?: :lol: Grazie a tutti da parte di Fistadantilussina
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 27 dic 2006 19:21

Davvero una splendida serata ! [.strafelice.]

Compagnia più che simpatica, atmosfera natalizia, ottimo cibo, bei regali, un supersimpatico Babbo Natale... cosa chiedere di più ?!?
I momenti più belli : il collegamento con Corradom e Leyla, la comparsa di Babbo Natale, l'apertura in contemporanea dei regali e la sorpresa di scoprire chi era il proprio babbino natalino... [.amici.]

Grazie a tutti per aver fatto trascorrere a me e BodyG. una serata indimenticabile... [.gruppo.] [.ovazione]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 27 dic 2006 21:46

Anche io voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di essere con voi ancora una volta.
MASVEMI padrona di casae FISTA... il mio fratellino D996 che ha installato varie connessioni per poterci vedere.... il capo, Acid, Alfeo che mi ha intrattenuto con un gioco "indovina Chi?".... (non ho vinto per la cronaca).
Evaluna che non avevo riconosciuto, Blanche, Aretusea.... che cono quelli con cui ho parlato telefonicamente....visivamente ho visto ben poco...

Comunque un grande ed affettuoso abbraccio a tutti quanti e grazie ancora ai partecipanti. (ho fatto la rima!!!). :lol:
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Precedente

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 133 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018