Home arrow Forum

amicizie

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

amicizie

Messaggiodi vincerò il 18 nov 2006 11:55

Ragazz cerco compagnia..mi son stufata a fare una vita senza amiche..ne ho una sola..e se questa muore che faccio io :lol: ..dai a parte gli scherzi aiutatemi a conoscerci ..di presenza..a chi interessa io sono qui..
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.
vincerò
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 set 2006
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 18 nov 2006 14:18

Ma certamente! Vedrai che qui conoscerai moltissimi amiche, ed amici, con cui organizzare piacevoli serate... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Alfeo il 18 nov 2006 17:42

Ehi...se è vero ciò che dici questo è il posto giusto! Comincia con il venire a trovarci spesso! :D Vedrai, quì è tutta brava gente, però devi stare attenta ad Acid75, lui è un tipo pericoloso, ti saluta in pubblico e ti attacca in privato!! E' un vecchio volpone!!!

[.wow.]
più ti penso, più ti vedo, più ti vivo...oh mia Siracusa...più ti amo!
Avatar utente
Alfeo
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 26 ago 2006
Località: Siracusa

Re: amicizie

Messaggiodi masvemi il 19 nov 2006 11:02

vincerò ha scritto:Ragazz cerco compagnia..mi son stufata a fare una vita senza amiche..ne ho una sola..e se questa muore che faccio io :lol:


NO COMMENT :!:


:lol: :lol: :lol: ALFEOOOOOOO........MA "LA BOCCA DELLA VERITA' "NON E' A ROMA :?: :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 19 nov 2006 11:09

Sono sicuro che potrai trovare qualche nuova amica; gli utenti femminili del forum sono davvero delle persone eccezionali. Avrai modo di rendertene conto frequentandoci più spesso.

PS. Siamo sempre disponibili per la passeggiata in bici :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 19 nov 2006 11:35

archimede ha scritto:....gli utenti femminili del forum sono davvero delle persone eccezionali. Avrai modo di rendertene conto frequentandoci più spesso

Archimede ha proprio ragione...noi donne del forum siamo davvero eccezionaliiiii ....... :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi...frequentandoci più spesso avremo modo di conoscerci meglio...quindi ti aspettiamo tutti i giorni nel forum... [.ciao.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 19 nov 2006 14:29

Alfeo ha scritto:però devi stare attenta ad Acid75, lui è un tipo pericoloso, ti saluta in pubblico e ti attacca in privato!! E' un vecchio volpone!!!

[.wow.]


[.teppista.] Non è vero! [.confuso.] [.educato.]

Tranquilla, Vincerò! Sono sicuro che ti troverai benissimo qua! [.gruppo.] :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 3 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 134 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018