Home arrow Forum

APPELLO A MASVEMI!!!!!

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

APPELLO A MASVEMI!!!!!

Messaggiodi MONIQUE il 21 set 2006 22:00

TI HO SCRITTO UNA MAIL CARA MASVEMINA E TI HO RIMANDATO LE FOTO, MA LE LEGGI LE MAIL? MA TI ARRIVANO? QUANDO VENITE TU E JILLIE? O TE NE VAI SENZA SALUTARMI????? :roll: :roll: :roll: :roll:
BACI
Avatar utente
MONIQUE
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 mag 2006
Località: BS

Messaggiodi jillie63 il 08 ott 2006 16:01

CIAO MASVEMI, AMICA MIA...SENTO TANTO LA TUA MANCANZA, ANZI NOI TUTTI LA SENTIAMO, MA SPERO CHE PER TE SIA TUTTO OK!
BACI BACI BACI
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Messaggiodi Evaluna il 10 ott 2006 18:35

Beh...ehm...si, effettivamente...si può dire che...insomma...

CI MANCHI TANTISSIMO MASVEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! [.attesa.] [.cercare.] [.attesa.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 10 ott 2006 20:15

Masvemi e Fistadantilus stanno bene. Sono stati impegnati nelle ultime settimane a causa del quasi improvviso trasferimento.
Adesso sono a Siracusa, e putroppo lavorano tutto il giorno, viaggiando quotidianamente da Avola; torneranno presto fra noi appena si organizzeranno al meglio.
Proprio ieri sono andato a trovarli al lavoro (era la pausa pranzo, e stavano mangiando pasta al forno :lol: che fame che avevo [.educato.])... mi hanno incaricato di salutare tutti voi...

Un salutone da Masvemi e Fistadantilus [.ciao.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 11 ott 2006 08:08

Li chiamerò presto per ricambiare personalmente :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:05, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 11 ott 2006 10:57

Un grandissimo abbraccio a MASVEMI e FISTA e naturalmente alla piccolina un bacione.
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi eddie il 19 ott 2006 08:27

TORNATE PRESTO VI ASPETTIAMO ^^
Immagine

VIVA EDDIE GUERRERO
Avatar utente
eddie
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 20 lug 2006

Messaggiodi masvemi il 22 ott 2006 16:09

Heilàààààààà Ragazzacciiiii......piano piano sto tornando alla base. Grazie di cuore a Evaluna, Blanche, Leyla e Eddieeee per i saluti e per il pensiero. Un grazie particolare ad Archi per avervi aggiornato.......ma anche della pasta al forno vi ha detto......non ci posso credere [.imbarazzato.] La prox volta la porteremo anche a te ok :?: :lol:
Comunque amici carissimi, come ho già raccontato ad Archimede, abbiamo preso in affitto un appartamentino (si fa per dire...è abbastanza capiente, potete dormirci quasi tutti :lol: ) quasi sul lungomare di Avola. Il 1° ci trasferiremo lì e magari il weekend successivo faremo festaaaaa [.gongolo.] Finalmente abbiamo lo spazio per ospitare i nostri amici siracusani e non [.amici.] Hey Blanche pronta per fare la pizzaaaaa.....ma lo sai che non ho fatto caso se c'è il forno :?: [.imbarazzato.]
Adesso guarderò un pò in giro nel forum, vediamo se in mia assenza vi siete comportati bene [.teppista.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi jillie63 il 22 ott 2006 20:58

[.piangere.] A ME? NON MI SALUTI? :cry:
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Messaggiodi blanche il 22 ott 2006 22:40

masvemi ha scritto:Il 1° ci trasferiremo lì e magari il weekend successivo faremo festaaaaa [.gongolo.] Finalmente abbiamo lo spazio per ospitare i nostri amici siracusani e non [.amici.] Hey Blanche pronta per fare la pizzaaaaa.....ma lo sai che non ho fatto caso se c'è il forno :?: [.imbarazzato.]

Io sono sempre pronta a fare festa, se poi sono in compagnia di amici.... [.gongolo.]

Fateci sapere quando sarete disponibili che organizziamo qualcosa di carino :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:05, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 23 ott 2006 01:52

masvemi ha scritto:Un grazie particolare ad Archi per avervi aggiornato.......ma anche della pasta al forno vi ha detto......non ci posso credere [.imbarazzato.] La prox volta la porteremo anche a te ok :?: :lol:
Ci conto, e io porterò la tovaglia, come promesso :wink:

masvemi ha scritto:e magari il weekend successivo faremo festaaaaa [.gongolo.] Finalmente abbiamo lo spazio per ospitare i nostri amici siracusani e non [.amici.]
Che bellooooo, di nuovo tutti insiemeeeeee [.strafelice.]


masvemi ha scritto:Hey Blanche pronta per fare la pizzaaaaa.....ma lo sai che non ho fatto caso se c'è il forno :?:
Miiiiiiiii, buona la pizza di Blanche :lol: Pancia mia fatti capanna !!!!!
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 23 ott 2006 18:19

Bentornata... [.amici.]
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 25 ott 2006 07:08

jillie63 ha scritto: [.piangere.] A ME? NON MI SALUTI? :cry:


Certoooooo Jillieee anche a te :!: scusami ma mi erasfuggito il tuonome [.imbarazzato.]
Come va da te :?: Sul messenger non rispondi :?: Uno di qs giorni ti chiamo.....
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 124 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018