Home arrow Forum

mountain bike

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

mountain bike

Messaggiodi vincerò il 20 set 2006 09:32

Ragazz c'è qualcuno ch ama la mountain bike...a me piacerebbe avere compagnia da sola mi son stufata...chi possiede una mountain bike e vuole passeggiare mi faccia sapere cosi nel contempo si fà anche amicizia... :)
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.
vincerò
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 set 2006
Località: siracusa

Messaggiodi masvemi il 20 set 2006 09:40

vincerò credo che qui troverai compagnia...ci sono vari patiti di bicicletta...prendi Archimede e d996 vanno sempre in bici. Mountain Bike di preciso non lo so...ma vedrai che si faranno sentire presto tutti....e ti daranno più inforamzioni dettagliate Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 20 set 2006 10:21

università permettendo piacerebbe anche a me andare in bici ma non l'ho fatto spesso perchè anche io da sola mi annoio...
in caso vado a recuperare la mia mountain bike dal garage :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Skanz il 20 set 2006 11:11

Anni fa ero un patito di ciclismo, sia road che off road, poi la bici fu trascurata appesa in garage e non più utilizzata, quest'estate ho iniziato un pò alla volta quello che in gergo rallistico si chiama rialzo, cioè l'ho rimessa a posto curando ogni singola vite.
Adesso è quasi pronta, credo che la prossima volta che sarò a Siracusa ci sarà la prima uscita dopo anni.
A differenza vostra a me non annoia affatto uscire da solo, anzi a volte lo preferisco, ma per le semplici passeggiate è indubbio che in compagnia è meglio
Fozza ddocu!
Avatar utente
Skanz
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02 set 2006

Messaggiodi archimede il 20 set 2006 14:06

Come ha anticipato Masvemi, a me piace molto andare in bicicletta; la uso spesso, in alcuni periodi anche tutti i giorni, per andare a lavorare. Ogni tanto mi capita di uscire per lunghe passaggiate fuori città, quasi sempre solo però (non tutti sono disposti a faticare :lol: ) ma anche una bella passeggiata in compagnia non mi dispiacerebbe (a tal proposito è stato divertente partecipare alla manifestazione Ortigia in bici, date un'occhiata al topic :wink: ).

Vincerò ha scritto:Ragazz c'è qualcuno ch ama la mountain bike
Non sò se per mountain bike intendi andare in percorsi alternativi, fuori strada e sterrato, o perchè possiedi tale bici, cmq mi adatto a qualunque percorso.

Vi dò con molto piacere la mia disponibilità, naturalmente è preferibile nel week-end, sabato o domenica, dato che in settimana lavoro.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 20 set 2006 15:24

Ragazzi, anche io sto valutando la reale necessità di acquistare al più presto una bella mountain bike...sarebbe bello percorrere "stradine di campagna" e percorsi bellissimi! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi gregorio il 20 set 2006 19:48

Colgo l'occasione di questo messaggio per comunicare che questo fine settimana io con un gruppo di amici facciamo una due giorni in MTB sull'Etna.

La partenza è questo Sabato 23 sett 2006 con rientro domenica 24, pernottamento presso il rifuggio di Timparossa, fra le attività programmate c'è anche la visita alla grotta del Gelo.

Se qualcuno è interessato posso inviare tutto il programma completo.

Per contatto immediato potete anche telefonarmi 335 63 18 247.

Attendo con piacere qualche adesione, Gregorio.
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola


Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 118 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018