Home arrow Forum

Raccontiamoci le esperienze con gli amici

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Raccontiamoci le esperienze con gli amici

Messaggiodi masvemi il 28 feb 2006 14:23

Mi ha dato l'idea Api....ma siccome eravamo sull'aviaria e per non rischiare di prendere il virus, mi sono allontanata e qui credo che sia il posto più adatto a raccontarci le nostre asperienze, belle, brutte, fantastiche, incredibili vissute con amici di vecchia data o amici nuovi del forum o altro ancora...Fate Voi :wink:
Riporto qui quello che Api ha scritto di là....candidamente ha confessato:

ebbene si io e masvemi ci conosciamo, abbiamo lavorato insieme per qualche anno qui a Roma, ed è stato esilarante, e per un certo periodo di tempo abbiamo anche condiviso la stessa casa, le risate erano all'ordine del giorno, come riesce ad essere buffa lei, in certe situazioni , nn ci riesce nessuno.
Adesso tocca a voi raccontateci le vostre storie.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Che leonessa ragazzi!

Messaggiodi masvemi il 04 mar 2006 13:10

Ebbene si, la nostra amicizia risale al lontano 1999, giusto Api? Lei già lavorava in quel posto "famoso" di Roma; io sono arrivata puntualissima al lavoro e lei.......Non c'eraaaa! io e il nostro capo aspettavamo e aspettavamo e aspettavamo. Finalmente arriva di corsa, col fiatone, sclerata [.arrabbiatissimo.] , con un tubino e una chioma da leonassa.......scusate, (ma sempre scelarata), a Roma non si può circolare, sono rimasta intrappolata nella metropolitana o nel traffico ( non mi ricordo adesso cosa disse di preciso). Il nostro capo mi guardò e disse: lei è Calimero, fà sempre così, ma non ti preoccupare non morde :lol: io ero un pò intimorita :oops: a dire il vero, mi sono detta: mi sa che domani prendo il primo treno e torno a Siracusa, dove tutto è tranquillo o quasi tutto :!: Il resto è storia, siamo diventate grandissime amiche, abbiamo condiviso tantissimi momenti belli, tristi, divertenti....per questo la considero la 4a sorellina. Io ho già 3 sorelline, ma lei è come se fosse la 4a :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 05 mar 2006 11:50

E' particolare il modo in cui ci siamo conosciuti io ed il mio migliore amico. :D
E' stato nel lontano 1990, ad un torneo di beach volley amatoriale organizzato da un gruppo di ragazzi di un'associazione. 8O La stranezza di questo torneo era che le coppie di gioco venivano formate tramite sorteggio, non vi erano dunque squadre prestabilite. Io capitai con "questo tizio"; :? a dire il vero la prima impressione che ebbi non fu molto buona, con quel suo strano aspetto e quei capelli lunghi. Pensai subito "ma con chi sono capitato, speriamo almeno sia bravo a giocare" :twisted:
Quando si dice che non bisogno lasciarsi ingannare dall'aspetto...eheheh :lol: Da allora siamo diventati grandissimi amici, inseparabili, e abbiamo passato tantissimi bei momenti in compagnia (beh, anche qualcuno meno bello che abbiamo superato e trasformato in bei ricordi ormai).
Adesso purtroppo, per vari motivi, ci frequentiamo meno spesso rispetto a prima, però siamo sempre molto legati.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

che bello!

Messaggiodi masvemi il 07 mar 2006 14:19

Non bisogna mai fermarsi alla prima impressione è vero! :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi adriana il 07 mar 2006 14:41

bellissimo il primo incontro con Masvemi, vero ero scleratissima, ma lei mi ha fatto subito un ottima impressione, forse troppo mansueta per me, ma mi sono detta vedremo! Bene come si dice mai fermarsi alla prima impressione, è risultata un vulcano di idee, un intelligenza fuori dal comune e divertentissima, anche perchè riesce a cadere anche da ferma :D
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

EhEhEh

Messaggiodi masvemi il 08 mar 2006 11:12

Se ci penso mi viene nostalgia di Roma. Ma che dici un vulcano di Idee :lol: , magari qualcuno ci crede poi. Però è vero che riesco a cadere anche da ferma 8) ma questo è ereditario ihi h ih Piano piano vi racconteremo le nostre avventure a Roma. Proprio ieri su msn con Api ce ne ricordavamo qualcuna e ci siamo ammazzate dalle risate. Certo magari a voi non faranno ridere, ma noi che le abbiamo vissute e ce le ricordiamo, ci fanno ridere tanto. E voi gente? Ad esempio, Archimede e Aretusa e sicuramente Nefertari vi conoscete bene. Raccontateci cosa vi lega? Amore, amicizia, colleghi di lavoro? Io ho un sospetto [.segreto.] Credo che Aretusa e Archimede sono [.bacio.] Vero o Falso? Mi piacerebbe però, 2 nomi così stanno bene insieme, anche se virtuali :wink: Dai raccontateci! [.marameo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Mav71 il 09 mar 2006 15:44

te lo dico io, aretusa e archimede sono.....
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

e daiiiiiiiiiii

Messaggiodi masvemi il 09 mar 2006 16:31

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mav [.martellata.] nun si fà accussiiiiiiiiii :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

e allora?

Messaggiodi masvemi il 09 mar 2006 16:45

Hey gente ma qui non racconta nessuno le proprie esperienze? A parte me, Adriana e qualcosina Archimede, ma giusto qualcosina :wink: ma perchè non si risponde alle domande? :cry:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: EhEhEh

Messaggiodi archimede il 14 mar 2006 23:33

masvemi ha scritto:... Io ho un sospetto [.segreto.] Credo che Aretusa e Archimede sono [.bacio.] ...

:roll: mmmm, mi sà che mi stai confondendo con qualcun'altro :wink: Quello era Alfeo, non Archimede :lol:

Nefertari ... Nefertari... questo nome non mi è nuovo... eppure l'avrò letto da qualche parte :roll:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 15 mar 2006 10:26

:lol: :lol: :lol: ho preso un granchio! :lol: :lol: :lol: è Nefertari allora [.bacio.] Wowwwww così va bene :!:

P.S. mantieni sempre le promesse :?: :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Mav71 il 15 mar 2006 13:27

ma quale nefertari, no no, invece ti dico che aretusa e nefertari sono... ops vuoto di memoria, masvemi nn ti dico nulla!!!! :twisted:
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 15 mar 2006 14:39

:lol: :lol: :lol: :lol: mavvvvvvvvvvvvvvvvv [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] [.martellata.] e anche questo [.sculacciata.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 15 mar 2006 14:58

masvemi ha scritto::lol: :lol: :lol: ho preso un granchio! :lol: :lol: :lol: è Nefertari allora [.bacio.] Wowwwww così va bene :!:


Acqua.. acqua...acqua, altro che granchio :lol:

Nefertari è una collega ..... di forum, è la moderatrice della sezione Comunità.

masvemi ha scritto:P.S. mantieni sempre le promesse :?: :wink:

Certo che le mantengo sempre :oops: ... come mai questa domanda ?


Caro Mav, invece di fare lo spiritose e far disperare la povera Masvemi perchè non racconti anche tu qualche tua esperienza con gli amici, dato che il topic è nato per questo ? 8O
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 15 mar 2006 15:30

:? :roll: :? :roll: Archimede allora non ho capito niente :!: :!: :!: :cry: :cry: :cry:
In un MP avevi PROMESSO che avresti risposto alle domande compromettenti, e allora dato che hai scritto: "Nefertari Nefertari....mi dice qualcosa" avevo pensato :oops: Miiiiiiiiiiiii che tipi tu e tuo cugino, ma siete tutti così in famiglia :wink:

Appunto Mav71 racconta racconta anche tu......sono sicura che ne leggeremo delle belle :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 560 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018