[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Proposta nuovo incontro S.Rocco : Incontri, raduni ed iniziative - 3
 
Home arrow Forum

Proposta nuovo incontro S.Rocco

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi d996 il 10 ago 2006 05:44

Mav71 ha scritto:evidentemente il figlio d ijillie nn conosce bene blanche :D :D :D :wink:

Ne tanto meno Acid che è il suo ragazzo, comunque non ha colpa che poteva sapere!
Adesso mi tocca tirare le orecchie invece a tutti quelli che hanno il mio numero e non mi hanno chiamato per rendermi partecipe a questo incontro, perciò Jillie era in ortigia (dove io abito) e nessuno mi ha informato [.furioso.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi blanche il 10 ago 2006 06:29

Mav71 ha scritto:evidentemente il figlio d ijillie nn conosce bene blanche :D :D :D :wink:

Che vorresti dire? Sai com'è, prendo consiglio da un amico, prima di pensare male e rispondere (viste anche le faccette) voglio saperne di più!
d996 ha scritto: Ne tanto meno Acid che è il suo ragazzo, comunque non ha colpa che poteva sapere!

Beh d996, non dirmi che per risultarti simpatica una ragazza deve necessariamente essere single 8O :? ??????? Non ha molto senso, allora chi è impegnato non può nè piacere nè tanto meno andare d'accordo con nessuno :?: :?
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:56, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 10 ago 2006 06:37

certo che no, il mio era un solo modo per rispondere scherzosamente alla risposta di data da Mav71, a tal proposito penso che stesse scherzando quindi non prendertela anche perchè se solo si permette di trattarmi male la mia cara amica super simpatica gli spezzo le gambe, ma come ti permetti di trattarmi così Blanche! Proprio una delle più sensibili del gruppo! Dai credo che sia solo un modo di fare umor!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi blanche il 10 ago 2006 06:47

Uffa! Fa sempre umor però.... :?
Io penso che scherzare sia importantissimo, ma se scherzi sempre potresti precluderti la possibilità di conoscere la straordinarietà delle persone che ti sono intorno (ovviamente non parlo di me, a quanto pare!)
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:56, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 10 ago 2006 21:07

blanche ha scritto:Che vorresti dire? Sai com'è, prendo consiglio da un amico, prima di pensare male e rispondere voglio saperne di più!
Ti ha dato un ottimo consiglio questo tuo amico, deve essere un tipo in gamba. Fai bene a seguirlo :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 11 ago 2006 03:07

[.risata.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi blanche il 11 ago 2006 09:03

archimede ha scritto:Ti ha dato un ottimo consiglio questo tuo amico, deve essere un tipo in gamba. Fai bene a seguirlo :lol:

Troppo razionale......infatti non ho saputo resistere :wink:
visto, anche, che ognuno ha le sue doti, è la mia è dire sempre ciò che penso e sento.
In compenso però è durata un millesimo di secondo, giusto il tempo di dirlo e non ricordavo più nulla :!: :lol:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:57, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 14 ago 2006 06:13

confermo, la nostra Blanche è proprio così!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi blanche il 21 giu 2007 12:40

che ne pensate di ricordare "i bei vecchi tempi"? 8)

avanzo una nuova proposta d' incontro, vi va l'idea?
:wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:57, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 21 giu 2007 13:06

Già... :roll: :roll: :roll: un incontro che potrebbe essere una specie di meeting ?! :roll: :wink: [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 21 giu 2007 13:19

perchè no? :wink:

una pizza, un gelato, una birra o coca, o anche una semplice passeggiata fra amici...
ogni proposta, per quanto mi riguarda, è ben gradita :D

infondo l'estate è appena iniziata, anzi...inizia oggi, quindi perchè non inaugurarla nel migliore dei modi? :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:57, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 21 giu 2007 13:48

Lavoreremo per un III meeting... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 21 giu 2007 13:52

anche... :wink:

il III meeting mi piace come idea, ma potremo incontrarci anche prima visto che per un meeting come si deve dovremo aspettare agosto e a quel punto sarà quasi la fine e non l'inizio dell'estate :wink: :lol:

dai, facciamo qualcosa prima, in queste settimane...magari al S.Rocco come un anno fa :wink: anche se ultimamente rintracciare d996, ad esempio, è diventata un impresa [.educato.]
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:57, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 21 giu 2007 14:04

Bè, incontri sporadici e isolati fra i vari utenti sono avvenuti e avvengono tutt'ora, impegni di ognuno permettendo.... ma un meeting è qualcosa di eccezionale, in quanto ne rimane traccia fotografica.... :wink:

Poi considera anche che "vecchi utenti storici" non transitano più con la stessa frequenza di una volta, quando tutto all'inizio era una novità e una grande scoperta...cmq certo, vari incontri si possono sempre organizzare e, perchè no, coinvolgendo anche i nuovi utenti! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 21 giu 2007 14:09

appunto, vedi che hai capito :wink:

ci sono i nuovi, ci sono i vecchi e per rintracciare quelli che non "transitano" più ci sono io e il telefono...
sai che posso fare miracoli con una rubrica e un telefono? :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 246 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018