[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
LUOGO 2° MEETING - L'appuntamento più IN del Mese di Agosto : Incontri, raduni ed iniziative - 3
 
Home arrow Forum

LUOGO 2° MEETING - L'appuntamento più IN del Mese di Agosto

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi archimede il 08 ago 2006 01:08

Ci ha già pensato Edessae.... almeno credo, così siamo rimasti... mi stai facendo venire il dubbio [.noncapisco.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 08 ago 2006 07:33

Appunto ragazzi, qualcuno ha prenotato :?: Non ho capito quanti saremo in questo 2° meeting. Qualcuno sa dirmi quanti :?: Nella sezione delle adesioni non ci ho capito molto. Ultimamente molti sono latitanti :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 08 ago 2006 07:45

Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 08 ago 2006 08:21

GRAZIE CARISSIMA, COME SEMPRE ATTENTISSIMA :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 08 ago 2006 12:22

Il ristorante pizzeria Augustus si trova in Contrada Cravonazzo, poco più a sud di Avola.

Immagine

Si può raggiungere in due modi: uno più breve, ma occorre passare all'interno di Avola, uscire dalla cittadina dalla zona sud, da via Santa Lucia e quindi proseguire sempre dritto fin quando si incontra la segnaletica del locale.
Immagine

Un'altro percorso, un pò più lungo, prevede il passaggio all'esterno di Avola, attraverso la nuova strada che conduce a Noto (quella con la galleria per intenderci). All'uscita appunto della galleria, proseguire per qualche chilometro, fin quando non si incontra una rotatoria circolare; svoltare a sinistra ed imboccare la strada che riporta ad Avola, parallela a quella da quale proveniamo. Dopo qualche chilometro troveremo le apposite insegne.
Immagine

Per chi non vuole avventurarsi in gite fuori luogo o preferisce andare in compagnia, possiamo fissare un appuntamento (a Siracusa o strada facendo) così da viaggiare in gruppo.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 08 ago 2006 14:41

archimede ha scritto:Per chi non vuole avventurarsi in gite fuori luogo o preferisce andare in compagnia, possiamo fissare un appuntamento (a Siracusa o strada facendo) così da viaggiare in gruppo.


Ottima idea! fissiamo un orario e il punto d'incontro... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 08 ago 2006 18:10

Bravissimo Archimede, sempre rigorosamente attento e preciso.
Sembra difficile, ma vi assicuro che è facilissimo. Si entra ad Avola e si prosegue per Noto città...è proprio sul curvone appena appena fuori Avola e dopo il centro commerciale Cloè :wink:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 10 ago 2006 06:01

Non è che si potrebbe avere l'indirizzo esatto dell'Augustus con il numero civico così lo inserisco sul mio navigatore!!!! (Chiedo forse Troppo) [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 10 ago 2006 20:55

Posso darti soltanto queste informazioni:

Augustus Srl
Contrada Cravonazzo, 96012 Avola (SR)
1,4 km SO - 0931 834255


Archimede ha scritto:Per chi non vuole avventurarsi in gite fuori luogo o preferisce andare in compagnia, possiamo fissare un appuntamento (a Siracusa o strada facendo) così da viaggiare in gruppo.
Appuntamento a Cassibile, nella piazza principale, davanti alla fontana, entro e non oltre le 20.15 :!:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 11 ago 2006 00:01

Ragazzi, tra meno di un giorno saremo nuovamente riuniti! Che belloooooooooooooooooo...
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 11 ago 2006 03:11

Ok io verrò in compagnia della mia bodyguard (una bellissima Bolognese che presto sarà una nostra socia)visto che a quanto pare Evaluna verrà col suo anche io voglio la mia guardia del corpo! [.risata.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 11 ago 2006 06:50

Ma sentite sentite il nostro bel D996...anche lui con la bodyguard...speriamo di conoscrla allora e spero di essere in forma per esserci questa sera.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Precedente

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 331 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018