Home arrow Forum

1° Meeting SiracusaWeb: com'è andata!!!

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

1° Meeting SiracusaWeb: com'è andata!!!

Messaggiodi archimede il 22 lug 2006 10:14

Dopo tanta attesa ha avuto luogo ieri il 1° Meeting SiracusaWeb (in gemellaggio con Edizioni Edessae).
E' stata una bella serata, mi son divertito molto [.strafelice.] e penso sia riuscita alla grande. Ma io sono di parte [.educato.] quindi il mio giudizio non conta, passo la parola a tutti i partecipanti. Raccontate la vostra serata, le vostre impressioni, i giudizi sugli altri utenti (ve li aspettavate così o diversi :roll: ), insomma.. raccontate... raccontate... raccontate....

Sono disponibili, per tutti gli utenti registrati, le foto della serata.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi martina il 22 lug 2006 10:43

Nn so voi ma io ieri sera mi sono divertita tantissimo :D e mi ha fatto piacere incontrarvi!!!!!!!!! [.amici.]
Avatar utente
martina
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 giu 2006

incontro del 21/07/2006

Messaggiodi erikzo il 22 lug 2006 11:07

Buongiorno a tutti, ma in particolare ai presenti di ieri sera, è stato molto piacevole conoscere tanta gente nuova, certo molti di voi avevano già una certa confidenza, visto il numero rilevante di inerventi effettuati nel sito, tuttavia da oggi prometto di essere più partecipe.
Volevo dare dei giudizi su alcuni di voi, una sorta di nomine per coloro che si sono distinti.Ad esclusione di archimede, ritengo che d996 sia stato il più divertente, premio simpatia a Martina, un elogio particolare a colei che definisco una autentica telescrivente, nonchè diplomatica.masvemi.
concludo il mio intervento, affermando che è stata una bella iniziativa.A presto.
Avatar utente
erikzo
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 feb 2006

Messaggiodi acid il 22 lug 2006 11:44

A parte il considerevole ritardo per problemi "logistici" (colpa mia, ero sprovvisto di GPRS...), la serata è stata picevolissima. Abbiamo degustato un'ottima pizza in piacevole compagnia, ed è stato un piacere per me conoscere gli utenti che ancora non conoscevo bene [.wow.] Peccato non aver potuto magari approfondire meglio, come avrei voluto, ma mi rifarò sicuramente al secondo meeting! :wink:

Complimenti ancora una volta ad Archimede, ma anche alla cara Edessae, che ci hanno regalato questa magnifica occasione di stare tutti insieme. Complimenti davvero a tutti. Tutti simpaticissimi e in gamba.

P.S. ma il giochino come mai poi non si è fatto? :lol: :lol:
Ultima modifica di acid su 22 lug 2006 12:29, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 22 lug 2006 11:45

Mamma che serata...io sono stata in tensione tutto il giorno. Pensavo agli utenti che non conoscevo ancora, e se come al solito mi sarebbe venuto un blocco...poi nel tardo pomeriggio mi sono tranquillizzata, molti utenti li avevo già conosciuti e gli altri... leggendo ciò che scrivevano non potevano essere tanto male. Insomma... dovevo essere quella più tesa e arrivata lì ero tranquilla come ad una riunione con gli amici.
Noi siamo arrivati un pò tardi: incidenti di percorso... ci eravamo persi nei meandri di melilli city [.educato.] .
Eravamo davvero tanti e tutti simpatici (per fortuna :!: ).
Allora... cominciamo con i pareri su le persone che conoscevo già... tutti stupendi.
Non avevo ancora conosciuto Angela, è stata molto simpatica, non mi sono sentita per nulla a disagio, ma non me l'aspettavo così [.noncapisco.] , causa l'avatar un pò strano (stupidina che sono Immagine ), Monique mi è piaciuta tanto è carina e gentile (e più la guardavo, più ero convinta di conoscerla...), edessae l'avevo già conosciuta, ma ieri ho avuto modo di parlarle e conoscerla [.amici.] , Hortensia è semplicemente splendida, a proposito...da veramente l'impressione di una contessa, anche con lei ci eravamo presentate e già mi era simpatica, ma ora..., verdemare e d996 hanno confermato la mia prima impressione...simpaticissimi come anche Fily, Fista... grande, Chry è dolcissimo, Martina (e la nonna),Eddie, Will...fortissimi...e...
dulcis in fundo Masvemi, Acid e Archimede... beh sono persone splendideeeee!
Mi è dispiaciuto un pò non poter conoscere meglio mav71, gregorio, ericzo e tutti gli altri ..,ma erano lontanissimi :cry:
In definitiva... tutti erano come li immaginavo, nessuno escluso, direi che ciò azzeccato in pieno :wink: :!:
e che dire della pizza..........squisita (penso sempre a mangiare uhmmm) Immagine
Una grande serata, mi sono divertita tantissimo, meno male ke ne faremo un'altra ...oh ma stavolta voglio conoscervi tutti benissimo!
Ah proposito...Leyla, corrado, jillie alla prossima voglio conoscervi, quindi non mancate. [.accordo.] Immagine [.ciao.]
Immagine
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:13, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 22 lug 2006 13:18

Carissima Blanche .... forse tu non lo sai ma io al meeting ci sono stata.... 8) per poco ma ci sono stata, giusto il tempo di salutare il grande capo Archi e d996 che è un mito.

Gli altri aspettero' con ansia di conoscerli l'11 agosto al 2° appuntamento.

E non vedo l'ora di conoscere anche te, penso tu sia una ragazza straordinaria.... :D e sensibile, come molte persone che ho avuto modo di conoscere tramite Siruacusaweb, e come nn parlare della simpatia di ACID nonostante il suo nome.... grande anche lui, sempre disponibile verso tutti, come il Archi del resto. [.amici.]

Ma Masvemi è supercalifragilistichespiralidosamente simpatica.... e quando la vedrò, sono sicura che avremo tante cose da dirci.... :wink:
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Fistadantilus il 22 lug 2006 16:08

E alla fine siamo qui a raccontare come è andato il primo Meeting tra Siracusaweb ed EdizioniEdessae. Penso che sia stato un successo. Dico, penso, perchè ho trascorso gran parte del tempo dietro alla trottolina di mia figlia che era impazzita alla vista delle altalene e dello scivolo, e lei trotterellava gridando "giochini, giochini". Purtroppo un alto cespuglio non ci dava la possibilità di osservarla da lontano, e non essendo recintato poteva scappare da qualsiasi parte; difatti, più volte siamo andati a pescarla vicino l'uscita. Per tutti quelli che non conoscevo, così ho avuto poco modo per approfondire l'amicizia, se non nelle presentazioni e qualche sporadica discussione. Con quel poco che ho potuto constatare è di essermi trovato benissimo con gente simpaticissima, come se li avessi conosciuti da tempo. Comunque ho avuto modo di conoscere bene Monique con la sua mamma, davvero simpatiche, credo che ritornati a Brescia avremo modo di conoscerci meglio, e soprattutto la mia piccola con i suoi figli che già in prima serata sembravano vecchi amici. Abbiamo avuto modo di approfondire meglio l'amicizia con Acid7 e Blanche, una bella coppia davvero... :o non dovevo dirlo? :wink: E poi ragazzi! D996! Un esplosione di simpatia e di parole. Credo che abbia trovato modo di parlare liberamente senza essere bacchettato da nessuno, senza divieti OFF TOPIC, o forse no! Credo che qualche OFF TOPIC se lo è beccato anche nel meeting :lol:
E adesso tutti ad aspettare il secondo Meetiiiiiiiiiing!
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi Mav71 il 22 lug 2006 18:17

beh che dire, avete detto già tutto, è stata davvero una bella serata, e se mi consentite di dirlo, ho trovato molto simpatica ninette, per gli assenti spero di conoscerli al secondo appuntamente e speriamo anche di fare questo misterioso giochino, ciao ciao
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 23 lug 2006 00:06

Mav71, che ancora non conoscevo, si è rivelato un esplosione di simpatia, a parte una piccolissima ma innocente gaff.....:lol:; ed anche il nostro medico del forum, la cara Angela, è apparsa in ottima forma, elegantissima e sorridente, nonostante messa a dura prova da una guida alla Schumacher-Acid75 :lol: per arrivare in orario al meeting, tra le mille bacchettate della "prudente" ma amorevole Blanche, che neanche in bicicletta si sentirebbe al sicuro... spero solo che il ritorno sia stato più piacevole e tranquillo..... :roll:

E poi finalmente l'ingresso, tra i meravigliosi manifesti del meeting realizzati con cura e sapienza.
E' stata una vera emozione vedere tutti i partecipanti riuniti in quella grande tavolata. Subito la calorosa accoglienza da parte del mitico Archimede, il cui stomaco già brontolava (nonostante si stesse ingozzando di patatine insieme alla allegra combriccola Filydesigner, Verdemare, D996, Mav71, Gregorio ed Erikzo). Il radar della solare Hortensia era purtroppo fuori uso, quindi era prevedibile la sua apprensione, ed ho voluto ricambiare salutandola con un caloroso baciamano! :wink: E poi il saluto ai carissimi amici Fista e Masvemi (che mi hanno allietato per tutta la serata, essendo vicini di tavolo), alla meravigliosa Edessae (che forse avrebbe voluto un microfono durante il suo discorso...), a Eddie (ti abbiamo scoperto chi sei!), Will, Chry e Ninette (molto sorridente e in ottima forma anche lei, merito sicuramente del nuovo lavoro estivo....). Durante la serata ho anche proceduto alla conoscenza di Martina, che tra l'altro conoscevo già...., ho approfondito in merito ai funghi con Gregorio (per la gioia di Archimede che ama degustare funghi freschi :lol:)nonchè di una persona davvero incantevole, ovvero Monique ed i suoi figli che, al contrario della bellissima ma vispa fistadantiliussina, sono stati buoni buoni e calmi per tutta la serata. Come del resto anche la meravigliosa figlia di D996 che, un pò timida all'inizio, non appena si è sentita a suo agio, è esplosa nelle giostrine, sotto lo sguardo amorevole di un padre giocherellone e molto loquace, ma anche apprensivo e serio nelle occasioni giuste.
E, naturalmente, per tutta la serata, ho avuto accanto la mitica Blanche, con cui condividere i piacere culinari (e non) è sempre un piacere! :D
E poi la conoscenza di due simpaticissimi amici di Edessae, molto di compagnia, che spero si uniscano presto al nostro grande forum, nonchè al secondo meeting.
E poteva mancare l'area off-topic dei commentucci a caldo, digestivi, sul prato insieme a D996 e al "buongustaio" Verdemare? :roll: Ma nooo!!!! :wink:

E se qualcuno l'ho dimenticato, mi voglia scusare.... la pizza era troppo buona e la birra fa anche di questi scherzi, a parte una foto orribile!!!
Ultima modifica di acid su 25 lug 2006 12:51, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Siracusana il 23 lug 2006 02:40

Peccato che non sia potuta venire e incontrarvi tutti :cry: .....sembrate delle persone molto simpatiche.....spero di fare la vostra conoscenza al più presto...un bacio a tutti...

waw acid che meravigliosa descrizione della serata trascorsa con i ragazzi del forum per il grande evento del 1° meeting......hai descritto tutti in modo molto bello...complimenti....
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 23 lug 2006 08:20

A dir il vero è stato davvero un meeting davvero MITIKO Tanta bella gente simpatica e molto divertente tutte bravissime persone nate per lo stare in buona compagnia, peccato per gli assenti che per problemi logistici non sono potuti eseere con tutti noi a questo primo incontro, come Leyla Corradom Jillie e Beba, ci siete mancati, peccato anche per la nostra affascinante cantante che non è stata dei nostri magari al prossimo meeting per penitenza la faremo pure cantare per tutta la sera! [.educato.]
un ringraziamento particolare va a tutti quelli per cui hanno apprezzato la mia compagnia (ovvero tutti)

Martina ha scritto:Nn so voi ma io ieri sera mi sono divertita tantissimo Very Happy e mi ha fatto piacere incontrarvi!!!!!!!!!

Anche noi ci siamo divertiti tanto in tua compagnia e visto che mastichi un poco di inglese come me ne approfitto per dirti "also all of us have been happy to have met you"

Erikzo ha scritto: ...ritengo che d996 sia stato il più divertente..

Grazie tante caro erikzo per il premio [.primo.] assegnatomi


Acid ha scritto: colpa mia, ero sprovvisto di GPRS

Si dice GPS, il GPRS è un altra cosa, la prossima volta invita pure me che nel mio cell ho il TomTom

blance ha scritto:...verdemare e d996 hanno confermato la mia prima impressione...simpaticissimi...

sinceramente mi ero preoccupato quando non avevo ancora letto l'aggettivo SImpaticissiMI, anche tu lo sei molto forse pure più di noi [.amici.] sei anche un'ottima amica!

Leyla ha scritto:Carissima Blanche .... forse tu non lo sai ma io al meeting ci sono stata.... [.Cool.] per poco ma ci sono stata, giusto il tempo di salutare il grande capo Archi e d996 che è un mito

E' si cara Blance Leyla ci ha telefonato quando tu non eri ancora arrivata, ha giusto parlato in viva voce con tutti coloro che erano vicini a me e Archi, Leyla sei sempre molto gentile con me adesso sono pure diventato rosso per l'ultima nomina che mi hai assegnato [.imbarazzato.] non pensavo di essere anche un mito.

Fista ha scritto:E poi ragazzi! D996! Un esplosione di simpatia e di parole. Credo che abbia trovato modo di parlare liberamente senza essere bacchettato da nessuno, senza divieti OFF TOPIC, o forse no! Credo che qualche OFF TOPIC se lo è beccato anche nel meeting

Grazie carissimo Fista sono contento di averti fatto questa impressione addirittura non sapevo di essere così esplosivo, anche tu sei altrettanto simpatico e poi sei stato il primo che ho riconosciuto. E' anche vero che al meeting mi sono beccato anche qualche [.vietato.] e qualche [.offtopic.] ma penso che era assai difficile che a un tipo chiaccherone come me, col mio tanto da fare e chiaccherare un pò con tutti un pò qua e un pò là senza finirla mai, non venisse [.sculacciata.] per OFF TOPIC, tu Edessae che cosa dici a riguardo?

Mav71 ha scritto:e se mi consentite di dirlo, ho trovato molto simpatica ninette

E' vero è proprio simpatica la nostra bagnina, mi sa che Mav71 mi è sembrato che Mav71 le tirasse il filo, forse perchè come dice qualcuno io vedo inciuci ovunque

Acid ha scritto:...E poteva mancare l'area off-topic dei commentucci a caldo, digestivi, sul prato insieme a D996 e al "buongustaio" Verdemare?

E si Acid non poteva certo sfuggirci anche questa cosa, ma Verdemare è "buongustaio" per che cosa?

Siracusana ha scritto:Peccato che non sia potuta venire e incontrarvi tutti .....sembrate delle persone molto simpatiche.....spero di fare la vostra conoscenza al più presto...un bacio a tutti...

Peccato SI che tu non sia stata dei nostri eppure ci aspettavamo che venissi con delle amiche, la prossima volta vuol dire che: il bacio che mandi a tutti a me l'ho darai sul serio [.bacio2.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi blanche il 23 lug 2006 08:55

d996 ha scritto:mi ero preoccupato quando non avevo ancora letto l'aggettivo SImpaticissiMI

Ehi ma scherzi, non avrei mai potuto dire il contrario 8)

d996 ha scritto:E' si cara Blance Leyla ci ha telefonato quando tu non eri ancora arrivata

Acid ha scritto:colpa mia, ero sprovvisto di GPRS


Mi sono persa la telefonata di Leyla???????? UFFA.... :( Altro che GPRS, GPS e TOM TOM...a natale ti regalo un libro su tutte le strade d'italia, da imparare a memoria, anzi no... faccio prima a regalarti un autista.... :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:14, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 23 lug 2006 08:59

si forse con l'ultima che hai detto forse fai meglio, non è cosa Acid da fare l'autista per quanto ho letto è meglio che faccia il pilota di rally
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Ma chi l'avrebbe mai detto!

Messaggiodi Edessae il 23 lug 2006 11:40

Ma chi l'avrebbe mai detto!

A parte Acid (divertente ) , Blanche ( sempre simpaticissima!) e Archimede ( sempre il solito condottiero ) che conoscevo già. Sono stata favorevolmente colpita da ognuno di voi e, credetemi, intendo proprio tutti. Complimenti davvero a voi. Mi sono divertita tantissimo e mi sono sentita a mio agio come se vi conoscessi da tanto tempo. Tuttavia, devo fare i miei complimenti a due persone in particolare: D996 e Verdemare. Il primo, per i motivi che ho esposto anche a lui personalmente durante il meeting ( che non so se lui ricorda ) e Verdemare per motivi differenti che non sto qui ad elencare. Quindi, grazie per la bella serata e speriamo di non dover aspettare l'11 agosto per organizzarne una simile.
Grazie ad ognuno di voi per avr reso quella serata piacevole e speciale.
Non ti curar di loro ma guarda e passa... http://www.edizioniedessae.com
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Re: Ma chi l'avrebbe mai detto!

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 00:49

Edessae ha scritto: [...] Tuttavia, devo fare i miei complimenti a due persone in particolare: D996 e Verdemare. Il primo, per i motivi che ho esposto anche a lui personalmente durante il meeting ( che non so se lui ricorda ) [...]

Grazie Edessae per i tuoi particolari complimenti, mi fa molto piacere sapere di essere ben voluto non solo sul nostro spazio web ma anche di presenza fisica, un pò meno piacere invece mi fa sapere che tu pensa di me come uno smemorato! (Scherzo ovviamente su quest'ultima parte) In verità ci hai azzeccato ma a cosa ti riferisci mi hai esposto cos' tante cose al meeting che ho ancora confusione [.educato.] ecco sto di nuovo scherzando e che con te mi viene molto difficile non farlo poichè anche la tua simpatia mi ha colpito molto tanto da indurmi ad essere più scherzoso di quanto già non lo sia [.ciao.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 433 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018