Home arrow Forum

Incontro a Piazza San Rocco

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Incontro a Piazza San Rocco

Messaggiodi acid il 15 lug 2006 08:06

Ieri sera, nell'incantevole scenario ortigiano, pullulante di bella gente e turisti, indovinate chi ho incontrato? Blanche, D996 e Verdemare! :D

E' stata una piacevole serata, il tutto accompagnato da ottime birre alla spina nel piacevole pub al San Rocco. Continuano dunque gli incontri di pre-meeting dove con l'occasione si ci conosce un pò meglio.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 15 lug 2006 08:57

Sembra che questo meeting sia un esame di stato... ci vuole una preparazione apposita precedente all'evento, per essere ben preparati :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 15 lug 2006 09:22

archimede ha scritto:ci vuole una preparazione apposita precedente all'evento


Personalmente avrei bisogno di un professore privato che stia giorno e notte con me :?
Io sono timida e sto cercando di conoscervi prima almeno mi sblocco un pò altrimenti passerei la serata in silenzio, sai che noia :?:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:17, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 15 lug 2006 10:30

blanche ha scritto:...avrei bisogno di un professore privato che stia giorno e notte con me...


Bè, ma tu ce l'hai il tuo professoruccio privato, no? 8) 8) 8) se ti servono ripetizioni, non esitare a contattarmi! :D


No, ma alla fine l'incontro è stato più che altro per divertimento e per passare una serata in compagnia. :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Siracusana il 15 lug 2006 10:42

e bravo acid....ieri sera da fonti indiscrete ho scoperto che avete visto anche me e non mi avete fermatooooooo...uffaaaa che amici :D :D :D
scherzo scherzo
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi acid il 15 lug 2006 10:59

Siracusana ha scritto:non mi avete fermatooooooo...uffaaaa che amici :D :D :D
scherzo scherzo


Abbiamo provato, ma eri velocissima in Vespa!!! [.scooter.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Siracusana il 18 lug 2006 00:30

uffa...non è vero andavo pianissimo..anche perchè c'èra confusione..comunque la prossima fermatemi..ci conto :D :D
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi blanche il 18 lug 2006 08:11

Siracusana ha scritto:anche perchè c'èra confusione..


Proprio a causa della confusione non siamo riusciti, i tavolini troppo vicini gli uni con gli altri, i passanti, la gente che sostava... era abbastanza difficile...avrei potuto chiamarti ad esempio urlando (ho una bella voce [.cheridere.] ), ma credo che avrei fatto girare praticamente tutta la piazza... :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 18:18, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 18 lug 2006 12:05

blanche ha scritto: Proprio a causa della confusione non siamo riusciti, era abbastanza difficile
a bene ecco scoperta la verità :) allora acid ha imbrogliato :twisted: dicendo che correvo con la vespa [.scooter.] bene bene [.teppista.] [.martellata.] dai su che scherzo..no problem sarà sicuramente per la prossima volta.....
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: Incontro a Piazza San Rocco

Messaggiodi masvemi il 18 lug 2006 13:02

acid75 ha scritto: Continuano dunque gli incontri di pre-meeting dove con l'occasione si ci conosce un pò meglio.... :wink:

E si :!: ormai gli incontri incontri pre-meeting non si contano più. Ma a qs punto al meeting ci conosciamo tutti o quasi. E poi cosa c'entra la timidezza, se ci conosciamo sul forum e qui si dice di tutto....la timidezza non dovrebbe esistere
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 18 lug 2006 16:50

beh, non è proprio la stessa cosa parlare e conoscersi dietro uno schermo rispetto che dal vivo :oops:
O sbaglio ? :roll:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 18 lug 2006 22:30

Posso assicurare che per Masvemi è la stessa cosa, ed alcuni hanno avuto modo di verificare. :lol: Credo che al meeting ci sarà un continuo vociare, e ognuno vorrà prevalere sull'altro per farsi sentire.
Vi raccomando a tutti, lasciate la maschera della timidezza, e siate voi stessi, altrimenti sarete rimandati ad agosto :lol:
Acid pare che sia il più preparato a questo meeting, pian pianino sta conoscendo tutto il gruppo, però così non vale [.martellata.]
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 23 lug 2006 08:43

A causa di una mia assenza dal forum per problemi di tempo non favorevoli solo adesso dopo una notte passata ad aggiornarmi sulle ultime del siracusaweb scoperto anche questa pagina, con grande piacere ringrazio il grande Acid non certo per la sua età fra tutti i partecipanti dell'incontro al S Rocco per aver aperto questo topic e ne approfitto per aggiungerne qualche riga, è stata certamente un incontro assai piacevole.

Siracusana ha scritto:e bravo acid....ieri sera da fonti indiscrete ho scoperto che avete visto anche me e non mi avete fermatooooooo...uffaaaa che amici scherzo scherzo

Si cara Siracusana ti abbiamo visto eppure bene solo che io ero rimasto talmente affascinato dalla tua bellezza che non sono riuscito a muovermi ne a dire niente per un pò, sei proprio una bellissima Siracusana, mi sarebbe piaciuto tanto poterti parlare e spero che possa succedere presto anche perchè non è la prima volta che ti vedo di sfuggita, l'ultima è stata Venerdì21 o meglio 22notte alla Punta del Pero, e come al solito correvi (vicino l'area cassa con delle amiche) tra la folla ma se sei sempre molto fuggitiva come faccio a fermarti? devi lasciarmi qualche istante per riprendermi dallo shock di tanto splendore! [.bacio2.] ciao
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi d996 il 23 lug 2006 08:55

Questa notte invece Passando casualmente per Piazza S. Rocco ho incontrato niente poco di meno che Archimede con un altro nostro socio (di cui non ricordo il nome ma che lo associo ad Ivano il tipo dello spot della Vodka) e Filydesing più un nuovissimo iscritto che non è stato dei nostri al meeting ovvero il simpatico Vincé che ancora non ha scritto niente ma che vi assicuro che ha letto molto per non dire quasi tutto dei nostri topic, e che è solo un poco diffidente del nostro metodo di comunicazione tramite il web, sono sicuro di fargli cambiare presto idea, da che si prospettava una serata noiosissima senza niente di particolare a che è stata una bellissima nottata all'insegna del divertimento e della buona compagnia, e chi lo avrebbe detto mai che dopo il nostro primo meeting ci saremo rincontrati così presto anche la sera dopo, spero tanto che anche per le prossime sarà così, intanto si sono fatte quasi le nove e io non sono ancora andato a letto
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Mav71 il 23 lug 2006 13:08

hai detto proprio bene d996, ieri sera ci siamo divertiti alla piazzetta s.rocco, grazie a questo sito stiamo conoscendo tante persone davvero fantastiche

p.s. allora mettitelo in testa per bene io sono mav71= Ivano, :D :D , a presto
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 419 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018