[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Incontro a brucoli : Incontri, raduni ed iniziative - 2
 
Home arrow Forum

Incontro a brucoli

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi masvemi il 08 lug 2006 06:26

d996 ha scritto:Tanto sonno perso per niente, che peccato prima tutti dai d996 raccontaci facci sapere dicci di + e poi nessun commento, com'è sta storia dai nessuno a niente da dichiarare ? (e non rispondete briscola a mazze)

Ma che dici d996, il tuo racconto mi ha fatto sorridere, solo che come te in questo periodo il sonno scarseggia dato che si fanno sempre le ore piccole e magari si dà solo una sbirciatina al forum giusto per capire cosa sta succedendo.....il tuo racconto è stato dettagliatissimo e beba deve essere molto divertente. Ma mi domando, fra un racconto e l'altro voi siete riusciti a parlare Immagine Contiamo quindi sulla sua presenza così non ci annoieremo...
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 08 lug 2006 23:08

Siamo contenti che ci avete raccontato quello che avete fatto, e forse c'è poco da commentare. Io personalmente sono curioso di sapere altri particolari relativi alla vostra emotività.
Ad esempio, scrivendo sul forum, ognuno si fa un'idea immaginaria di come potrebbero essere, sia fisicamente che caratterialmente, gli altri utenti del forum.
Ebbene, come vi siete sentiti quando vi siete incontrati ? Cosa avete provato ? Eravate emozionati ? Vi aspettavate diversi ?
E inoltre, come vi siete riconosciuti ? Avevate un segnale di riconoscimento ?
:wink: Daiiiiiiii sotto con questi particolari
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 09 lug 2006 13:44

Eh già caro Archi, il bello degli incontri è che poi si ha di fronte una persona relativamente diversa da quello che uno immagina, anche se hai una foto. Il bello del forum, e di questo soprattutto, è che caratterialmente non ti ritrovi un completo sconosciuto, come può succedere nelle comuni chat. Tutti in questo forum siamo uniti nell'amore della nostra Siracusa, permettetemi di dirlo visto che lo sono per adozione, e quindi senza reconditi fini, tranne per gli amori che potrebbero sbocciare :lol:
Ricordo che quando ho conosciuto Archi, Acid e Blanche è stato emozionante e divertente, perché all'incontro ci siamo chiamati con il nick e non con il nome. Non vedo l'ora di conoscere il resto dell'allegra ciurma, e poter concretizzare un'amicizia come credo che si stia realizzando con i tre citati sopra ed anche di Fily, simpaticissimo.
Quindi un pò immagino l'incontro di Verdemare e D996 con Beba, e a solo leggere i vostri post mi ha divertito parecchio.
Ma tutto questo mi rende triste, per un semplice motivo... Quando saliremo a Brescia saremo di nuovo lontani, mentre, spero per voi, vi potete rivedere quando volete per tutto l'anno, mentre noi dovremo aspettare la prossima discesa nella nostra meravigliosa isola.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 12 lug 2006 00:00

Non ti preoccupare caro fista, anche se tu dovrai prima o poi risalire a Brescia non è detto che magari non potremo più rivederci durante l'anno certo una cosa è certa almeno per me che se dovessi salire dalle tue parti non esiterò a venirti a trovare!
archimede ha scritto:....Ebbene, come vi siete sentiti quando vi siete incontrati ? Cosa avete provato ? Eravate emozionati ? Vi aspettavate diversi ?
E inoltre, come vi siete riconosciuti ? Avevate un segnale di riconoscimento ?
:wink: Daiiiiiiii sotto con questi particolari

Allora io ero particolarmente emozionato e avevo una agitazione pazzesca, l'emozione di questo incontro mi faceva bollire il sangue, era la prima volta che avevo un incontro del genere e non sapevo cosa in realtà mi aspettassi pertanto non so dire se mi aspettavo qualcosa di diverso, so solo che ero sicuro di incontrare una persona simpaticissima come è stato, verdemare conosceva il viso di beba poiche ne aveva visto una foto su msn e poi ha anche il suo numero di cellulare perciò tramite telefono ci siamo fatti dire il punto esatto dell'incontro!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Precedente

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 355 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018