Home arrow Forum

Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi acid il 29 mar 2008 13:06

Immagine

Che ne dite di fissare una data e un orario per un meeting su Skype? :lol:
(per iniziare, l'appuntamento è il 04 aprile alle ore 21:00, ma potrà essere variato in base ad esigenze diverse)

Ho appositamente creato la prima Stanza su SKype (ad invito...che recapiterò ai partecipanti...) SIRACUSAWEB, in cui armati di cam, cuffie e mic (dopo aver installato il prigr. SKYPE ultima versione però), potremo dialogare vocalmente e visiamente in contemporanea e conoscerci meglio, spaziando fra i vari dialetti!!! :P

Allora fatemi sapere! :mrgreen:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi antonio leone il 29 mar 2008 16:36

visto che ti ho dato il via accetto.[.welcome.] però per me devi essere più precisino cioè mi devi accompagnare con la manina visto che non sono molto pratico. Un'altra cosa posso ricevere una e-mail quando vengono inserite nuove proposte o discussioni varie, così vi posso seguire meglio.
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi blanche il 29 mar 2008 17:54

meeting su skype? :? :lol:

carina come idea, peccato che non mi funziona il microfono... :(
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi acid il 29 mar 2008 18:05

Anche senza mic, si può ascoltare al limite :lol:

Antonio, l'importante è concordare giorno e orario.... non appena comunicherò il link diretto dell'invito, basta avere skype, inserire il kit cuffie e mic operativo, ed "entrerà automaticamente" nel vivo senza complicate manovre informatiche! :D

Insomma, tenendo Skype aperto, ed effettuato il proprio login, con quel link sarete proiettati, senza passar dal via, dentro la Favolosa Stanza SIRACUSAWEB di skypecast (riservata e nascosta) e vi ritorvete, come per magia, in una mega conferenza multiutenza di scambio dialettico ed euforia pura! :mrgreen:

Parlatene e concordate in chat. :wink:

Riuscirà l'esperimento multimediale? :lol:

Tempo durata della stanza, dal momento in cui verrà "aperta": 5 ore
Dopodichè, tutto si dissolverà nel nulla...portando con sè il ricordo di mille voci, di mille discussioni anche caotiche, incrociatesi in quel punto indefinibile cibernetico, disperse successivamente nell'etere... [.cheridere.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi Orazio il 29 mar 2008 19:57

ottima iniziativa, spero di non essere impegnato con il lavoro,se cosi non sarà ci saro ! :wink:
Avatar utente
Orazio
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 mag 2007

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi antonio leone il 31 mar 2008 08:27

e vai alla grande francesco, riusciremo alla mega impresa attenderò con ansia questo magico momento. [.boccacce.] [.welcome.]
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi Evaluna il 31 mar 2008 14:28

Peccato per tutti coloro che per "un motivo o per un altro" ... 8) :roll: saranno tagliati fuori dall'incontro... 8)
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi acid il 31 mar 2008 14:32

Considerate che il giorno e l'ora sono ancora da concordare (sempre se si farà... :lol: non vedo tanto entusiamo), in base alle esigenze di chiunque voglia partecipare
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi antonio leone il 31 mar 2008 21:57

acid ha scritto:Considerate che il giorno e l'ora sono ancora da concordare (sempre se si farà... :lol: non vedo tanto entusiamo), in base alle esigenze di chiunque voglia partecipare


non ti tirare indietro vai avanti comunque perchè stai tranquillo che appena avrà inizio pian pianino si accoderanno gli altri. [.sos.] [.computer2.] [.computer.] [.lanciopc.]
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi blanche il 01 apr 2008 08:53

perchè parli di mancanza di entusiasmo? :roll:

io, ad esempio, non ho detto che non ci sarò, ma solo che mi sarà difficile comunicare vocalmente...a meno che non trovi un microfono :wink:

cmq credo che la voglia ci sia, mancano (per alcuni) le possibilità di ordine pratico :wink: speriamo riescano ad organizzarsi [.sorrisosplendente.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi antonio leone il 01 apr 2008 15:17

blanche ha scritto:perchè parli di mancanza di entusiasmo? :roll:

io, ad esempio, non ho detto che non ci sarò, ma solo che mi sarà difficile comunicare vocalmente...a meno che non trovi un microfono :wink:

cmq credo che la voglia ci sia, mancano (per alcuni) le possibilità di ordine pratico :wink: speriamo riescano ad organizzarsi [.sorrisosplendente.]


francesca carissima, ci sono web cam con microfono incorporato come quella che ho io e della microsoft e puoi ascoltare direttamente dal computer. E ottima anche per inviare foto molto pesanti in pochissimo tempo, un giorno mio figlio mi ha mandato circa 7 foto mediamente di 2 MG ciascuno nel giro di 3/4 minuti ho ricevuto tutto. Coraggio che è una bella esperienza, quasi tutti i giorni mi vedo e mi sento [.computer.] [.computer2.] con amici miei maltesi senza pagare un cencesimo.
a presto con skype.
antonio
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi Evaluna il 01 apr 2008 15:53

Magari, al momento le adesioni scritte non sono tante ma probabilmente, molti si faranno "vedere" :roll: direttamente all'appuntamento. :D
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi antonio leone il 01 apr 2008 16:04

Evaluna ha scritto:Magari, al momento le adesioni scritte non sono tante ma probabilmente, molti si faranno "vedere" :roll: direttamente all'appuntamento. :D


sicuramente saremo in molti anche perchè per noi che siamo lontani e sempre piacevole e ci sentiamo per un po a casa.
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi blanche il 01 apr 2008 17:17

antonio leone ha scritto: ci sono web cam con microfono incorporato


ma io ho tutto nel portatile, sia cam che microfono...solo che quest'ultimo non funziona :(
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Appuntamento SKYPE-CAST SIRACUSAWEB

Messaggiodi antonio leone il 01 apr 2008 21:24

allora semplicemente devi comperare cuffia e microfono perchè li vendono insieme quindi li inserisci nell'apposito buchettino e sei a posto, con meno di 5€ te ne esci,. tutto è risolvibile. dai che ci vediamo e ci sentiamo per tv come i "vips" [.stereo.]

blanche ha scritto:
antonio leone ha scritto: ci sono web cam con microfono incorporato


ma io ho tutto nel portatile, sia cam che microfono...solo che quest'ultimo non funziona :(
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 145 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018