Home arrow Forum

Frozen : ci proviamo anche noi ?

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Frozen : ci proviamo anche noi ?

Messaggiodi Evaluna il 06 mar 2008 17:04

Nel mondo è già un fenomeno di tendenza, in Italia l'esperimento è già stato tentato con successo , è sano, non si fatica, è quasi arte, è divertente, è... FROZEN ! :wink:

Frozen significa "congelato" e questa nuova moda consiste proprio nel congelarsi in una posizione ben precisa e per alcuni minuti fra la folla dei passanti.

Per attuare tutto ciò occorrono un bel po di persone ( almeno 40/50 ) armate di sana autoironia, voglia di divertirsi e sperimentare, capaci di saper rimanere completamente immobili per alcuni minuti e di resistere a qualsivoglia stimolo e/o provocazione.

Si sceglie una location ( io pensavo al Carrefour, ai piedi delle scale mobili ), si fa finta di niente e ad un segnale convenuto ci si ferma (congela ) nella posizione in cui ci si trova senza sbuffare a ridere, barcollare, ecc...dopo qualche minuto ( 3/5 )e lo sbalordimento dei passanti...ci si torna a muovere.

Il tutto può essere replicato in altri luoghi... :roll: Pensate, per esempio, alle piazze dei paesini o nel centro del passeggio urbano. :wink:

Pensavo... :roll: Mondrian potrebbe riprendere tutto con le sue telecamere per poi mandare in onda il risultato e spedirlo anche a Studio Aperto ( come altri hanno già fatto ).

Che ne dite ?! :roll: Si fa ?! :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Frozen : ci proviamo anche noi ?

Messaggiodi archimede il 08 mar 2008 20:41

Bisogna anche avere una certa sfacciataggine.... io mi vergognerei in un luogo pubblico. Spesso con amici abbiamo fatto questo tipo di scherzo, ma in luoghi privati fra amici e sconosciuti, ma sempre un luogo privato... in pubblico non ci riuscirei.

Cmq se mi capita di vedere persone che si "congelano" non sarò impreparato, saprò di cosa si tratta :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Frozen : ci proviamo anche noi ?

Messaggiodi Evaluna il 10 mar 2008 17:26

Daaaiiiii... :roll: quando si è in tanti anche la vergogna sparisce. :wink:

Allora ?! :roll: Organizziamo ??? 8) :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Frozen : ci proviamo anche noi ?

Messaggiodi tarascio nunzio il 24 mar 2008 18:23

ok, fammi sapere.ciao a presto
tarascio nunzio
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2008
Località: siracusa

Re: Frozen : ci proviamo anche noi ?

Messaggiodi blanche il 25 mar 2008 10:03

iu manc'ammazzata :lol:

se in quel momento passassero i miei nonni, genitori, zii o cugini dovrei necessariamente "allestarmi" a salutarli o rischierei di farli offendere [.risata.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Frozen : ci proviamo anche noi ?

Messaggiodi Evaluna il 01 apr 2008 14:41

tarascio nunzio ha scritto:ok, fammi sapere.ciao a presto


Secondo te riusciremo mai a mettere insieme più di 30 persone per il progetto ? :roll: Uhm... 8) ho molti dubbi in merito. :lol: :lol: :lol: Peccato...sarebbe stato un evento davvero simpatico e speciale. 8) :mrgreen:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 288 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018