Home arrow Forum

Cosa pensate di fare per Capodanno ?

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Cosa pensate di fare per Capodanno ?

Messaggiodi Evaluna il 04 dic 2007 19:15

Siamo a Dicembre, il Natale è vicino e subito dopo arriverà anche l'anno nuovo. :roll:

La notte più pazza e lunga dell'anno è alle porte... :roll: come pensate di dare il benvenuto al 2008 ? Farete un viaggio ? A che festa andrete ? Resterete in famiglia ? Come pensate di abbigliarvi ? :roll: :roll: :roll:

Se vi va, raccontate. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi docmar77 il 04 dic 2007 19:24

ho sempre passato il capodanno a sr(tranne una volta ke sn venuta a napoli prima d trasferirmi qui definitivamente) e abitualmente ho trascorso la serata(dopo mezzanotte) con gli amici ad ortigia(alle crepes o al san rocco) per poi andare a vedere l'alba del nuovo anno allo sbarcadero!...sicuramente tutto questo mi mankerà, ma quest'anno passerò l'inizio del nuovo anno sorseggiando champagne sulla spiaggia d heron island, una stupenda isola della barriera corallina australiana, insieme al mio maritino.......cosa voglio d più dalla vita?!? :lol: :wink:
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Messaggiodi c2v il 04 dic 2007 21:50

Allora ... a Capodanno sono indecisa se andare a letto alle 21:00 o alle 22:00 ...
Per quanto riguarda l'abbigliamento sicuramente pigiamone (visto il freddo che fa qui) ...
Per il benvenuto al 2008 pensavo di starmene a letto fino a tardi a sdormicchiare ...

Sicuramente per le feste andrò a vedere l'albero di natale nella mia vecchia casa ...
E' ormai famoso ... ci facevano sempre i complimenti per l'albero più bello del paese ...
Magari quest'anno il mio ex vicino riesce a farlo più bello ... è tanto che ci prova ...

Comunque ... allo scoccare della mezzanotte, se sarò sveglia, vi farò gli auguri su SiracusaWeb ...
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Messaggiodi Evaluna il 06 dic 2007 12:38

Sicuramente cenerò a casa con i miei e dopo mezzanotte andrò con gli amici a piazza Duomo a veder quel che si può fare... :roll: sperando che quest'anno il comune di Siracusa metta mano al portafogli e ci regali un "evento" carino per l'ultimo dell'anno. :wink:

Volendo... :roll: se i siracusawebbiani in città a capodanno non hanno già prenotato in locali esclusivi... :roll: :lol: potremmo unirci per una specie di mini-raduno. :roll: Un'occasione per stare insieme, divertirsi, salutare gente che va... 8) :( gente che viene, :D l'anno vecchio e per accogliere con un sorriso quello nuovo. :wink:

Che ne pensate ?! :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 06 dic 2007 13:16

A Capodanno ? Di già ? 8O 8O
Ogni anno se non arriva il 31 pomeriggio non si decide cosa fare... :lol: :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 06 dic 2007 13:33

Immagine capodanno?


La prima parte della serata sarà sicuramente identica agli anni passati...
cena con i parenti, cotechino (che io non mangio) e lenticchie, alle 23.15 comincia il cambio d'abito, trucco e parrucco, conto alla rovescia, auguri, brindisi, panettone e poi...boh :lol:
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 06 dic 2007 13:56

Vabbè... :roll: se avete altri impegni ?! :roll: [.piangere.]

Ma daaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... [.wow.] a me piacerebbe trascorrere l'ultimo dell'anno con voi... [.gruppo.] con tutti voi. [.gruppo.] [.bacio2.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi c2v il 06 dic 2007 13:59

Io ci sto ... col pensiero, però ...
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Messaggiodi blanche il 06 dic 2007 14:00

Evaluna ha scritto:Vabbè... :roll: se avete altri impegni ?! :roll: [.piangere.]

Ma daaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... [.wow.] a me piacerebbe trascorrere l'ultimo dell'anno con voi... [.gruppo.] con tutti voi. [.gruppo.] [.bacio2.]


ma proprio tutti tutti?
:roll: :lol:
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 06 dic 2007 14:12

TUTTI ! :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 06 dic 2007 14:42

Capodanno al 70% in casa con amici e per il restante diciamo cenone + ballo/karaoke!!!.

Io opterei per la prima, visto che con dei bambini di solito dopo l'1 cominciano a cedere,quindi sicuramente cenone, giochi, musica, botti...ecc...

Tutto nella norma direi!!!
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi mima il 06 dic 2007 15:30

non mi allontanerò molto da casa, ho dei figli che vorranno di sicuro uscire a far mattina dopo la mezzanotte, ergo se mi allontano di qui dovrei vederli andar via in auto........... naaaaaaaaa non voglio iniziare l'anno nuovo con le palpitazioni.
Magari cenerò con amici e poi, dopo aver accompagnato i pupi alla festa di rito, tornerò a casa e potrei collegarmi a siracusaweb. Io ed evaluna potremo farci compagnia a vicenda.
Avatar utente
mima
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 30 nov 2007
Località: napoli

Messaggiodi Evaluna il 07 dic 2007 10:21

Beh... :roll: per "connetterci" con chi non è di Siracusa potremmo sempre munirci di videotelefono per auguri "live"... :roll: :wink: [.gruppo.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 07 dic 2007 15:00

per me è un periodo intensissimo e massacrante a lavoro, specie quel giorno..
quindi in questo momento ho voglia di trascorrerlo nel modo più tranquillo possibile, accanto chi amo..
cosa si fa e dove si va non ha per me nessuna importanza quest'anno..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi mima il 07 dic 2007 15:41

Evaluna ha scritto:Beh... :roll: per "connetterci" con chi non è di Siracusa potremmo sempre munirci di videotelefono per auguri "live"... :roll: :wink: [.gruppo.]


[.oops.] non ho il videotelefono :cry: :cry:
Avatar utente
mima
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 30 nov 2007
Località: napoli

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 133 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018