Home arrow Forum

3° Meeting Siracusaweb: Sensazioni, Commenti

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

3° Meeting Siracusaweb: Sensazioni, Commenti

Messaggiodi acid il 14 ago 2007 01:10

Immagine

Ed eccomi appena rincasato dal 3° meeting svoltosi nel meraviglioso contesto de Il Giardino Degli Aranci di Siracusa, con la preziosissima e valida collaborazione dello Staff del nuovo portale delle "web television" della frangia sud-orientale : Siracusaweb.tv, che colgono l'occasione per ringraziare.
Hanno svolto davvero un lavoro eccezionale, nonchè delle riprese ed interviste davvero belle, prossimamente online e sugli schermi di Siracusa! Spero si siano anche divertiti insieme a noi! :wink:
E naturalmente un grazie al nostro caro Capo Archimede, che ha reso possibile tutto ciò! :wink:

Che dire, in compagnia dei meravigliosi utenti che hanno partecipato, eravamo ben 45, (record per i nostri meeting che confermano la crescita e la sempre più popolarità del nostro portale...) abbiamo passato davvero una piacevolissima serata, degustando un'ottima pizza, nonchè la buonissima torta Siracusaweb!
Abbiamo fatto le consuete foto che a breve verrano inserite in Galleria, non ci è mancato proprio nulla! Siamo stati bene direi...
E poi il parco, il verde, l'aria inconfondibile della Sicilia e dei suoi aromi, tutto in un concentrato di cortesia e servizi impeccabili...

Con alcuni ormai è amicizia consolidata, ma ho avuto il piacere di conoscere i nuovi utenti e i loro amici, che si spera di vedere sempre con più frequenza, anche su questo portale! :P
Ovviamente mi spiace per coloro che non sono potuti venire, a causa imprevisti, ma sicuramente non mancheranno altre occasioni di aggregazione!

Grazie a tutti della meravigliosa serata!!!! Siete mitici!!!
Ancora una volta il SIRACUSAWEB si conferma gruppo solido ed affiatato. Una vera perla nel nostro sempre più difficile contesto sociale...[.gruppo.]

Sotto con le vostre osservazioni, pareri e commenti sulla meravigliosa serata appena svoltasi! :D [.applauso.] [.accordo.]
Ultima modifica di acid su 01 nov 2007 22:25, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: 3° Meeting Siracusaweb: Sensazioni, Commenti

Messaggiodi archimede il 14 ago 2007 09:55

Eh si, devo dire che è stata davvero una bella serata, ottima la compagnia. Solo adesso riesco a focalizzarla bene, dato che in queste occasioni sono sempre così teso ed emozionato che sembra quasi non riesca a gustarle bene.
Eravamo davvero tanti, molti di noi era la prima volta che ci vedevamo, con altri ci conoscevamo soltanto dietro un nick. E' stato bello rivedere alcuni utenti dopo tanto tempo, presenti ai precedenti meeting, o anche conoscere chi si è avvicinato a Siracusaweb da poco, o addirittura non lo conosceva affatto. E mi spiace davvero per i tanti utenti che non hanno potuto partecipare.

Un grande ringraziamento a tutti voi per essere stati presenti, al "nocciolo duro" del forum per l'aiuto nell'organizzazione della serata, ed in particolar modo ad Evaluna per il grande impegno profuso per la ricerca del locale e soprattutto degli sponsor (che ahime non siamo riusciti a trovare per poter organizzare qualcosa di più "grande, ma ci rifaremo la prossima volta :wink: ). [.gruppo.]

Ed un ringraziamento particolare allo staff di Siracusaweb.tv, che ha immortalato vari momenti della serata e intervistato i vari partecipanti. Attendiamo loro notizie per poter vedere in onda l'ottimo lavoro svolto, che segna l'inizio di una, spero proficua, collaborazione tra i due portali della nostra città [.accordo.]

acid ha scritto:Abbiamo fatto le consuete foto che a breve verrano inserite in Galleria, non ci è mancato proprio nulla! Siamo stati bene direi...
Sono già online le foto scattate dalle nostre graziose "vallette" [.educato.]. Gustatevele pure e sotto con i commenti!!
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi mondrian il 14 ago 2007 17:38

Devo dire che per me ieri sera è stata una bella sorpresa trovare persone in gamba come voi! E con la scusa delle interviste è come se avessi fatto un corso accelerato per conoscervi meglio, visto che sono iscritto al forum da pochissimo. Tutto il girato e' gia' catturato nell'HD e aspetta di essere montato! Si accettano offerte in danaro per effettuare dei tagli!!! EHEHEHEH scherzo ovviamente!!!

Concedetemi il ferragosto libero e dopo mi metto al lavoro!!! ;-)
Avatar utente
mondrian
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 22 giu 2007

Messaggiodi acid il 14 ago 2007 19:48

mondrian ha scritto:Si accettano offerte in danaro per effettuare dei tagli!!!

Ne possiamo parlare, considerata la mia "pessima" figuraccia nell' intervista! [.educato.]

Col senno di poi, avrei potuto dire tante cose, ma il flash della videocamera mi blocca... nonostante l'intervistratice è stata molto professionale e riusciva a mettere a proprio agio le persone....ma con me non basta! :? :lol: [.noncapisco.]

Cmq, è stato un vero piacere conoscervi. :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Evaluna il 14 ago 2007 20:39

Bellissima festa ! :wink:

Nella suggestiva cornice del ristorante - pizzeria "il Giardino degli Aranci" a Siracusa, si è dunque svolto il terzo meeting del Siracusaweb. Una splendida serata all'insegna dell'amicizia, un pizzico di curiosità e voglia di approfondire la conoscenza fra nuovi e vecchi utenti. :D

Ottimo cibo, compagnia simpatica, bella gente, gli ingredienti di una festa riuscita c'erano tutti. [.applauso.]

Presenti all'appello i simpaticissimi Kamga e compagnia, molto intelligente, carino e simpatico il nostro Fid, una bella Serena con la quale ho potuto constatare ancora una volta la teoria del " quanto è piccolo il mondo", :roll: [.cheridere.] dei veri professionisti come Mondrian e accompagnatrice, una bella e simpatica Barbara e poi ancora Fily, Lojzka con la quale ho parlato pochissimo ma che mi è sembrata una persona in gamba, e i veterani del sito,Acid, Blanche, Siracusana, Mav, e tanti altri ancora nonchè un nutrito e gradito numero di ospiti. [.sorrisosplendente.]

Permettetemi poi, una menzione speciale per il "gruppo dei bolognesi": i carissimi Corrado, Giovanna, Leyla, Ixus, Carletto & Co., che hanno allietato la serata con la loro allegria e cordialità. :wink: Vi voglio bene !!! [.gruppo.]

Unico neo... :( l'assenza di alcune colonne portanti del siracusaweb, cioè, Masvemi ( mi sei mancata da morireee :( ), Fistadantilus ( idem :? ), Verdemare, Angela, D996 e i nuovi come Giacomo, Doc, Aleuname...ma sono sicura che prestissimo ci vedremo e ci rifaremo del tempo perduto. :wink:

Un grazie speciale al mio personale Bodyguard [.bacio3.] e lui sa perchè... :roll: [.bacio.]

Dulcis in fundo... [.amici.] vorrei ringraziare di cuore il nostro carissimo Archimede che con il suo lavoro, la sua volontà e dedizione ha fatto si che quest'evento diventasse il successo quale è stato. [.primo.] Caro Archi, sei una persona speciale e il siracusaweb, tua creatura, è lo specchio della tua anima che, anche se a volte sembra appannarsi un po ( fisiologico direi [.educato.] ), è sempre un "nonluogo" dove ci si ritrova e incontra sempre tutti con gioia. [.gruppo.] [.amici.] [.imbarazzato.]


P.S.
Mannaggiaaaaaaaa [.furioso.] ma com'è che nelle foto vengo sempre una chiavicaaaaa ?! [.sospettoso.] [.piangere.] [.cheridere.]
Ultima modifica di Evaluna su 14 ago 2007 21:04, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Fid il 14 ago 2007 20:47

Grazie per la bellissima serata ragazzi :P quand'è che replichiamo? :)
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

E LA MIA INTERVISTA?

Messaggiodi kamga10 il 17 ago 2007 16:06

mondrian ha scritto:Devo dire che per me ieri sera è stata una bella sorpresa trovare persone in gamba come voi! E con la scusa delle interviste è come se avessi fatto un corso accelerato per conoscervi meglio, visto che sono iscritto al forum da pochissimo. Tutto il girato e' gia' catturato nell'HD e aspetta di essere montato! Si accettano offerte in danaro per effettuare dei tagli!!! EHEHEHEH scherzo ovviamente!!!

Concedetemi il ferragosto libero e dopo mi metto al lavoro!!! ;-)


POSSO SAPERE COME E' VENUTO LA MIA INTERVISTA?SPERO CHE TUTTO SIA ANDATO BENE.....COMPLIMENTI PER IL SITO TV...
il mondo è paese....
Avatar utente
kamga10
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 lug 2006
Località: siracusa

Messaggiodi mondrian il 18 ago 2007 00:57

E' con enorme piacere che vi annuncio che il video del 3° meeting di siracusaweb.com e' in onda su http://www.siracusaweb.tv

Un saluto e aspetto i vostri commenti!!!

questo il link esatto per vedere il video:

Clicca per il Video
Avatar utente
mondrian
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 22 giu 2007

Messaggiodi Aretusea il 18 ago 2007 08:24

ho appena visto il video delle interviste.
davvero ben fatto, complimenti a chi lo ha realizzato.

siete venuti tutti bene, siete molto simpatici.
mi ha colpito molto una frase di corradom relativa all'argomento che sua moglie, non conoscendovi prima, aveva paura che foste una setta.
corradom ha detto: Si devono conoscere le persone prima di esprimere un qualsiasi giudizio

bellissima frase. credo però che sarebbe molto bello se questa stessa frase potesse essere utilizzata anche al di fuori del pregiudizio verso un forum..la si dovrebbe utilizzare per tutto, per tutti coloro che fanno scelte diverse dalle nostre, che siano scelte sentimentali, familiari, o di credo

il migliore modo per conoscere una persona credo sia frequentarla..
parlare senza conoscere fa male a chi riceve delle insinuazioni..

purtroppo è solo 1 utopia.

comunque ripeto, molto bello il video. complimenti.

spero che questo messaggio non venga cancellato perchè so che arriverà a chi deve arrivare..perchè credo nella loro intelligenza.

ehi marina, non preoccuparti, non mi hanno rapito gli ufo, non ancora 8) :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 18 ago 2007 09:24

Non posso non essere d'accordo con la carissima aretusea, sia per quanto riguarda il giudizio affrettato sulle persone e sia sulla serata meeting. Sto guardando il video su siracusaweb.tv ed è davvero molto divertente. Kamga10 sei da 10 e lodeeee. Che bel pancino che ha la tua dolce metà :D
Perchè cancellare questo messaggio mia cara, è così bello e spontaneo :wink:


Non sei stata ancora rapita dagli Ufo :?: 8O Io siiiiiii :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 18 ago 2007 11:17

La serata è stata senza dubbio eccezionale...

Persone simpaticissime alcune delle quali già conosciute e spesso frequentate e altre che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione e che spero di risentire presto anche qui... :wink:

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti per il montaggio del video da cui traspare lo spirito e la complicità del forum [.applauso.]

Molto dispiaciuta per l'assenza di alcuni utenti, spero vivamente di rivederli alla prossima occasione che sicuramente non tarderà ad arrivare...

Siete persone uniche e vi voglio davvero bene
[.amici.] [.gruppo.]

credo però che sarebbe molto bello se questa stessa frase potesse essere utilizzata anche al di fuori del pregiudizio verso un forum..la si dovrebbe utilizzare per tutto, per tutti coloro che fanno scelte diverse dalle nostre, che siano scelte sentimentali, familiari, o di credo

In che senso?
Per quanto mi riguarda non credo di aver conosciuto, almeno su questo sito, persone dai pregiudizi o giudizi azzardati sulle scelte che si possano fare nella vita...

Se potessi spiegarti meglio.... :roll:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 17:50, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 18 ago 2007 11:34

Bellissimo il video! Tutti bravissimi e videogenici, a parte me! :lol:

La discussione ha dato spunto ad un "interessante" dibattito: i giudizi a priori, o a pelle, o i giudizi alle spalle e della gente che influenzano le nostre opinioni, che non sempre coincidono con quelli reali, in meglio o in peggio, come penso un pò tutti abbiamo subìto, me per primo... magari per approfondire, converrebbe aprire un altro topic altrimenti usciamo in OT e si finisce, chiedendo spiegazioni su spiegazioni, per parlare di altro.


E gli altri utenti dove sono? nessuno più commenta la favolosa serata? :?: :D
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Aretusea il 18 ago 2007 13:43

ho aperto 1 altro topic, scusa acid.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi sibilla il 18 ago 2007 14:17

vi ho appena conosciuti grazie al video che vi riguarda complimenti per la vostra simpatia. Oggi e' il compleanno di una delle mie piccoline si chiama sara e compie tre anni per cui vado di fretta ma presto mi faro' risentire intanto bacioni e buon week end!!!!!!!!!!!! :wink:
Avatar utente
sibilla
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ago 2007

Messaggiodi Mizar77 il 21 ago 2007 10:57

Mi dispiace di non essere stato li con VOI!!!!

Siete simpaticissimi :lol: :lol: :lol:




Spero di esserci alla prossima!!!
Mizar77
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 04 apr 2007
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 158 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018