[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
3° Meeting Siracusaweb: Scelta del Luogo : Incontri, raduni ed iniziative - 5
 
Home arrow Forum

3° Meeting Siracusaweb: Scelta del Luogo

La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
La vostra comitiva stà organizzando una gita ? Avete in programma una partita di calcetto ? Volete incontrare altri membri della comunità ? Questo è il posto giusto per discuterne

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Fid il 21 lug 2007 00:12

Evaluna ha scritto:si potrebbe andare in un locale tipo Crazy Bull e decidere per un buon buffet ( non credo che il tutto superi di molto il costo di una pizza e coca a testa ). :wink: [/b]


nooooo :lol: va benissimo la pizza!! dove li troviamo i posti per sederci se non in pizzeria? si può andare alla Pizzeria Minerva,alla Cantinaccia o in altri posti all'aperto :P

cmq a me va bene tutto in qualsiasi giorno (tranne il 4 agosto)
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 21 lug 2007 03:10

acid ha scritto:Prima è meglio è, per una questione organizzativa...cmq non preoccuparti al limite non ci dovrebbero essere problemi, entro la prima settimana di agosto, vedi un pò tu! :wink:

Ok ok vedo se riesco a saperlo entro la prima sett di Agosto!!! :wink:
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Ixus67 il 23 lug 2007 21:41

RAgazzi scusate se mi permetto, rivedendo una pellicola di 15 anni fa(direi l'altro ieri praticamente), avevo dimenticato di un bel posto a Palazzolo Acreide dove ce una pizzeria ristorante, molto bello avrete sicuramente capito di cosa sto parlando,ma non sapendo se posso fare pubblicità, mi astengo, comunque dove si mangia il pesce di lago :wink:
ho visto su internet che questo posto c'è ancora e fanno anche serate musicali ecc.... perchè non informarsi anche lì e anche un posto vicino a canicattini Bagni o Floridia non ricordo bene che si chiamava Il Nettuno, ma non so se questo esiste ancora anche li ricordo era un posto molto grande e all'aperto.
Anche a Fontane bianche ce un bel ristorante pizzeria ma li ovvio siete voi che conoscete i posti quindi... ci va bene in qualsiasi posto!!! l'importante è stare insieme. [.gruppo.] [.accordo.]
Avatar utente
Ixus67
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13 ago 2006

Messaggiodi masvemi il 24 lug 2007 14:54

Io credo che il posto sia stato scelto :?: Evaluna, Acid, ARCHIMEDE, voi che siete andati a visitare questo luogo, dateci qualche informazione :wink: E' idoneo alle nostre necessità :?: Evaluna mi sembrava molto entusiasta :D
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 24 lug 2007 19:38

Stiamo vagliando varie "soluzioni"...soprattutto la ns. cara Evaluna sta lavorando all'organizzazione davvero bene!
Continuate a segnalare le esigenze specifiche di ognuno, che a breve si tireranno le somme! 8) :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fid il 24 lug 2007 20:01

secondo me come giorni sono preferibili il sabato e la domenica,per il posto non c'è problema ma personalemnte credo che sia più indicato o un ristorante o una pizzeria rispetto ai microscopici pub siracusani
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 25 lug 2007 10:43

Dunque... :roll: l'idea era quella di organizzare un meeting dove le persone potessero interagire tra di loro in libertà sia di movimento che di altro. :D

Il luogo è stato individuato, per il cibo non ci sono problemi, l'unico intoppo è rappresentato dal reperimento di un paio di centinaia di euro per l'affitto del giardino e l'organizzazione del tutto. :roll:

Non volendo, comunque, far sborsare questi soldini agli utenti, siamo alla ricerca di sponsor esterni... :roll:

Indicazioni, suggerimenti, ecc...sono graditi ! :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 01 ago 2007 11:12

Carissimi... :roll: purtroppo la mancanza di tempo ha remato contro di noi. 8O Il luogo prescelto non è più disponibile e il reperimento degli sponsor richiedeva una più ampia dedizione che, a causa degli orari di lavoro poco flessibili, non ho avuto la possibilità di applicare. [.piangere.] [.scusate.] [.attesa.]

Noi, però... :roll: non ci faremo certo abbattere da un piccolo intoppo no ?! [.wow.]

Vorra dire che faremo il meeting in pizzeria e non preoccupatevi... :roll: ci penserò io a farvi "rimescolare" e familiarizzare. [.gruppo.]

Giorno e luogo verranno comunicati a brevissimo... :roll: :wink:

Ci divertiremo... [.strafelice.] promesso !!! [.accordo.] [.sorrisosplendente.] [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 01 ago 2007 12:11

Stabilita la data del meeting. Si terrà LUNEDI' 13 AGOSTO 2007.
Abbiamo dovuto attendere un pò per fissare la data ufficiale per poter venire incontro alle esigenze degli utenti che parteciperanno, soprattutto per dar modo di essere presente anche ai non residenti a Siracusa, che saranno qui in occasione delle ferie estive.

A brevissimo sarà comunicato il luogo :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 01 ago 2007 12:29

ehm...forse il 13 ho da fare... :roll:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 01 ago 2007 12:38

Scherzi Veeerooo !? [.teppista.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 01 ago 2007 12:40

non proprio...

quel giorno la luna non ci sarà e visto che come molti sanno il mio carattere è molto condizionato dalle fasi lunari...non vorrei... :roll: :lol:

a parte gli scherzi...non lo so ancora :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 01 ago 2007 13:12

Forse ce la faccio :roll: [.cercare.]
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 01 ago 2007 22:24

Evaluna ha scritto:Carissimi... :roll: purtroppo la mancanza di tempo ha remato contro di noi. 8O Il luogo prescelto non è più disponibile e il reperimento degli sponsor richiedeva una più ampia dedizione che, a causa degli orari di lavoro poco flessibili, non ho avuto la possibilità di applicare. [.piangere.] [.scusate.] [.attesa.]

Grazie Evaluna per tutto il lavoro che hai fatto.....sicuramente io non ti ho aiutato per niente non sapendo come muovermi in questi ambienti e mancando da tempo da Siracusa. Ti chiedo pubblicamente scusa per non esserti stata vicina in questa organizzazone, so che ti sei impegnata moltissimo, dedicando tanto tempo alla ricerca degli sponsor.
Vedrai che in pizzeria vi divertirete lo stesso così com'è successo l'anno scorso.

archimede ha scritto:Si terrà LUNEDI' 13 AGOSTO 2007.

Ma non era il 12 :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fid il 01 ago 2007 22:40

il 13 è perfetto anche se come numero a me porta sfiga :)
Avatar utente
Fid
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: 27 nov 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Incontri, raduni ed iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 165 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018