Scusate il ritardo, ma per motivi di collegamento ad internet, solo ora che sono rientrata, posso descrivere le sensazioni che hanno riguardato il 3° Meeting.
Comincerei con il dire che eravamo tutti un po' emozionati per il fatto che saremmo stati ripresi dalla TV
E ne approfitto per fare i complimenti a Mondrian e la sua collaboratrice, tutti e due molto molto professionali e simpatici.
Poi dobbiamo parlare dei partecipanti al meeting, se avete visto il video sicuramente non avrete non potuto notare i simpatici della serata, il gruppo Triestino con Loyzka e Fily, Aretuseo e gli altri era fantastico e molto allegro, una barzelletta dietro l'altra
![Applauso [.applauso.]](./images/smilies/2-applauso.gif)
, Kamga e la sua famiglia, i nuovi iscritti, alcuni timidi, altri molto alla mano, Serena una persona molto cordiale con la quale ho avuto un bel dialogo.
Una menzione particolare alla Signora Lucia e la sua amica di cui non ricordo il nome, due signore con le quali si parla molto bene.
In un altro tavolo BArbara ed i suoi amici, a lei ho fatto i complimenti per quello che fa sul suo sito, ma sopratutto per quello che fa per gli animali.
E poi il Capitano Acid disponibile a farsi fotografare, Blanche e Siracusana con la macchina fotografica, a fare scatti su scatti.
![Bacio2 [.bacio2.]](./images/smilies/3-bacio.gif)
(vedi galleria)Mav impegnato a mangiare la pizza.
Il Grande Capo mi è sembrato molto emozionato per l'evento TV ed anche molto attento ai suoi utenti ai quali non ha fatto mancare la sua presenza ai tavoli.
![Amici [.amici.]](./images/smilies/2-amici.gif)
.
FID il grande Avvocato, un ragazzo molto, molto simpatico.
E Dulcis in Fundu (spero si scriva così), EVA e BODYGUARD due persone straordinarie...
Alla serata mancavano come ha menzionato Eva, pilastri del Siracusaweb come Masvemi, Fistadantilus e la piccolina, D996.
Un vero peccato non averli avuto con noi, Masvemi con la sua frizzante allegria avrebbe rallegrato ancora di più la serata e non da meno D996.
Spero di non aver dimenticato nessuno, ma se l'ho fatto non me ne vogliano...
accidenti, dimenticavo Corradom e Giovanna come si fa a dimenticarli
anche loro si sono divertiti tantissimo Corradom di più... con la sua telecamera ha ripreso tutto e fotografato tutti.
Questo meeting è stato SUPER quindi faccio i complimenti ai partecipanti e a tutti quelli che hanno reso possibile questa bellissima serata (inutile fare i nomi).
Serata che sicuramente non dimenticherò per le emozioni che mi ha dato.
GRAZIE A TUTTI
Un abbraccio fortissimo a tutti da me. Vi voglio BENE.
![Gruppo [.gruppo.]](./images/smilies/3-gruppo.gif)