Home arrow Forum

a te christian dedico questo.

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

a te christian dedico questo.

Messaggiodi luisella il 25 feb 2010 19:39

sei volato in cielo il 7 di questo mese..
questa poesia è per te.christian.
Caro amore mio non saprai mai quanto sei stato desiderato.Io nella mia vita non ho avuto mai niente,solo tristezze e delusioni,tanto che ormai avevo imparato a non gioire più per niente.ma tu mi avevi ridato la speranza per ritornare a credere nelle gioie,ma avevo sempre vivo in me una preghiera che facevo tutte le sere guardando le stelle.che il buon dio mi desse un uomo buono da amare e che mi avrebbe alimentata solo d'amore donandomi il frutto più bello ossia un figlio/a.e tu essendo desiderato eri arrivato così fragile,che volevi gìà lasciarmi ma io con l'esperienza e con il forte desiderio di tenerti stretto a me ho fatto di tutto per aiutarti a non lasciarmi e ci eravamo riusciti,ti eri impiantato e non c'era più pericolo di perderti e crescevi dentro di me.oddio non saprai mai che esperienza favolosa era sentirti dentro la mia pancia,la gravidanza è la più stravolgente,fantastica esperienza che la vita ti possa far fare,sentirti crescere,vivevi attraverso me ed io vivevo attraverso te,eravamo in simbiosi eravamo un unica persona.io ti ho amato già dal giorno che seppi di aspettarti facevo mille test tutti positivi e lo rifacevo perchè ero cosi felice che non credevo e rifacevo e usciva sempre positivo il test mi diceva ecco ce un bambino quello che tu volevi..io ero in salute e tu crescevi giorno per giorno in salute sanissimo avevi tutto apposto meglio di cosi non poteva essere.tu mi avevi resa diversa mi sentitvo onnipotente come ogni donna gravida,ero più forte,non avevo paura di niente ero pronta per te.la gioia così devastante di averti mi aveva reso in grado per te di affrontare il mondo.sai grazie a te ancora una volta avevo osato a gioire,ad essere sicura che ormai dopo che era tutto ok ti avrei tenuto fra le mie braccia,queste braccia assetate del tuo calore e del tuo amore puro ma qualcuno lassù non ha voluto tipo l'uomo del monte ha detto no (ti ho fatto una piccola battutina) proprio quando eravamo vicinissimi alla tua nascita ecco che il cordone proprio quello che ci teneva uniti ci alimentava a te di tutto e ame del tuo amore ci ha traditi strozzandoti,spezzando il nostro grande sogno.tu eri l'amore di mamma e papà.
luisella
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ott 2009

Re: a te christian dedico questo.

Messaggiodi masvemi il 26 feb 2010 06:58

Che triste storia luisella :( Mi dispiace davvero tanto...tantissimo. Quello che hai scritto esprimono in pieno l'amore che una mamma possa esprimere per il proprio figlioletto.
Non avercela, dolce luisella, con chi regola "gli Universi".....lui non ha nessuna colpa di tutto questo; Lui può solo amare la vita e ama te. E amandoti non potrebbe mai crearti dolore e neanche a quell'anima che è tornata a Lui.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: a te christian dedico questo.

Messaggiodi luisella il 02 mag 2010 17:10

grazie per le belle parole
luisella
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ott 2009


Torna a Auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 157 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018