Home arrow Forum

Buon compleanno Liotru

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Buon compleanno Liotru

Messaggiodi archimede il 19 giu 2006 00:34

Non lo conosco personalmente e anche al forum si è visto pochino; ma avendo appena letto in un altro post che "domani è il suo compleanno", ed essendo passata la mezzanotte (per cui dovrebbe essere oggi) ne approfitto subito per fare gli auguri.

[.torta.] Buon compleanno Liotru [.torta.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Buon compleanno Liotru

Messaggiodi acid il 19 giu 2006 00:43

archimede ha scritto:Non lo conosco personalmente e anche al forum si è visto pochino; ma avendo appena letto in un altro post che "domani è il suo compleanno", ed essendo passata la mezzanotte (per cui dovrebbe essere oggi) ne approfitto subito per fare gli auguri.

[.torta.] Buon compleanno Liotru [.torta.]


Auguri anche da parte mia! :)
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 19 giu 2006 02:10

Mi associo, quanti sono? perchè nn ci illumini sul topic "di che epoca siamo"?
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Edessae il 19 giu 2006 06:55

Grazie, grazie, grazie! Non vorrei sembrare prezzemolino ma non so so se Liotru potrà ringraziarvi personalmente...In ogni caso lo faccio io per lui. Di che epoca è? :D Questo, magari, ve lo svelerà lui personalmente. :twisted:
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi masvemi il 19 giu 2006 07:49

Immagine Buoncompleannoooooo Liotru

Dov'è la festa :?:
Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi hortensia il 19 giu 2006 08:36

... Immagine e naturalmente non posso mancare io,
Immagine E' QUI LA FEEESTAAAAA Immagine
TANTI AUGUUURI A TEEE TANTI AUGURIIII A TEEEEE
Immagine Immagine Immagine
da HORTY & co.
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi d996 il 19 giu 2006 08:58

Penso che stasera siamo tutti a festeggiare a casa di Liotru!!! ehehehehehe [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi gregorio il 19 giu 2006 19:35

Buon compleanno Liotru.


Greg.
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola

Messaggiodi Edessae il 20 giu 2006 14:39

Ieri sera abbiamo festeggiato, ho riferito a Liotru dei vostri auguri e vi ringrazie infinitamente!!!
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi Fistadantilus il 20 giu 2006 15:39

[.sculacciata.] Me lo merito davvero. Solo adesso faccio gli auguri a Liotru attraverso il forum, ma con tutti questi post ormai è difficile seguirli tutti. Però, ho fatto gli auguri personalmente ieri sera, invitandoci [.teppista.] in un ottimo ristorante, gustando una squisita pizza. Però mancava la torta, ma provvediamo subito [.torta.]
AUGURIIII
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 20 giu 2006 16:54

Edessae ha scritto:Ieri sera abbiamo festeggiato, ho riferito a Liotru dei vostri auguri e vi ringrazie infinitamente!!!

Dovere nostro cmq come è andata la vostra serata a CT, certo siete ritornati un poco tardi a casa eh! :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 20 giu 2006 16:58

Era quasi l'una, e in macchina tutte e tre dormivano, ed io costretto a guidare desiderando un letto soffice. Ormai non sono più abituato alle ore piccole :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 20 giu 2006 17:10

Attento Fista non esagerare con sforzare la tua resistenza di guida, la prossima volta fermati per riposare! Io so cosa vuol dire guidare di notte bisogna essere abituati, mentre lo dovresti essere visto il tour che fai quando vieni per le tue vacanze qui!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Liotru il 20 giu 2006 19:24

Grazie grazie grazie, e ancora grazie a tutti pari!!
E' vero frequento pochino il vostro sito :oops: ma sono sempre e costantemente aggiornato su tutto, visto che la mia bella e adorata fidanzatina :wink: [.bacio.] [.fiori.] ("ina"?...) vi segue regolarmente.
Un grazie ad Archimede, che mi auguro di incontrare al meeting insieme a tutti gli altri, e a quella allegra combriccola di semi-polentoni che ha deciso di allietare la mia cena di compleanno nella cittadina sicula appena promossa in serie..AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! [.primo.] [.primo.] FFFFFOZZZA CATANIA! Bedda matrix mi sento tutto sfozzato, tutto paro.

Grazie ancora a tutti e arrivederci al meeting!! [.snack.] [.marameo.] [.snack.] [.gongolo.]
Avatar utente
Liotru
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: Dublin, Republic of Ireland

Messaggiodi acid il 20 giu 2006 19:34

Liotru ha scritto:Grazie grazie grazie, e ancora grazie a tutti pari!!
E' vero frequento pochino il vostro sito :oops: ma sono sempre e costantemente aggiornato su tutto, visto che la mia bella e adorata fidanzatina :wink: [.bacio.] [.fiori.] ("ina"?...) vi segue regolarmente.
Un grazie ad Archimede, che mi auguro di incontrare al meeting insieme a tutti gli altri, e a quella allegra combriccola di semi-polentoni che ha deciso di allietare la mia cena di compleanno nella cittadina sicula appena promossa in serie..AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! [.primo.] [.primo.] FFFFFOZZZA CATANIA! Bedda matrix mi sento tutto sfozzato, tutto paro.

Grazie ancora a tutti e arrivederci al meeting!! [.snack.] [.marameo.] [.snack.] [.gongolo.]


Ohhh, che piacere leggerti! :wink: spero ci verrai a trovare più spesso! [.ciao.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 320 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018