Home arrow Forum

congratulazioni Anna!

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

congratulazioni Anna!

Messaggiodi blanche il 21 apr 2008 17:33

oggi è stato un giorno molto speciale...

Nell'aula magna della facoltà di ingegneria gestionale di Catania la mia carissima amica Anna si è oggi laureata.

E' stata per me una grande emozione vederla tesa aspettare il suo turno per discutere la tesi, poi verla alzarsi, dirigersi al microfono per esporre quell'argomento tra un misto di concentrazione, agitazione e preparazione...si vedeva che era emozionata e dopo tanti anni che la conosco devo dire che non l'avevo mai vista così.
Quando, alla fine, il presidente della commissione ha iniziato il suo discorso ho pensato all'inizio di questo suo percorso, le tensioni per dare ogni materia, la preparazione meticolosa per quelle più complicate, la voglia che aveva di farcela e le sue paure per il "dopo" e nel momento in cui ho sentito: "la dichiaro dottoressa in ingegneria gestionale con una valutazione di 105/110"...mi sono commossa e le ho bettuto le mani fiera di essere sua amica...
è stata davvero grande!

TANTISSIMI AUGURI E VIVISSIME CONGRATULAZIONI
DOTT. ING. ANNA!
[.applauso.] [.amici.]
Immagine
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: congratulazioni Anna!

Messaggiodi acid il 21 apr 2008 18:31

Eh si..una bella emozione e soddisfazione! :wink: [.primo.]


Immagine
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: congratulazioni Anna!

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 apr 2008 05:20

Gli amici dei miei amici sono miei amici. Comgratulazioni Dott. Ing. Anna, felicità e salute nel tuo futuro. Ciao, Antonio [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.accordo.] [.accordo.] [.accordo.] [.bacio2.] [.bacio2.] [.gruppo.] [.gruppo.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa


Torna a Auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 228 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018