[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Nuove Promozioni : Auguri e saluti - 60
 
Home arrow Forum

Nuove Promozioni

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: "mizzica" mi ficiunu sottotenente

Messaggiodi masvemi il 30 mag 2008 08:06

Bravo Antonio e complimenti per quella frase affascinante e ingarbugliata che hai scritto :wink:
Blanche ha scritto quello che sempre abbiamo scritto tutti......promozione meritatissima! una bella frase direi!!!
sappiamo tutti che ci sono state, ci sono e ci saranno sempre promozioni non meritate nella vita......ma non in questo forum. Dal momento che lo animiamo, tutti ci meritiamo le promozioni che riceviamo. Dunque, promozione superrrrr-meritatissima Sottotenente.
E complimenti anche al Sottotente Fiorenzo :oops:
Ultima modifica di masvemi su 31 mag 2008 07:59, modificato 1 volte in totale.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: "mizzica" mi ficiunu sottotenente

Messaggiodi blanche il 30 mag 2008 10:42

ehm...com'è che era la frase?

"non ti curar di loro, ma guarda e passa" :roll:

a quanto pare che io scriva in bene o in male non fa alcuna differenza :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: "mizzica" mi ficiunu sottotenente

Messaggiodi Laila il 30 mag 2008 12:25

------------------------------
Ultima modifica di Laila su 09 dic 2010 12:52, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Laila
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 01 nov 2007

Re: "mizzica" mi ficiunu sottotenente

Messaggiodi Evaluna il 30 mag 2008 12:55

[.applauso.] Complimenti vivissimi per i traguardi raggiunti ad Antonio e Fiorenzo. [.applauso.]

P.S. Ma anche qui polemiche ?! :shock: Gradirei che le stesse non continuassero se no, saremo costretti a spostare in continuazione i vostri messaggi in amministrazione. :roll: Cercate di rispettarvi, grazie. :D
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi fiorenzo il 30 mag 2008 13:31

Tranquilla Evaluna,da parte mia polemiche cercherò in futuro di nn scriverne più,te l'ho appena postato su un altro topic, vorrei se lo volete anche voi, essere amico virtuale con tutti e tutte.

[.amici.] [.accordo.] [.gruppo.]
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi acid il 30 mag 2008 13:38

A breve riceverete il grado ufficiale! [.sorrisosplendente.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: "mizzica" mi ficiunu sottotenente

Messaggiodi antoniorandazzo il 31 mag 2008 01:09

blanche ha scritto:ehm...com'è che era la frase?

"non ti curar di loro, ma guarda e passa" :roll:

a quanto pare che io scriva in bene o in male non fa alcuna differenza :lol:

Comunque scrivi sei sempre chiara e lo capiamo tutti, sono altri a voler leggere e riferire in maniera distorta.
Anche lo spumante o la birra spesso fuoriesce dal bicchiere noi come comuni mortali invece usciamo dal seminato con facilità.
Guarda non vado nemmeno a rileggere dove ho citato la frase di Dante perchè comunque sono certo di non aver voluto offendere qualcuno. Sono esente e vaccinato contro la malafede. Non mi tange. Ciao e buona notte
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi fiorenzo il 31 mag 2008 01:56

Un grazie di cuore a tutti quelli che si sono complimentati per la mia promozione sul forum al grado di Sottotenente.
Per l'occasione vorrei citare alcune passaggi sulla comunicazione come ho pubblicato sul mio topic:

""Comunicare è un atto implicito della natura dell’uomo; egli non decide se essere comunicante, lo è fin dall’inizio della sua esistenza. La comunicazione fa parte dell’essenza stessa dell’essere umano così come il suo essere pensante o il suo essere sociale ,ed è lo strumento che collega i suoi bisogni alle capacità di esprimerli. La grande importanza che la comunicazione riveste, le regole e le variabili che dirigono le nostre abilità comunicative e influiscono sulle relazioni interpersonali sono spesso sconosciute ed inconsapevoli ai più. Per questo motivo difficilmente viene considerata come uno strumento importante e utilizzabile in modo consapevole per costruire relazioni efficaci.
Non si può non comunicare;in ogni messaggio si può distinguere un livello di contenuto e uno di relazione,
in modo che il secondo classifica il primo ed è, quindi, metacomunicazione.""
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi antoniorandazzo il 31 mag 2008 05:12

fiorenzo ha scritto:Un grazie di cuore a tutti quelli che si sono complimentati per la mia promozione sul forum al grado di Sottotenente.
Per l'occasione vorrei citare alcune passaggi sulla comunicazione come ho pubblicato sul mio topic:

""Comunicare è un atto implicito della natura dell’uomo; egli non decide se essere comunicante, lo è fin dall’inizio della sua esistenza. La comunicazione fa parte dell’essenza stessa dell’essere umano così come il suo essere pensante o il suo essere sociale ,ed è lo strumento che collega i suoi bisogni alle capacità di esprimerli. La grande importanza che la comunicazione riveste, le regole e le variabili che dirigono le nostre abilità comunicative e influiscono sulle relazioni interpersonali sono spesso sconosciute ed inconsapevoli ai più. Per questo motivo difficilmente viene considerata come uno strumento importante e utilizzabile in modo consapevole per costruire relazioni efficaci.
Non si può non comunicare;in ogni messaggio si può distinguere un livello di contenuto e uno di relazione,
in modo che il secondo classifica il primo ed è, quindi, metacomunicazione.""

Quante cose, malgrado noi, avvengono o sono avvenute e avverranno ?
Proprio nei giorni scorsi un mio amico, Carmine Di Sante, studioso biblista, scrittore che fa parte dell'ITIS, un istituto formato da eminenti studiosi ebrei e cristiani, che si interessa della teologia studiando i testi antichi, ha pubblicato un libro e disquisito sull' argomento da te indicato presso la basilica di S Giovanni alle catacombe a Siracusa.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi Evaluna il 31 mag 2008 13:11

fiorenzo ha scritto:
""Comunicare è un atto implicito della natura dell’uomo; egli non decide se essere comunicante, lo è fin dall’inizio della sua esistenza. La comunicazione fa parte dell’essenza stessa dell’essere umano così come il suo essere pensante o il suo essere sociale ,ed è lo strumento che collega i suoi bisogni alle capacità di esprimerli. La grande importanza che la comunicazione riveste, le regole e le variabili che dirigono le nostre abilità comunicative e influiscono sulle relazioni interpersonali sono spesso sconosciute ed inconsapevoli ai più. Per questo motivo difficilmente viene considerata come uno strumento importante e utilizzabile in modo consapevole per costruire relazioni efficaci.
Non si può non comunicare;in ogni messaggio si può distinguere un livello di contenuto e uno di relazione,
in modo che il secondo classifica il primo ed è, quindi, metacomunicazione.""


Bella riflessione ma ricordiamoci di riportate sempre fonte e autore, grazie. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi antoniorandazzo il 20 giu 2008 11:53

Mi autofaccio gli auguri per la promozione a tenente.
Auguri tenente Antonio, sei approdato ad un pianerottolo, ricorda che dopo una salità c'è una discesa, attento a non scivolare e cadere con il........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.educato.] [.gongolo.] [.gongolo.] [.gongolo.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.accordo.] [.accordo.] [.accordo.] [.accordo.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi mima il 20 giu 2008 15:46

congratulazioni Antonio [.primo.] [.primo.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.gongolo.] [.gongolo.]
Anche se il denaro non compra la felicità,
certamente ti permette di sceglierti
la tua forma di tristezza.

Avatar utente
mima
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 30 nov 2007
Località: napoli

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi Evaluna il 20 giu 2008 18:03

[.accordo.] Complimenti per i gradi Antonio. [.applauso.] Continua cosi. [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi corradom il 20 giu 2008 19:05

[.respect.] [.accordo.] [.applauso.] Complimenti vivissimi Antonio
Immagine


corrado
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Re: Nuove Promozioni

Messaggiodi fiorenzo il 21 giu 2008 01:06

Con il Solstizio d'estate,Antonio ti faccio i miei personali complimenti al grado di TENENTE

Che la tua sia una carriera nel forum piena di soddisfazioni


[.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.ciao.]
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a Auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 356 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018