Home arrow Forum

Buona Pasqua

Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sezione dedicata agli auguri per compleanni o festività in genere, per saluti, messaggi e dediche particolari

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Buona Pasqua

Messaggiodi archimede il 15 apr 2006 09:55

Vorrei fare gli auguri a tutti gli utenti del forum e a tutti i visitatori (occasionali ed abituali) di SiracusaWeb.

Tanti auguri, buona Pasqua
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 15 apr 2006 19:07

Anch'io come Archimede auguro a tutti, ma proprio a tutti tutti una Buona Pasqua e una spensierata Pasquetta :D
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi gregorio il 16 apr 2006 10:58

Una serena e felice Pasqua a tutti i componenti del Forum e alle rispettive Famiglie.

Gregorio.
gregorio
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19 mar 2006
Località: Avola

Messaggiodi hortensia il 17 apr 2006 11:49

non posso che unirmi a questo coro di auguri e saluti a voi tutti...
ciao a tutti e mi raccomando non esagerate con il cibo, l'estate sta arrivando...sob
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Grazie!

Messaggiodi Fistadantilus il 18 apr 2006 09:02

Scusate il ritardo, ma in questo caso posso solo ringraziarvi. Sarebbe fuori tempo augurare una festa passata, ma i chili in più sono rimasti dope questi due giorni non stop di pasta al forno, grigliate, pastiere, colombe e tante altre leccornie. Adesso di nuovo in riga tra Cyclette e dieta :(
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 09:57

io non posso + farli visto che sono arrivato molto dopo questa santa festa, cmq penso però che posso suggerire ad Archimede di chiudere questo topic poichè ci vuole parecchio tempo prima di poter rifare gli auguri per la prossima...... [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.] [.marameo.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 09 giu 2006 11:38

d996 ha scritto:io non posso + farli visto che sono arrivato molto dopo questa santa festa, cmq penso però che posso suggerire ad Archimede di chiudere questo topic poichè ci vuole parecchio tempo prima di poter rifare gli auguri per la prossima...... [.marameo.]


Ma a tia cu ti ci potta a scoperchiare questo vecchio "vaso di Pandora"? :lol: :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 09 giu 2006 11:56

il fatto è che tutti gli altri topic hanno già come ultima risposta una delle mie, e certamente non posso rispondermi da solo ma vorrei che foste voi, dai fooooooooooooooooooooorza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa


Torna a Auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 369 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018