Home arrow Forum

salve a tutti

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

salve a tutti

Messaggiodi idefix il 12 mar 2006 12:21

Salve a tutti, mi chiamo Seby, mi sono appena iscritto ed ho pensato di lasciare due righe di presentazione.
Sono di Siracusa, amo la mia città (ed un po' meno i miei concittadini quando vedo come la maltrattano :twisted: ) e mi interesso di... un sacco di cose... :P

Sono capitato su questo sito per caso e mi ha piacevolmente colpito per la grafica pulita, l'assenza di pubblicità ed i contenuti originali (ed anche per la webcam puntata sulla marina :D )
Complimenti a chi lo gestisce e lo mantiene in vita.

Seby
Avatar utente
idefix
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 12 mar 2006
Località: Siracusa

Re: salve a tutti

Messaggiodi archimede il 13 mar 2006 15:10

Finalmente un nuovo iscritto che ha il coraggio di presentarsi!! :lol:
Ultimamente ci sono stati nuovi utenti ma non si sono fatti vivi nel forum, forse si vergognano! :roll:

Scherzi a parte, benvenuto in questa comunità di Siracusani (e non). Presto avrai modo di conoscere gli altri utenti del forum (ancora pochini per la verità), molto simpatici: pochi ma buoni, come si suol dire.


idefix ha scritto:Sono capitato su questo sito per caso e mi ha piacevolmente colpito per la grafica pulita, l'assenza di pubblicità ed i contenuti originali (ed anche per la webcam puntata sulla marina :D )
Complimenti a chi lo gestisce e lo mantiene in vita.

Grazie per i complimenti, e prometto che farò di tutto per mantenere la pubblicità lontana dalle pagine di questo sito; anche se di qualche sponsor avrò bisogno, per pagare le spese necessarie al mantenimento del sito, saranno "isolati" in apposite sezioni: non sopporto quei siti pienissimi di banner e link vari.

Che aggiungere, nient'altro per adesso, buona permanenza!!!
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 13 mar 2006 22:20

Ciao Idefix! benvenuto anche da parte mia; sono contenta che il forum ti piaccia e sono d'accordo con te nel complimentarti con chi lo gestisce. Ciao da Masvemi :D
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi adriana il 25 mar 2006 23:33

benvenuto idefix sono certa ti troverai bene.
Anche a me nn piace la pubblicità ma quando è necessaria..... beh.. Archimede vuol dire che la sopportero' l'importante è tenere in vita il sito piu' bello del mondo
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

Messaggiodi masvemi il 26 mar 2006 08:30

adriana ha scritto:benvenuto idefix sono certa ti troverai bene.
Anche a me nn piace la pubblicità ma quando è necessaria..... beh.. Archimede vuol dire che la sopportero' l'importante è tenere in vita il sito piu' bello del mondo




Hey ragazzi e se lo dice Adriana CREDETECI :!:

P.S. Api se sapevo che eri online ieri sera, ci sentivamo su msn :wink:
:oops: ops non avrei potuto, ho avuto gente fino a mezzanotte 8O
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 444 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018