Home arrow Forum

Il nostro Segno Zodiacale

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 09:35

D996, anche tu sei un papà... che bello. Anche io e Masvemi abbiamo una femminuccia, ma di solo 28 mesi.
Beba73 ha scritto:io il giorno dei morti muhahahahhaha ( risatina malvagia) il 2 novembre

Anche tu sei dello scorpione!
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 06 giu 2006 10:57

d996 ha scritto:Io li compio il 15 Ottobre, lo stesso giorno in cui li compie Virgilio il famoso autore dell'Eneide, mia figlia Annamaria invece il 16 Febbraio (lei è del 2000) la mia EX Moglie Stella il 14 Marzo ops!!!

Scorpioncino come Fista. Tua figlia Acquarietto come me e mia figlia. La tua ex :?: Boh non saprei :lol:

d996 ha scritto: ma forse non so se vorrò farle gli auguri, anche se per educazione sarebbe forse giusto fargliene! Pazienza nella peggiore delle ipotesi ovvero quella di dovermi trovare a fargli gli auguri almeno ci sarà il lato positivo che è quello che sicuramente mi risparmio il regalo

Ma dipende in che rapporti siete :wink: per educazione non esiste...se non ti va non farli....farli e pensare che non li merita è come non farli :lol:
Sei divertente però [.wow.]
.]


beba73 ha scritto: io il giorno dei morti muhahahahhaha ( risatina malvagia) il 2 novembre

Beba sai che ho due amici gemellini di circa 30 anni e anche loro sono nati lo stesso tuo giorno....è un bel giorno il 2 Novembre non credere sai :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 11:14

masvemi ha scritto:
d996 ha scritto:Io li compio il 15 Ottobre, lo stesso giorno in cui li compie Virgilio il famoso autore dell'Eneide, mia figlia Annamaria invece il 16 Febbraio (lei è del 2000) la mia EX Moglie Stella il 14 Marzo ops!!!

Scorpioncino come Fista. Tua figlia Acquarietto come me e mia figlia. La tua ex :?: Boh non saprei :lol:

Vuoi dire che il 15 Ottobre è anche scorpione? Sei sicura?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 06 giu 2006 11:55

Fistadantilus ha scritto: Vuoi dire che il 15 Ottobre è anche scorpione? Sei sicura?


Immagine Fista :!: Hai ragione.....è un bilancino :!:

Ma cosa importa il segno zodiacale....quando c'è il sole Immagine la vita è bella con qualsiasi segno, vero :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 06 giu 2006 12:49

Si sono un bilancino infatti, mi fa piacere che ci sia qualcuno che si diverta con le mie battute ritenendomi divertente, è la mia filosofia di vita quella di ridere sempre scherzando su le difficoltà della vita - Fista che bello sapere che sei papà di una bella femminuccia vedrai quando cresce che ruffiana diventa con te, la mia mi fà impazzire da non poter immaginare con lei faccio cose dell'altro mondo come scivoli altalene arrampicate sugli alberi e tanto altro, non è stato facile abituarmi a non averla più in casa con me ogni giorno dopo averla avuta a fianco per quasi 5 anni
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

I figli sono figli.

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 13:04

Deve essere bruttissimo allontanarsi per almeno un minuto dalla propria figlia. Io ho avuto esperienza per tre settimane, Masvemi era scesa prima di me a Natale, soprattutto per la piccola che soffriva, e soffre ancora, di asma allergico. La decisione fu presto risultata sbagliata, la sua salute non era migliorata più di tanto, considerato che pioveva quasi ogni giorno e poi in inverno... Lei mi cercava spesso ed io giravo per casa (con 4 passi me la giravo tutta :lol: ) ed ogni cosa mi facevano ricordare lei e mia moglie. Sono state tre settimane durissime, e le lacrime mi scendevano sole ogni volta che sentivo la loro mancanza. Ricordo che una sera non voleva dormire e piangeva e mi cercava, allora Masvemi mi telefonò e le mise il cell. all'orecchio, le parlai, poche parole e bastarono per calmarla e farla addormentare. Vivo ancora oggi quell'esperienza telefonica e mi vengono i brividi all'idea di una ipotetica futura separazione anche per un giorno.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 06 giu 2006 13:25

Che storia commovente :cry: [.piangere.] :cry: [.piangere.] :cry:[.piangere.]

Tutte queste lacrime stanno facendo diventare questo topic un acquario... e siccome la maggioranza degli utenti siamo acquario direi che siamo ancora in argomento :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 06 giu 2006 13:35

Attenti agli scorpioni però, :twisted: :twisted: :twisted: possono essere moooolto velenosi :twisted: :twisted: :twisted:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 06 giu 2006 13:37

archimede ha scritto:Che storia commovente :cry: [.piangere.] :cry: [.piangere.] :cry:[.piangere.]

Tutte queste lacrime stanno facendo diventare questo topic un acquario... e siccome la maggioranza degli utenti siamo acquario direi che siamo ancora in argomento :wink:

Ma non siamo in tema per nienteeee Immagine
Non vi sembra un tantino [.offtopic.]


E vabbè vi perdono dato che i protagonisti sono i bambini Immagine ....ma Esperienze di vita vi dice niente Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 06 giu 2006 14:47

Bella tosta masvemi, ma correttamente giusta, volevo chiedere a tutti forse che ci mancano alcuni segni per completare lo zodiaco, bilancia ci sono io, qualche scorpione pure, e acquario tanti tra cui mia figlia, ma per il resto????
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi d996 il 06 giu 2006 15:27

puoi sempre spiegare che per essere del toro vuol dire che sei nato il.... e che quindi fai il compleanno il..... e rieccoti salvato in corner
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 12 giu 2006 16:03

Ma di che segno sei Acid...non l'ho capito [.imbarazzato.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 12 giu 2006 16:07

d996 ha scritto:Bella tosta masvemi...



[.oops.] Ti sono sembrata troppo tosta [.imbarazzato.]
Ultima modifica di masvemi su 12 giu 2006 16:11, modificato 1 volte in totale.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 12 giu 2006 16:09

masvemi ha scritto:Ma di che segno sei Acid...non l'ho capito [.imbarazzato.]



Ma come? ma è l'aria di Siracusa che ti distrae? :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 12 giu 2006 16:19

acid75 ha scritto:Ma come? Ma è l'aria di Siracusa che ti distrae? :lol:


Caso mai di Avola Beach [.gongolo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 305 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018