[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
La mia storia... : Presentazioni e benvenuto - 2
 
Home arrow Forum

La mia storia...

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Siracusana il 13 lug 2006 12:22

che bello avere fra noi una persona che ha lavorato con berlusconi...
e poi che ha condotto un programma televisivo in diretta...posso solo immaginare la tua soddisfazione...anche perchè da come ho letto era un programma dove potevi parlare anche con il pubblico grazie alle telefonate......
poi hai partecipato ad un altro progamma televisivo dove hai vinto un tv color e una bicicletta....mma veramente hai dovuto pagare il 20%? assurdo, e si un mio amico ha vinto una bellissima macchina..grazie ad un estrazione, ma ha dovuto pagare 4 mila euro per averla......"bel regalo"...comunque grazie per aver raccontato un pò della tua storia...è veramente molto interessante....
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Leyla il 13 lug 2006 13:13

Corrado ha molte cose da raccontare, ma se vi svela tutto ora, al meeting cosa vi racconta?.

Un rigraziamento particolare a tutti coloro, che gradiscono la compagnia di Corrado [.bacio.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi blanche il 13 lug 2006 13:20

Leyla ha scritto:Corrado ha molte cose da raccontare, ma se vi svela tutto ora, al meeting cosa vi racconta?.


Uffa però... allora dovremo aspettare il meeting per sapere tutto il resto?
beh :? pazienza ...allora non posso proprio mancare... :wink: [.ciao.]
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 16:40, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 13 lug 2006 13:39

Leyla ha scritto:Corrado ha molte cose da raccontare, ma se vi svela tutto ora, al meeting cosa vi racconta?.

Un rigraziamento particolare a tutti coloro, che gradiscono la compagnia di Corrado [.bacio.]
e si leyla hai pienamente ragione....ma la storia di corrado è veramente molto interessante......e va bè mi sà allora che dovremmo aspettare :(
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi archimede il 14 lug 2006 00:15

Leyla ha scritto:Corrado ha molte cose da raccontare, ma se vi svela tutto ora, al meeting cosa vi racconta?.

Ma mica può raccontare tutto al meeting ? Avrà così tante cose da raccontare che ci vorrebbo centinaia di quelle serate :wink:
E poi ormai ci stiamo appassionando ai suoi racconti, sono pezzi di vita vissuta, bellissime testimonianze...

Leyla ha scritto:Un rigraziamento particolare a tutti coloro, che gradiscono la compagnia di Corrado
Ma scherzi ? Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi di avervi qui. E' davvero un piacere stare in vostra compagnia [.gruppo.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 14 lug 2006 08:22

Siracusana ha scritto:che bello avere fra noi una persona che ha lavorato con berlusconi.......

Cara Siracusana non credo che il nostro carissimo Corrado abbia lavorato per Berluska....e per fortuna aggiungerei io :wink:
Ma quante bellissime esperienze però....e hai fatto benissimo a ignorare la Zanicchi; ma sai tutte quelle persone lui le ha ripescate quando nessuno le voleva più, infatti, la Zanicchi faceva una polemica ogni volta che la intervistavano. Si lamentava che lei con una bellissima voce non veniva più invitata e considerata, mentre le ragazzine provocanti erano ovunque. Beh...lei deve ringraziare a vita Berluska che la inserì in quel programma Ok il prezzo è giusto e ha avuto per un pò altri momenti di gloria. Come può non venerarlo :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi corradom il 14 lug 2006 09:56

Carissima Masvemi,hai perfettamente ragione non ho mai lavorato per Berlu....forse sono stato frainteso; specifico quando si aquista un'azienda per leggechi aquista ha l'obbligo di tenere il personale,lui ha aquistato la TV dove prestavamo la nostra collaborazione,e quindi ci era stata fatta la proposta che noi non abbiamo accettato. L'unico rapporto avuto con la Fininvest è stata la mia partecipazione al programma OK il prezzo e giusto punto e basta.Ce da dire che Leyla aveva fatto la domanda di partecipazione al gioco ma per un motivo che non sto ha spiegare fui scelto io. Spero di essermi spiegato chiaramente! [.goodposting.]
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi Leyla il 14 lug 2006 11:45

Dillo pure perchè ti hanno scelto [.giornatanera.],perchè avevi tanto parlato male del padrone di casa che per farti stare zitto ti hanno scelto!!!!
visto che ci avevano prospettato un pranzo in mensa fininvest e poi invece ci hanno lasciati morti di fame dalla mattina alla sera fino alle 22.
[.furioso.] E poi anche perchè noi facevamo parte di un suo nuovo acquisto TV, insomma quasi raccomandati..... pero' pagando... fior di soldini per avere in "regalo" un televisore e una bici..... te lo credo che ha fatto i soldi..... [.puzzetta.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi d996 il 14 lug 2006 12:02

Certo che di roba da raccontare ne ha proprio tanta il nostro caro Corradom, con immenso piacere vedo che ha anche preso dimestichezza col pc tanto che comincia a farsi sentire attirando il piacere di tutti! Penso che sia merito anche di Leyla che da brava figlia le ha fatto anche da buona insegnante, bhè come si dice buon sangue non mente! In gamba i nostri amici [.gruppo.] [.amici.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Precedente

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 374 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018