Home arrow Forum

parlo un pò di me

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

parlo un pò di me

Messaggiodi Siracusana il 28 giu 2006 13:49

sono una ragazza abbastanza allegra...amo avere tanti amici ...
ho 24 anni e sono di Siracusa, amo cantare è la mia più grande passione, infatti avvolte partecipo a dei festival della canzone che organizzano quà a Siracusa o nella provincia... adoro viaggiare, ballare... ascoltare la bella musica.... il mio cantante preferito è il mitico vasco Rossi....sarò scontata ma è la verità....
sono una grande tifosa di calcio..... eheheheh vi vorrei dire per quale squadra tifo...ma mi sà che non farei molta simpatia.....anche perchè la situazione non è una delle migliori in questo momento....
vabbè lo avete capito tutti....tifo per la juventus.......(interisti non prendetevela a male).....mma speriamo che vada tutto bene,anche se questa volta la situazione è molto grave e complicata...ma ovunque andrà a finire la juve... io continueròà a tifare la vecchia signora.....
dai lasciamo perdere il calcio....
penso di avervi detto quasi ma quasi tutto....se avete delle domande da farmi non dovete fare altro che chiedere...
ciao a tutti i registrati e non a siracusaweb.... un gran bel sito......
:D :D :D :D
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: parlo un pò di me

Messaggiodi acid il 28 giu 2006 13:55

Siracusana ha scritto: amo cantare è la mia più grande passione, infatti avvolte partecipo a dei festival della canzone che organizzano quà a Siracusa o nella provincia...


Alla tua prossima esibizione facci sapere: accorreremo in massa!
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 28 giu 2006 14:07

Ottima presentazione, molto esauriente... complimenti per la passione del canto [.applauso.] magari se partecipi al meeting potresti anche esibirti :wink:
Tra l'altro, come ha già anticipato Acid, puoi tenerci al corrente, nella sezione eventi del Forum, di eventuali tue esibizioni, così possiamo assistere.

Non preoccuparti per il fatto di essere juventina, quasi tutti qui lo siamo... inoltre mi stò rendendo conto che le ragazze a cui piace il calcio sono più di quello che si possa pensare [.noncapisco.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 28 giu 2006 14:17

ah che bello , dicci quando ti esibirai la prossima volta , verremo a fare iil tifo x te :wink:
Parteciperai a SIRACUSA CANTA – II° FESTIVAL CANORO PER NUOVI TALENTI ?
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi Fistadantilus il 28 giu 2006 15:42

Anche io sono Juventino, e non mi vergogno di confessarlo e soprattutto lo sarò sempre anche se dovesse andare in C1. Sarebbe bello se potessimo ascoltare la tua voce canora, e magari se sarai tra noi nel meeting, darci un assaggio canoro.
Comunque per qualsiasi evento, il nostro Acid potrà informarci visto che si occupa ormai delle manifestazioni a Siracusa e dintorni.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 28 giu 2006 17:34

Come dicono Archimede qui siamo quasi tutti juventini e soprattutto come dice Fistadantilus non bisogna mai vergognarsi di esserlo. La seguiremo, malgrado tutto, il nostro cuore è bianco/nero. Io la seguo dall'età di 6 anni, so che nessuno ci crederà, ma è così. In casa siamo tutti juventini, tuttiiiiii da sempre :wink: :
Ultima modifica di masvemi su 01 lug 2006 08:09, modificato 1 volte in totale.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 28 giu 2006 22:15

Certamente come tanti anche io sono molto curioso di ascoltarti cantare, confesso che ho un debole per le cantanti! [.educato.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 29 giu 2006 17:23

hortensia ha scritto:ah che bello , dicci quando ti esibirai la prossima volta , verremo a fare iil tifo x te :wink:
Parteciperai a SIRACUSA CANTA – II° FESTIVAL CANORO PER NUOVI TALENTI ?

no non ci parteciperò...però verso luglio il giorno ancora non lo sò forse c'è in prospettiva un altro festival... comunque se andrà in porto vi farò sicuramente sapere..
però dovete venire tuttiiiiiiii a fare il tifo per me......
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi hortensia il 29 giu 2006 17:28

:lol: è ovviooooo :lol:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi chry il 29 giu 2006 20:19

già mi stai simpatica... :lol: (anch'io sono juventino)...sai anche io ho la passione del canto...anche se non so cantare...ma ogniqualvolta che mi trovo invitato in una festa dove mettono il karaoke mi sparo sempre qualche canzone ...e non mi importa se stono...io mi diverto lo stesso e cosi faccio ridere anche gli altri... :D :lol:
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi Mav71 il 30 giu 2006 12:36

ciao, siracusana tu ci vieni al meeting? dai la tua adesione, " mi sembra interessante la ragazza" :lol: :lol:
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 30 giu 2006 15:08

chry ha scritto:già mi stai simpatica... :lol: (anch'io sono juventino)...sai anche io ho la passione del canto...anche se non so cantare...ma ogniqualvolta che mi trovo invitato in una festa dove mettono il karaoke mi sparo sempre qualche canzone ...e non mi importa se stono...io mi diverto lo stesso e cosi faccio ridere anche gli altri... :D :lol:


grazie cry anche tu mi sembri molto simpatico, solo solo perchè sei juventino :P ..bene ami il canto ami il karaoke....bhè siamo simili :lol:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 11 lug 2006 12:40

Siracusana ha scritto:....verso luglio il giorno ancora non lo sò forse c'è in prospettiva un altro festival... comunque se andrà in porto vi farò sicuramente sapere..
però dovete venire tuttiiiiiiii a fare il tifo per me......

Che notizie ci dai di questo festival, sai dirci la data e il posto e sopratutto quanto spazio abbiamo per poter appendere i nostri stiscioni dedicati tutti alla nostra cantante del sito! [.bacio.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa


Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 319 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018