Home arrow Forum

Un saluto dovuto...

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Un saluto dovuto...

Messaggiodi duca_di_well il 17 mag 2008 11:15

Buongiorno innanzitutto... ed un risaluto a quanti, conoscenti e non, solevano vivere le splendide notti in quel di (in)Siracusa qualche annetto fa :D . Per caso,stamattina, ho scoperto l'esistenza di questo sito e con profonda ammirazione "noto" che un nick in particolare è sempre in auge nel web: l'amico Archimede [.marameo.] !! Spero solo di non errare....ma se sei tu certamente ti ricorderai di me.
A presto...e grazie.
L'arte in una foto sta nel saper trasmettere a terzi quell'assoluto e irripetibile momento donato dal riflesso del proprio stato d'animo. (duca_di_well)
duca_di_well
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 mag 2008
Località: Augusta

Re: Un saluto dovuto...

Messaggiodi Evaluna il 17 mag 2008 12:06

    Immagine

[.welcome.] Un sincero Benvenuto nel forum Duca. [.welcome.] Qui, se vorrai, troverai tanti argomenti interessanti nei quali poter intervenire ed esprimere la tua. :wink: A rileggerti... [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Un saluto dovuto...

Messaggiodi acid il 17 mag 2008 12:38

[.welcome.] Un caloroso benvenuto! [.scooter.] :mrgreen:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Un saluto dovuto...

Messaggiodi Siracusana il 17 mag 2008 13:41

[.welcome.] anche da parte mia :D
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: Un saluto dovuto...

Messaggiodi duca_di_well il 17 mag 2008 14:02

Grazie...sto smanettando gli occhi :shock: sui vari interventi nelle varie sezioni. :D
Malgrado il quasi mezzo secolo, per mia (s)fortuna,la sete di sapere non sarà mai vinta. [.leggere.]
L'arte in una foto sta nel saper trasmettere a terzi quell'assoluto e irripetibile momento donato dal riflesso del proprio stato d'animo. (duca_di_well)
duca_di_well
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 mag 2008
Località: Augusta

Re: Un saluto dovuto...

Messaggiodi blanche il 17 mag 2008 14:36

[.welcome.] :D
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Un saluto dovuto...

Messaggiodi Evaluna il 17 mag 2008 15:18

duca_di_well ha scritto:Grazie...sto smanettando gli occhi :shock: sui vari interventi nelle varie sezioni. :D
Malgrado il quasi mezzo secolo, per mia (s)fortuna,la sete di sapere non sarà mai vinta. [.leggere.]


Complimenti. [.applauso.] Questo mi sembra proprio lo spirito più giusto !!! :wink: [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Un saluto dovuto...

Messaggiodi archimede il 17 mag 2008 17:27

Benvenuto su Siracusaweb, Duca di Well.

duca_di_well ha scritto:ed un risaluto a quanti, conoscenti e non, solevano vivere le splendide notti in quel di (in)Siracusa qualche annetto fa :D . Per caso,stamattina, ho scoperto l'esistenza di questo sito e con profonda ammirazione "noto" che un nick in particolare è sempre in auge nel web: l'amico Archimede [.marameo.] !! Spero solo di non errare....ma se sei tu certamente ti ricorderai di me.
Mi spiace deluderti ma non credo di essere io [.scusate.], anche perchè non mi ricorda nulla il tuo nick. Dalle tue parole mi sembra di capire che conosci "archimede" da tanto tempo, però il mio nick è nato con Siracusaweb, quindi solo da un paio d'anni.
Cmq questo non deve pregiudicare la tua permanenza qui sul forum :wink: anzi, spero di poter leggere tanti tuoi interventi.
Buona permanenza. [.welcome.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Re: Un saluto dovuto...

Messaggiodi duca_di_well il 18 mag 2008 00:15

ops....perdonami, come non detto, ma giustamente la mia associazione era del tutto innocente anche perchè manco dalle chat/forum cittadine da svariati anni. E comunque mancava a questa città un qualcuno e qualcosa che smuovesse le acque sin dalla fonte... e per questo un "grazie" a Voi. La speranza è di tutti...e invitarla ad esser viva e naturale è una necessità. Sto una sera si e una no in città, passeggio e vedo il vuoto, e credimi....vederla soffrire in silenzio è uno strazio.
L'arte in una foto sta nel saper trasmettere a terzi quell'assoluto e irripetibile momento donato dal riflesso del proprio stato d'animo. (duca_di_well)
duca_di_well
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 mag 2008
Località: Augusta


Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 214 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018