Home arrow Forum

Welcome "Energo" Sum!

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Welcome "Energo" Sum!

Messaggiodi acid il 31 mar 2008 10:40

energo sum ha scritto:Ciao a tutti . Entro per la priva volta nel blog perchè mi ha incuriosito "Siracusani nel mondo". Io mi classifico in tale contesto. Perchè abito in un paese fortemente collegato con il processo di emigrazione negli U.S.A. , tanto è vero che ci si è gemellato.
Per lavoro mi accingo ad internazionalizzare la mia professione verso il Mediterraneo: a mio avviso il ns. immediato futuro produttivo e commerciale, visto l'andazzo nazionale e regionale.

Il mio nick è fresco fresco di giornata. Oggi scherzando con degli amici di lavoro: si parlava di persone considerate "vulcanini" , sempre dinamici, sempre a tirar fuori qualcosa del cilindro magico delle idee. A quel punto passano due vecchietti che parlavano di politica. Sicchè, proprio mentre ci stavano passando accanto, l'uno dice all'altro con tono da sapiente : "cari cumpari comi riceunu antichi: COITO ENERGO SUM!!!
In una frazione di secondo ci siamo guardati in faccia e sono partite le lacrime dalle risate. Da lì ho preso il nick.
Sarò ben lieto di intervenire e ... facciamoci sempre onore.
Un abbraccio [.welcome.] [.welcome.]


[.welcome.] Benvenuto sul Forum! A rileggerci presto! :wink:
Ottima presentazione! [.educato.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Welcome "Energo" Sum!

Messaggiodi Evaluna il 31 mar 2008 15:14

    Immagine

Benvenuto sul forum Energo-sum. [.welcome.] Bella presentazione !!! :wink: A rileggerti. [.accordo.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Welcome "Energo" Sum!

Messaggiodi blanche il 01 apr 2008 10:01

[.risata.]

[.welcome.] Benvenuto [.welcome.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 334 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018