Home arrow Forum

Di chi sei amico?

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Di chi sei amico?

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 16:13

Cari compagni, stavo allegramente leggendo vari Topic quando ne ho visto 1 che mi è piaciuto parecchio per come comincia, ovvero quello di benvenuto a Cry, nel quale c'è hortensia che lancia l'invito ad indovinare di chi fosse amico, allorchè mi sono detto perchè non ne apro uno dove si chiede di chi si è amico, ed eccomi qua che l'ho creato! a questo voglio aggiungere se mi è permesso di chiedervi anche come avete conosciuto l'esistenza di questo spazio web, chi vi ha indicato l'indirizzo http://www.siracusaweb.com, adesso tocca a voi aspetto tanti vostri messaggi, lascio a voi cmq l'opportunità di indovinare invece di chi sono amico io, premetto nn si vince nessun assegno anche perchè non ne tengo; ciao
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 05 giu 2006 16:34

Ciao D996.....non sei mica un robot Immagine
Allora di chi sei amico..... Immagine fammi pensare.....aspetta ma non hai detto da qualche parte che sei amico di Archimede o sbaglio :?: Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 16:38

masvemi ha scritto:Ciao D996.....non sei mica un robot Immagine
Allora di chi sei amico..... Immagine fammi pensare.....aspetta ma non hai detto da qualche parte che sei amico di Archimede o sbaglio :?: Immagine


Ops mi sono forse fregato da solo hai ragione non sarò un robot ma forse non ci sono tanto con la memoria, scusami!!!
Hai indovinato di chi sono amico ma non hai risposto di chi sei tu amica, e di come sei venuta a coscenza di questo spazio web
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi chry il 05 giu 2006 16:44

naturalmente io sono amico della carissima hortensia...e come le dico sempre essendo io suo amico...sono anche amico dei suoi amici...(quelli virtuali) :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 16:46

Forte Cry, veramente in gamba, non per niente sei un einaudino come sono stato io
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 05 giu 2006 17:35

d996 ha scritto:..Ops mi sono forse fregato da solo hai ragione non sarò un robot ma forse non ci sono tanto con la memoria, scusami!!!
Hai indovinato di chi sono amico ma non hai risposto di chi sei tu amica, e di come sei venuta a coscenza di questo spazio web

Allora...io ho conosciuto questo sito grazie ad Hortensia...ma alla fine si sono uniti tanti amici Edessae, Jillie, Adriana momentaneamente assente x motivi di studio, Fista Immagine, Will e poi...chi altri :?: Naturalmente adesso è nata un'amicizia virtuale seria e duratura Immagine con Archimede e con Acid....quando non mi fanno arrabbiare Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 19:46

io conosco personalmente Archimede dalla mia adolescenza eppure molto bene, posso dire che è un tipo + che affidabile, insomma un tipo tosto, tutti gli altri utenti lì sto cominciando a conoscere virtualmente qui e adesso posso dire che al momento tra i miei preferiti ci sono Acid e te Masvemi
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 20:37

beba73 ha scritto::oops: io lo trovato x caso mentre cercavo materiale sull'egitto e sul omicidio di tunkamon non so dopo quanti giri di link e link e sbucato questo sito, mhe piaciuto ed eccomi qui
ps un barrista di un bar vale come amico a sr? lol


Oh che bello! Cominciamo a scaldarci un altro amico che si aggiunge al topic, tanto piacere di averti qui beba73 sei prorpio uno dei nostri, dai ragazzi/e su è così che vi voglio belli pronti a scrivere righe su righe, dai a chi tocca adesso?
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi archimede il 05 giu 2006 21:40

Io sono amico di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:

D996 ha scritto:io conosco personalmente Archimede dalla mia adolescenza eppure molto bene, posso dire che è un tipo + che affidabile, insomma un tipo tosto
Tieni D996, te lo sei meritato... ecco l'assegno per le belle parole su di me, come promesso :lol:
Immagine
Ultima modifica di archimede su 05 giu 2006 21:46, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 21:44

Lo immaginavo non poteva essere diversamente conoscendoti, caro Archimede
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 05 giu 2006 22:04

d996 ha scritto:virtualmente qui e adesso posso dire che al momento tra i miei preferiti ci sono Acid e te Masvemi


[.furioso.] Cominciamo male!!! [.teppista.] cosa sono queste particolarita'?
Io ho trovato questo sito facendo una ricerca su google, volevo segnalare un evento siracusano e cercavo siti siciliani, sono capitata qui.
Il sito mi e' piaciuto, ho trovato l'amministratore, gentile e disponibile, per ringraziarlo a modo mio ho segnalato il sito ad alcuni amici, Masvemi, Fistadantilus, Angela, Edessae, Will e Chry.
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 22:26

hortensia ha scritto:[.furioso.] Cominciamo male!!! [.teppista.] cosa sono queste particolarita'?
Io ho trovato questo sito facendo una ricerca su google, volevo segnalare un evento siracusano e cercavo siti siciliani, sono capitata qui.
Il sito mi e' piaciuto, ho trovato l'amministratore, gentile e disponibile, per ringraziarlo a modo mio ho segnalato il sito ad alcuni amici, Masvemi, Fistadantilus, Angela, Edessae, Will e Chry.


Non ti arrabiare cara hortensia nessuna particolarità specifica per nessuno in particolare, è solo un dibattito aperto per parlare un poco e conoscerci meglio, un bacio
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 05 giu 2006 22:35

[.teppista.] un bacio?non fare il ruffiano adesso, non ci casco [.teppista.] ....
ok ok per questa volta va bwene [.imbarazzato.]
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi d996 il 05 giu 2006 22:44

hortensia ha scritto:[.teppista.] un bacio?non fare il ruffiano adesso, non ci casco [.teppista.] ....
ok ok per questa volta va bwene [.imbarazzato.]

grazie hortensia cercherò di non essere + ruffiano con te sopratutto quando me lo dici con le due faccine con una mazza in mano [.bacio2.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi acid il 06 giu 2006 02:19

Navigando navigando, cercando eventi e notizie su Siracusa, mi è apparso questo favoloso sito e mi ci sono iscritto... E devo dire di aver trovato gente davvero in gamba. :wink: Tra l'altro, sbirciando ogni tanto il menù principale, ho imparato tantissime cose su Siracusa che prima ignoravo...


d996, occhio che le donne del forum qua sono mooolto agguerrite... [.spadaccini.] ma simpaticissime :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 425 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018