Home arrow Forum

eccomi qui

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

eccomi qui

Messaggiodi beba73 il 02 giu 2006 12:36

ciao a tutti sono beba73 della pr di siracusa, mi iscrivo in un periodo nero della mia vita, dove mi ritrovo sola senza amici e senza il mio ex dopo 10 anni di fidanzamento...devo ricominciare di nuovo la mia vita ed eccomi qui, amo gli animali, lavoricchio e studio 2 anno di univ
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi chry il 02 giu 2006 12:38

ciao beba benvenuta...io sono iscritto qui da poco...ma vedrai sono molto accoglienti :D ...mi dispiace x il tuo periodo nero...anch'io ne sto passando delle 'belle'...ma vedrai e speriamo ke passerà in fretta... :wink:
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi hortensia il 02 giu 2006 12:40

:D Ciao Beba, benarrivata, mi spiace per il tuo periodo nero,succede, e' la vita, ma cerca di stare su ' , vedrai , le cose miglioreranno , devi crederci ,ora arriva l'estate e potrai divertirti e questi momenti no diventeranno solo un ricordo
Qui troverai tanti amici, fidanzato nuovo :roll: non so.... :lol: ma intanto ben arrivata
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 02 giu 2006 12:49

[.welcome.] Beba ma che bello avere nuovi iscritti oggi :!: mi dispiace tanto per il tuo periodo nero...purtroppo nella vita capitano ogni tanto. Certamente 10 anni di fidanzamento buttati al vento non è cosa da poco, ma come si dice in tutto il mondo "Si chiude una porta, ma si apre un portone" :wink: Te lo dico per esperienza. Poi magari la rottura col tuo ex non è definitiva. Comunque, come dice Chry qui ci divertiamo abbastanza insieme, e sono sicura che troverai dei simpatici amici online e non......speriamo di farti dimenticare ogni tanto duranta la giornata questi periodi un pò negativi.....intanto ti mando un abbraccio [.amici.] e spero di vederti spesso nel forum e se è necessario darti una parolina di conforto se la richiedi [.imbarazzato.]. Questo weekend, come scrive Archimede, saremo sicuramente pochini, ma durante la settimana si ravviva [.gongolo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi beba73 il 02 giu 2006 13:03

grazie a tutti^_^ spero di trovare amici/e fidanzati x ora NO :D
un saluto da me e dai miei animali^_^
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi masvemi il 02 giu 2006 14:05

beba73 ha scritto:grazie a tutti^_^ spero di trovare amici/e fidanzati x ora NO :D
un saluto da me e dai miei animali^_^


Mi sembra di capire che hai tanti animali...cani, gatti, pappagallini, criceti..... [.educato.] forse è meglio che ce lo dici tu [.fischiettare.]
Ma esattamente di dove sei :?: Sempre se ti va di dirlo......ma se non vuoi dirlo nel forum me lo puoi dire in PM [.boccacce.] scusate ragazi, ma sono curiosaaaaa [.gongolo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi beba73 il 02 giu 2006 14:55

sono di augusta e ho furetti 5, cani 2 conigli2, moffetta 1 e una tarta
poi vorrei un gatto ma non ho convinto la mamma ancora :lol:
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi archimede il 02 giu 2006 15:02

Ciao Beba

Spiace anche a me per il tuo periodo nero; per fortuna è soltanto un periodo, e quindi, come tutti i periodi, è destinato a passare :wink: ( :roll: pensa un pò se era tutta la vita nera :lol: )
E poi la cosa bella dei periodi neri è che sono seguiti da periodi belli [.strafelice.] l'importante è non abbattersi e non lasciarsi vincere dalla tristezza, per quanto difficili possano essere questi momenti...

Vedo che hai già avuto modo di conoscere gli altri utenti simpaticissimi del forum, tra cui la curiosissima Masvemi: vedrai ti riempirà di domande [.educato.] e non ti lascerà respiro [.fischiettare.] eheheh ti farà dimenticare tutti i problemi :lol: :lol:

(8O adesso sono nei guai, già in un altro post Masvemi ha detto che mi avrebbe picchiato, mi sà che devo comprare un'armatura)


[.welcome.] Benvenuta [.welcome.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 02 giu 2006 15:41

archimede ha scritto: Vedo che hai già avuto modo di conoscere gli altri utenti simpaticissimi del forum, tra cui la curiosissima Masvemi: vedrai ti riempirà di domande [.educato.] e non ti lascerà respiro [.fischiettare.] eheheh ti farà dimenticare tutti i problemi :lol: :lol:


Ma Ar-chi-me-deeeeeeeeee [.furioso.] cosa può pensare di meeee [.teppista.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: eccomi qui

Messaggiodi acid il 03 giu 2006 01:50

beba73 ha scritto:ciao a tutti sono beba73 della pr di siracusa, mi iscrivo in un periodo nero della mia vita, dove mi ritrovo sola senza amici e senza il mio ex dopo 10 anni di fidanzamento...devo ricominciare di nuovo la mia vita ed eccomi qui, amo gli animali, lavoricchio e studio 2 anno di univ


bebaaa! ben arrivata anche da parte mia! :wink:

Vedo che sei molto impegnata, tra i tuoi fantastici animali, lavoro, università.
L'importante è andare avanti, trovarsi mille distrazioni e impegni. E poi vedrai che l'estate di solito porta buone cose....fa svanire il nero ed esce il sole...
Certo non è facile all'inizio, ma puoi sempre contare, se hai piacere, sul nostro supporto amichevole.
[.ciao.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 03 giu 2006 02:02

beba73 ha scritto:sono di augusta e ho furetti 5, cani 2 conigli2, moffetta 1 e una tarta
poi vorrei un gatto ma non ho convinto la mamma ancora :lol:


Forse la mamma non è convinta di come riuscirai a far convivere 2 cani con un gatto.... :roll:

ma vivi in una villetta? anche a me piacerebbe essere circondato da animali, mi piacerebbero molto un bel serpente, e un iguana, ma mia madre già per un cane in appartamento che abbiamo, non penso sarebbe tanto d'accordo.....e poi lei ha orrore per i rettili e anfibi...

Non hai mai pensato a questo, beba? guarda che bello!
Immagine

p.s.: scusate l'ignoranza... :oops: cosa è una moffetta? 8O
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi masvemi il 03 giu 2006 17:44

Ma Beba dove vivi? Nella foresta? Senti anch'io ignoro cosa sia una moffetta :?: E dato che oggi sono pigra, non mi va di andare a cercare sul dizionario o fare una ricerca su internet, spero nella tua gentilezza a farmi luce.
Scusa perchè non vuole tua mamma per il gatto, forse è l'animale che ha meno bisogno di cure, è indipendente, va e torna quando vuole
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi beba73 il 03 giu 2006 18:50

hem scusate se non sono molto al pc, ma sto risparmiando tempo x studiare, la moffetta è una puzzola classica bianca e enra solo non armata, l'ho adottato già senza ghiandole

vivo in appartamento...purtroppo ! se no avevo pure un maialino bebo e altri animali e chi mi fermava più....

il liguana l'ho avuto poi era cresciuto è l'ho donato al centro fauna dove posso ancora visitarlo, li stà in un mega spazioso ambiente adatto a lui e alla sua mole di quasi 45 cm se non mi ricordo male

x non aprire altri topic metto qui se si può fare il link diretto alle foto dei miei animali ...
http://it.geocities.com/lamunlandia4/gallery.htm

ci sono 2 fotine strane a mò di provocazione scusatemi già da ora andateci dopo la digestione ^_^
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi acid il 04 giu 2006 02:38

beba73 ha scritto:la moffetta è una puzzola classica bianca e nera solo non armata...



:lol: bella questa! non armata.... :lol: di che armi parli? armi di distruzione di massa vero? quando "sgancia" la moffetta, si salvi chi può!
Se non sbaglio, anche ai furetti domestici levano le ghiandole di secrezione, perdendo purtroppo, come le moffette, un importante mezzo di comunicazione....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi hortensia il 04 giu 2006 09:10

Pazzescooooo 8O Ma hai uno zoooooo in appartamento. Io ho soltanto due gatte, fino ad un mese fa ne avevo 3, ma purtroppo la piccola ci ha lasciati per colpa del solito veterinario di turno che non capisce un tubo :(
Complimenti a te per il tuo amore per gli animali
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Prossimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 398 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018