[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick : Presentazioni e benvenuto - 4
 
Home arrow Forum

Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi chry il 04 lug 2006 16:17

ridi ridi...che tanto il 21 li conoscerò anch'io :D
Avatar utente
chry
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 31 mag 2006
Località: siracusa

Messaggiodi blanche il 04 lug 2006 18:07

ma io l'ho conosciuta di sfuggita..., ma nel vero senso della parola... ci siamo presentate e dopo 5 min. se ne stava già andando...non ho avuto il piacere...ma al meeting ci rifaremo io conoscerò chi ancora non conosco e tu.... conoscerai praticamente tutti :)
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 15:09, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 04 lug 2006 18:09

[.incatenato.] Blanche, ma certo che con te il mistero più di un giorno non dura...è + forte di te, vero? :lol: adori essere "trasparente.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 04 lug 2006 18:14

il problema è che tu non mi conosci :wink: , (forse) ma io sono fatta proprio così CRISTALLINA :!:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 15:10, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 04 lug 2006 18:17

Ti chiamerò Miss Cristal allora!!!!
Dai! non sai che alla seconda botta e risposta rischi di andare Off-Topic? :lol: non hai riposto ancora alla seconda domanda: "come hai conosciuto questo forum"??? :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi blanche il 04 lug 2006 18:21

diciamo che me ne ha parlato qualcuno molto molto antipatico [.linguaccia.] e ho provato...
ah comunque, capisco che devi attenerti al nome che hai scelto ,ma con questo botta e risposta non va mica bene :!:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 15:10, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 05 lug 2006 14:21

blanche ha scritto:ma con questo botta e risposta non va mica bene :!:


Clandestino :!: per caso lei sta mettendo in dubbio l'insindacabile parola di un guardiamarina moderatore?? 8) [.sorrisosplendente.]
Ultima modifica di acid su 05 lug 2006 15:45, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 05 lug 2006 14:49

Posso intromettermi tra voi due? COntinuando così riempirete tutto il forum e il povero Archi sarà costretto a chiedere nuovi sponsor per allargare il sito :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi blanche il 05 lug 2006 15:13

bravo Fista(posso vero?), finalmente qualcuno che mi appoggia...è che acid ha tanto da dire, molto di più da replicare e così...


acid75 ha scritto:Clandestino :!: per caso lei sta mettendo in dubbio l'insindacabile parola di un guardiamarina....?? 8) [.sorrisosplendente.]



In quanto a lei Signore, che la sua parola sia instancabile l'avevamo notato,per quanto riguarda il "guardiamarina" beh..non si preoccupi la raggiungerò presto :wink:
Ultima modifica di blanche su 21 set 2007 15:10, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 06 lug 2006 01:26

Opese! nn avevo ancora notato questo topic, infatti dopo tutte queste pagine non sta una mia risposta, ma mi sembra il caso di rimediare subito, per quanto riguarda il mio nickname ho già scritto da qualke parte ke nasce per una passione per le 2 ruote e in particolare una passione tutta rossa fuoco si sto parlando della mitica ducati :wink:
per quanto riguarda come ho conosciuto questo spazio, è stato proprio il nostro capitano a darmene notizia un giorno incontrato per caso al grande centro commerciale della targia :wink:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Leyla il 10 lug 2006 17:19

Il mio nik non è un nik ma è il mio nome vero :D e i motivi di questo nome, non così consueto, li dovete chidere a Corradom.
8) .
Una cosa carina che mi succede spesso, quando mi presento come Leyla, la maggior parte delle persone mi dice : "ah!! come quella di Guerre Stellari"... :?

Mentre per la seconda domanda, riguardo a come sono venuta a conoscenza di Siracusaweb, sempre Corradom... :D navigatore folle. :D
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi masvemi il 11 lug 2006 09:37

Io lo so :wink: Ma Corradom raccontaci, noi siamo qui e aspettiamo con impazienza mooooolto composta :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 11 lug 2006 12:27

I miei complimenti a Corradom per il nome dato a Leyla troppo bello mi piace assai... ma tu il tuo Corradom deriva forse da corrado e perchè questa m finale? Che cosa cercavi quando hai trovato il link del siracusa web! dai raccontaci!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi corradom il 11 lug 2006 12:48

carissimo D996vengo a risolvere il problema;Leyla ha questo nome perchè è il nome della Suora che mi ha cresciuto, dato che la mia mamma è morta nel partorire, di conseguenza io sono cresciuto per 15 anni in collegio,il mio nome è Corrado la M è l'iniziale del mio cognome,il sito di siracusaweb lo trovato io navigando in internet.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
Un salutone Corrado
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi d996 il 23 lug 2006 05:24

Grazie Corrado!
Ebbhè! dove sono tutti gli altri che ancora non hanno ancora scritto qui! Io (come gli altri penso), sono molto curioso di sapere il perchèi dei vostri nick e come avete conosciuto questo spazio [.cioe.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 450 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018