Home arrow Forum

Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Come avete conosciuto il forum? E il perchè del Nick

Messaggiodi hortensia il 05 mag 2006 22:44

:lol: siccome son curiosa :oops: mi chiedevo
1- il perche' della scelta dei vostri nick
2- come siete arrivati su questo forum e perche' avete deciso di restare? :D
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Re: due domande

Messaggiodi acid il 06 mag 2006 12:55

Che sei curiosona! :lol:

Il nick è di fantasia... da anni metto sempre questo nelle registrazioni, almeno me lo ricordo! O forse inconsciamente ho una repressa forma di acidità nei confronti di coloro che a pelle non mi "ispirano", per cui nulla è casuale!! [.martellata.] ci deve essere stato un motivo per cui anni fa misi questo nick! da dove mi è uscito??? :idea: consulterò uno psicologo.

Il sito l'ho conosciuto tramite motori di ricerca, poichè stavo cercando informazioni su Siracusa, ed Archimede mi apparse alla prima posizione (quanto paghi su Virgilio? :lol: ) con tanto di link a siracusaweb... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 06 mag 2006 16:18

mmmmmm :roll: come sono venuto a conoscenza di questo sito ? Esplorando nei meandri della mia mente :?: eheheheh Non è domanda a cui posso rispondere.

Per quanto riguarda il nick, beh, essendo il webmaster mi piaceva molto l'idea di avere un nome significativo legato a Siracusa, e Archimede è sembrata la scelta migliore :lol:

Però anche noi siamo curiosi, hortensia. Non è che potresti rispondere anche tu alla tue stesse domande ? :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 06 mag 2006 16:56

mi tocca? Immagine
ok ok sceherzavo ve lo dico Immagine

1)il nick lo avevo notato su un altro forum che frequento , un' utente usa questo nick che adoro , riferito ad un fiore che e' tra i miei preferiti, essendo questo un forum nuovo mi son detta che sicuramente nessuno ancora se l'era accaparrato , ci ho provato e adesso e' mio.

2) l'ho trovato in rete cercando siti siciliani , siracusani in particolare , dove poter segnalare un evento che volevo far conoscere, mi sono iscritta , vi ho trovato un webmaster gentilissimo e disponibile, non di quelli che appena metti un link che non riguarda il suo sito te lo cancella subito, Per "ringraziarlo "della la sua disponibilita', in modo semplice , mi son detta che forse potevo aiutarlo ad "animare" questo forum appena Immagine nato (ho fatto bene? :roll: ), cosi' ho invitato amici siracusani che vivono fuori ed ho pure lasciato qua' e là il link su altri forum che frequento (non vi dico quali Immagine ), nel frattempo mi ci sono affezionata ed e' diventato per me una sorta di piazza dove posso ritrovare i miei amici anche se distanti da casa mia Km e Km
ecco, è tutto Immagine
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi archimede il 06 mag 2006 20:01

hortensia ha scritto:ci ho provato e adesso e' mio.
E nessuno potrà togliertelo :D

hortensia ha scritto:vi ho trovato un webmaster gentilissimo e disponibile, non di quelli che appena metti un link che non riguarda il suo sito te lo cancella subito
:roll: deve essere una brava persona questo webmaster, devi farmelo conoscere :oops:

hortensia ha scritto:(ho fatto bene? :roll: )
ehehe, hai fatto benissimo :wink:

hortensia ha scritto:nel frattempo mi ci sono affezionata ed e' diventato per me una sorta di piazza dove posso ritrovare i miei amici anche se distanti da casa mia Km e Km
Mi fa molto piacere leggere questo :D , l'intento è proprio questo. Peccato soltanto che il forum non riesce a decollare come numero di utenti, partecipanti attivi perlomeno, perchè come visitatori sono davvero tantissimi. Credo sia soltanto una questione di tempo (almeno spero :roll: ), dato che le statistiche di accesso al sito mi soddisfano tantissimo, oltre ogni aspettativa :D

acid75 ha scritto:quanto paghi su Virgilio?
proprio niente, vuol dire che ho fatto un discreto lavoro di indicizzazione, nonostante questo sia il mio primo (e penso unico) sito web :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 07 mag 2006 09:51

archimede ha scritto::D , l'intento è proprio questo. Peccato soltanto che il forum non riesce a decollare come numero di utenti, partecipanti attivi perlomeno, perchè come visitatori sono davvero tantissimi. Credo sia soltanto una questione di tempo (almeno spero :roll: ), dato che le statistiche di accesso al sito mi soddisfano tantissimo, oltre ogni aspettativa :D



se posso permettermi di questo non dovresti preoccuparti , dovresti solo "dare tempo al tempo", io credo che tutto cio' sia normale, capita anche a me capita e sul sito nel quale sono moderatrice , tantissimi iscritti , ma pochi partecipanti al forum, questo puo' dipendere da tanti fattori, non tutti sono chiaccheroni come me :oops: o a volte esiste anche una sorta di timidezza o diffidenza.
Cio' che conta e' che tu sia presente nei motori di ricerca, che il link giri ( io questo l'ho inserito in almeno 4-5 forums frequentatissimi che trattano argomenti diversi, lettura, viaggi, salute)vedrai....
un grande in bocca al lupo e complimenti per il lavoro che fai.
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 09 mag 2006 08:15

Io ho conosciuto questo forum grazie alla mia amica Hortensia, poi l'ho faatto conoscere a Fistadantilus, e poi ad Adriana e poi a Jillie [.strafelice.] E' vero ogni tanto siamo latitanti per vari motivi, ma affezionatissimi a questo forum, non possiamo più farne a meno.
Il mio nick :?: Iniziali di 3 nomi, semplice no [.fischiettare.]


P.S.: A proposito di Adriana :!: è tornata da Siracusa il 30 Aprile, ma adesso è superimpegnata. Però ci legge ogni tanto e spera di venirci a trovare presto. Magari ci farà una sorpresa prestissimo [.preghiera.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 09 mag 2006 13:54

masvemi ha scritto:Il mio nick :?: Iniziali di 3 nomi, semplice no [.fischiettare.]
mmmmmm :roll: la parte iniziale e la parte finale sono chiari per me... non riesco a decifrare la parte centrale :roll:

PS. Salutaci Adriana e Jillie :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 09 mag 2006 15:18

archimede ha scritto: mmmmmm :roll: la parte iniziale e la parte finale sono chiari per me... non riesco a decifrare la parte centrale :roll:

[.nonono.] no no e no :!: non vale però.....ho capito perchè sei arrivato a decifrare l'inizio e la fine :oops: non arriverai mai però a quello centrale [.fischiettare.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi acid il 09 mag 2006 16:04

masvemi ha scritto:
archimede ha scritto: mmmmmm :roll: la parte iniziale e la parte finale sono chiari per me... non riesco a decifrare la parte centrale :roll:

[.nonono.] no no e no :!: non vale però.....ho capito perchè sei arrivato a decifrare l'inizio e la fine :oops: non arriverai mai però a quello centrale [.fischiettare.]


Archimede, dovresti essere anzi contento... che dovrei dire io che non ho capito nè la parte iniziale, nè quella centrale, nè la fine... :lol: :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi hortensia il 09 mag 2006 18:17

Immagine io invece li ho decifrati tutti e tre Immagine sssshhhtttt
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 09 mag 2006 18:41

[.educato.] Acid per Archimede è stato facilissimo scoprire 2 nomi, si dice 2 più 2 = 4 :wink:
Archimede, ma almeno ti piacciono come nomi :?: Sono di tuo gradimento :?: Chissà da quanto tempo lo sai [.teppista.] Monello e non me l'hai detto [.scusate.] Infatti, ricordi quando ti dicevo:


Tu sai più cose di me che io non so di te :?:


Miiiiii ora anch'io voglio sapere [.piangere.]
Filippo :?: Antonio :?: Francesco :?: Tancredi :?: Marco :?: Sebastiano :?: :wink: Alessio :?: Luigi :?: [.fischiettare.]
Ciao.....continuo la lista domani [.ciao.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 09 mag 2006 23:16

hortensia ha scritto:Immagine io invece li ho decifrati tutti e tre Immagine sssshhhtttt
non valeeeeeeeeeee, tu la conosci già :(

masvemi ha scritto:non vale però.....ho capito perchè sei arrivato a decifrare l'inizio e la fine
Beh, il terzo era semplice da scoprire :D ... il primo come pensi che l'ho saputo :roll: :?:
Sul secondo.... beh... dovrei tirare ad indovinare.. anche se la lista non dovrebbe essere molto lunga.

Cmq si, mi piacciono, bei nomi, complimenti [.accordo.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 10 mag 2006 08:14

archimede ha scritto: Beh, il terzo era semplice da scoprire :D ... il primo come pensi che l'ho saputo :roll: :?:
Sul secondo.... beh... dovrei tirare ad indovinare.. anche se la lista non dovrebbe essere molto lunga

L'hai scoperto da tempo......email masvemi ti dice qualcosa :?: [.fischiettare.] Sai che non avevo fatto caso che c'erano i 2 nomi [.educato.] poi appena spedita l'email ho detto : [.oops.] c'erano i nostri nomi.....sicuro che non ci conosci :?: [.imbarazzato.]
Per quanto rigurda il secondo ti aiuto dai, è un pò difficile: ho selezionato la prima consonante, la terza consonante e l'ultima vocale. Se avessi preso le prime tre lettere il suono cambiava.....ti ho aiutato abbastanza, adesso dovrebbe essere facile [.educato.] [.fischiettare.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 10 mag 2006 13:45

Cmq no, il primo nome non l'ho scoperto dalla email, anche perchè l'email riportava solo il terzo nome :wink: L'ho scoperto in un altro modo [.educato.] E cmq non vi conosco, almeno credo :roll:

Dunque dunque..... prima e terza consonante, ultima vocale... vediamo, dovrei sapere quanto è lungo il nome.... :roll:

S _ V _ _ _ _ _ _ E

Giro la ruotaaaaaaaaaa........ Posso comprare una vocale ? :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Prossimo

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 267 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018