[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
ciao a tutti! : Presentazioni e benvenuto - 2
 
Home arrow Forum

ciao a tutti!

Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Volete farvi conoscere dai membri e dai visitatori del sito ? Parlateci di voi: presentatevi e descrivetevi

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi cibernella il 03 mag 2007 22:19

che bello! non vedo l'ora di arrivare.
Di poeti-coccolatori a Siracusa non ne avevo ancora incontrati... (per la verità non li ho mai incontrati in nessun posto...).
Ho letto da qualche parte che negli anni scorsi esisteva un treno del sud-est con cui si poteva visitare il val di Noto. C'è ancora? Altrimenti, secondo voi, qual'è il mezzo migliore per andarci (senza macchina...).
Avatar utente
cibernella
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 apr 2007

Messaggiodi archimede il 04 mag 2007 11:44

Cibernella ha scritto:Ho letto da qualche parte che negli anni scorsi esisteva un treno del sud-est con cui si poteva visitare il val di Noto. C'è ancora? Altrimenti, secondo voi, qual'è il mezzo migliore per andarci (senza macchina...).

La discussione sul Treno del sud-est continua nell'apposito topic Il treno del sud-est....
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi contesoccorritore il 04 mag 2007 15:56

cibernella ha scritto:che bello! non vedo l'ora di arrivare.
Di poeti-coccolatori a Siracusa non ne avevo ancora incontrati... (per la verità non li ho mai incontrati in nessun posto...)


Bene bene...vedo che sono il nr.1..
L'unico problema è che non sono presente sull'isola...sono un po' lontanuccio!
Qui non c'è il mare e le sue perle...non ci sono tracce della storia in cui i templi radunavano intere comunità...non vi sono i raggi che illuminano il tramonto 'ove la linea dell'orizzonte si confonde con le onde...

Vuol dire che verrò li in vacanza...magari cercando di nascondere il mio cappello a cilindro ed il bastone, altrimenti mi riconoscerebbero subito...hehe
Al massimo posso passeggiare con un mega barattolone di nutella in mano!!! :wink: :wink: :wink:
Donne e poesie, soccorso, musica e nutella...la mia dieta è sempre quella!!!
Avatar utente
contesoccorritore
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 25 mar 2007
Località: castiraga vidardo

Messaggiodi cibernella il 16 mag 2007 08:44

caro poeta, come sei enigmatico? dove stai con la tua nutella?
Avatar utente
cibernella
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 apr 2007

Poeta enigmistico...

Messaggiodi contesoccorritore il 16 mag 2007 12:58

Buon giorno, cara! Quì nella assolata pianura lodigiana, il poeta enigmistico Ti saluta! La nutella mi terrà compagnia nel pomeriggio lavorativo e ospedaliero...mentre la passione per Luna Rossa mi terrà incollato al video per godere lo spettacolare 3° match della semifinale con Bmw Oracle.
Sono, come vedi, ben lontano dall'isola...ma i miei baci sono rapidissimi e del tutto inattesi...hehehe mi piacerebbe essere un fantasmino che vola qua e là, cercando tesori preziosi, amati da qualcuno o da nessuno...o da quel birbone di Nettuno...
:wink: :wink: :wink: Buon pomeriggio...P.S. Appuntamento alle 16.30...per una merenda con NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... [.leggere.] [.fiori.] [.ciao.] [.bacio3.]
Donne e poesie, soccorso, musica e nutella...la mia dieta è sempre quella!!!
Avatar utente
contesoccorritore
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 25 mar 2007
Località: castiraga vidardo

Precedente

Torna a Presentazioni e benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 467 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018