[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Veterinario: Cercasi aiuto e consigli : I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda - 4
 
Home arrow Forum

Veterinario: Cercasi aiuto e consigli

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi hortensia il 01 lug 2006 18:13

:( io quoto cio' che ragazzi ti hanno detto sopra, sono certa che lei sta sentendo tutta la tua preoccupazione ed in qualche modo ha voluto esprimerti la gratitudine per cio' che fai.
Sono molto intelligenti e se non si amano non si puo' davvero capire, lo dico sul serio, io li ho sempre amati, ma finche' non mi sono sposata e ne ho avuti e ne ho anch'io in casa non immaginavo, sono esseri meravigliosi.
Il caldo comunque fa star male noi, figurati loro, anche le mie gatte stanno mangiando pochissimo ed oggi mio figlio notava che una delle due e' un po' dimagrita..sta' serena dunque.
Un abbraccio
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 01 lug 2006 19:43

Melaceto mi associo a tutto quello che ti hanno detto gli amici nel forum....ti vuole far sentire il suo amore; sono degli esserini speciali come i bambini....la mia bimba di 2 anni quando mi vede triste o preoccupata con le sue manine mi prende il viso e mi strofina il suo nasino e mi chiede: tutto bene :?: Che c'è che c'è :?: E la tua cagnetta a modo suo ti chiede le stesse cose Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Grazie :-)

Messaggiodi melaceto65 il 01 lug 2006 19:47

almeno mi consolo..si speriamo sia il caldo anche per lei..il fatto è che se non sapessi quello che ha magari non ci farei caso al dimagrimento e penserei al caldo..il fatto è pure che lei ha gli occhi tristi, sara' pure perchè sente la mia preoccupazione...sai ora ha mangiato dei croccantini imbevuti ..li metto dentro l'acqua per ammorbidirli perchè forse le fa male qualche dente quando mastica. Lei li ha sempre mangiati croccanti e ora era da un mese e mezzo che li rifiutava...oggi ha vomitato e mezz'ora fa le ho chiesto se voleva i croccantini...e li ha mangiati poverina...e sono sicura che lo ha fatto per me. :-) Ora la vedo così, avevo deciso di farla operare la settimana prossima, pero' ora ho nuovamenti i dubbi per il caldo..in questi giorni ogni cosa che decido per il suo bene mi va male...come quella pillola che la stava facendo morire. Sai che poi quella pillola non era un antibiotico, ma un chemioterapico e questo scemo del veterinario non me lo aveva detto...ho scritto alla casa farmaceutica e mi hanno risposto scusandosi e ora vogliono sapere tutto sul mio cane per capire cosa ha provocato quella crisi..visto che secondo loro quella pillola era innocua. Bacioni ciao :-)
Avatar utente
melaceto65
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2006

Messaggiodi d996 il 02 lug 2006 20:11

[.piangere.] perchè la vita ha volte è cosi dura è crudele [.piangere.] non è giusto la vita è ingiusta purtroppo assai spesso più di quanto invece possa essere generosa, ma sono sicuro che dopo la vita tutto funziona come dovrebbe altrimenti che senso avrebbero le nstr misere esistenze [.piangere.]
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Buongiorno a tutti :-)

Messaggiodi melaceto65 il 03 lug 2006 07:48

Volevo dirvi un'altra cosa che ho notato della mia cagnolina..di solito sapete che gli animali dormono spesso e lei da anni quando sta accucciata chiude gli occhi e dorme..ora ho notato che sta accucciata pero' con gli occhi ben aperti, come se pensasse sempre, come se fosse preoccupata. Ieri mi ha parlato con gli occhi, si è guardata il tumore mammario e subito dopo ha guardato a me, non so cosa volesse dire. Io l'ho rassicurata facendo segno al tumore e dicendole di non preoccuparsi che lo toglieremo e così dopo tante coccole si è un po'rasserenata. Io credo che gli animali capiscono prima di noi quando hanno un problema e il mio cane sa perfettamente che ha un problema. Stamattina telefono al veterinario, forse mi sono decisa a farla operare :-(.
Avatar utente
melaceto65
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2006

Messaggiodi Fistadantilus il 03 lug 2006 15:01

Naturalmente qui tra noi nessuno potrà dirti quello che è giusto per la tua cagnolina. L'unica cosa che puoi fare è quello di seguire il tuo istinto e soprattutto il tuo cuore, perché con l'amore puoi ottenere quello che desideri.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi hortensia il 03 lug 2006 17:28

si', sono d'accordo con Fista, avevo gia' letto il tuo post stamattina, ma non avevo saputo cosa risponderti, chi puo' sapere qual'e'è la cosa giusta?
Possiamo solo seguire l'istinto sperando tutto il bene possibile
un grande in bocca al lupo
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

gia'

Messaggiodi melaceto65 il 03 lug 2006 20:03

ho seguito l'istinto e ho fissato l'appuntamento per l'intervento per mercoledì mattina! Sono in ansia, è inutile dirlo. Vi terro' informati. ciao
Avatar utente
melaceto65
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2006

Messaggiodi hortensia il 04 lug 2006 09:07

:( lo siamo anche noi, carissima.
Tienici informati, dacci notizie della piccolina che ormai e' diventata "della famiglia" :wink:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi beba73 il 04 lug 2006 12:39

ma ancora non hai sentito altri veterinari? magari ti aiutano a decidere, il tempo è un elemento importante, ma anche il tuo intuito è importante seguilo sempre
beba73
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 giu 2006
Località: augusta

Messaggiodi melaceto65 il 04 lug 2006 16:54

domani mattina alle 9:30 sono dal veterinario per l'intervento...è stata la cagnolina a farmi decidere :-) si guardava il tumoretto e mi guardava, come per dirmi ma cos'è questa cosa che ho? Si guarda infatti spesso il tumoretto e guarda me subito dopo...quindi io penso mi voglia dire..ma che aspetti ad aiutarmi..il mio istinto mi dice che anche se ho deciso di non sterilizzare e quindi togliere solo le mammelle con il tumore..credo alla fine trattasi di un tumore non maligno...e poi sterilizzare a 13 anni senza nessun tumore in vista per le ovaie e l'utero..secondo me è bagnarsi prima di piovere..e poi una sterilizzazione a 13 anni secondo me è pesantina per il mio cane. Il tempo mi dirà se ho fatto bene! A domani ciao :-)
Avatar utente
melaceto65
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2006

Messaggiodi hortensia il 05 lug 2006 08:17

Sono d'accordo con te x la tua decisione ed il ragionamento logico.
Ti faccio un grande in bocca al lupo e a modo mio "pregherò" per lei e per te
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 05 lug 2006 08:40

melaceto65 ha scritto:domani mattina alle 9:30 sono dal veterinario per l'intervento...è stata la cagnolina a farmi decidere :-) si guardava il tumoretto e mi guardava, come per dirmi ma cos'è questa cosa che ho?


In bocca al lupo melaceto....siamo con te e la tua cagnetta. Andrà tutto bene vedrai e si riprenderà presto. Tienici informati. Come dice Hortensia, ormai fa parte di noi la tua piccolina.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi melaceto65 il 05 lug 2006 17:28

Notizie della cagnolina...:-)
sono andata dal vet alle 9 ..alle 9:15 le ha fatto una puntura per evitare molti problemi dell'anestesia..alle 9:30 puntura di sedativo e si è rilassata la cagnolina molto..tanto che a me sembrava morta..non vi nascondo che mi ha fatto impressione e ho pianto a vederla così..poi il vet l'ha intubata per rendere piu' sicuro l'intervento visto che ha 13 anni...l'intervento è iniziato alle 10 circa..si è concluso alle 11 circa e la mia cagnolina si è svegliata un po' rimbambita..:-)
poi l'ho portata a casa e il vet mi ha detto che avrebbe dormito tutto il giorno per via del sedativo e dell'anestesia..
macchè ragazzi..la mia cagnolina non ha dormito per niente..e dopo 3 ore circa dall'intervento è voluta scendere dal letto per andare a girare la casa e si è accucciata sotto il tavolo della scrivania dove ho il pc :-)
il vet ha detto che è una cagnolina strana perchè di solito dormono ..
per me la mia cagnolina sta reagendo ottimamente e come pensavo..visto che alla fine non è che stava male..
pero' fino a 15 min fa mi guardava male..ora mi ha dato i baci invece :-)
spero ora che l'esame istologico dia il risultato che spero..tumore benigno :-). Ciao a tutti :-)
Avatar utente
melaceto65
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 18 giu 2006

Messaggiodi hortensia il 06 lug 2006 08:30

ahhhhh sono contenta di leggere buone notizie e incrocero' le dita per te e per lei che le prossime siano migliori, un bacio
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

PrecedenteProssimo

Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 645 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018