[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Soldati Americani uccidono cucciolo : I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda - 2
 
Home arrow Forum

Soldati Americani uccidono cucciolo

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi buliccione il 08 mag 2008 07:05

Se questo firmato e`un cattivo gesto fatto da Italiani come da esempio portato che hanno comprato divise per un paio di euro, allora peggio ancora . dico che noi Italiani dobbiamo vergognarci che fra di noi esiste certa gente che fa gesti che non meritano altro disprezzo.In questo caso mi sento solo di dire che se Dio esiste invece di darle il perdono dovrebbe darle la punizione che si merita .Che non si dimendichino che tutti dobbiamo passare da li . Belli e brutti buoni e farabutti ,Siracusani o Piementesi Cinesi,ecc. ecco unica cosa buona della vita che non ci sono distinzioni.
Solo il gesto trovo disgustoso vero o falso
buliccione
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 mag 2008

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi acid il 08 mag 2008 08:39

E daje co sta lagna e solite menate sugli italiani!

Il filmato si riferisce ad un soldato americano! Che centra tutto il resto, con gli italiani?

Su con la vita!

Magari ci indignamo vedendo questo filmato, mentre gustiamo una bella bistecca al sangue... e dai...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi buliccione il 08 mag 2008 16:27

acid ha scritto:E daje co sta lagna e solite menate sugli italiani!

Il filmato si riferisce ad un soldato americano! Che centra tutto il resto, con gli italiani?

Su con la vita!

Magari ci indignamo vedendo questo filmato, mentre gustiamo una bella bistecca al sangue... e dai...


qualche pagina indietro ho letto torino portanova e filmato falso . adesso Soldato americano.
ma allora e`stato un soldato americano venuto a torino a comprarsi una divisa e per poter fare sto gesto?
e vabbe quello che ho detto sopra su gli italiani vale anche per lui.
comunque non ho ancora capito se questo firmato e vero o falso
acid da ora in poi faccio quete anche io su tutto cosi si capisce chi ha tirato fuori gli italiani . certamente no io . mi sono attenuto solo a una risposta in base a quello che ho letto
buliccione
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 mag 2008

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi blanche il 08 mag 2008 20:02

ehm....stavolta te lo dico in pace, giuro :wink:

ma credo che tu abbia mal interpretato quel post :?
hanno solo scritto che quelle divise americane sono conosciute e che alcuni le vendono per strada a torino come qui dopo che gli eserciti se ne sono sbarazzati...non che un italiano ha messo la divisa americana e ha fatto il gesto :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi buliccione il 08 mag 2008 20:53

blanche ha scritto:ehm....stavolta te lo dico in pace, giuro :wink:

ma credo che tu abbia mal interpretato quel post :?
hanno solo scritto che quelle divise americane sono conosciute e che alcuni le vendono per strada a torino come qui dopo che gli eserciti se ne sono sbarazzati...non che un italiano ha messo la divisa americana e ha fatto il gesto :wink:

guarda che non ho intrepetato male ma ironizavo per il semplice motivo che uno afferma che si tratta di fotomontagio e un altro invece ha postato anche un link dove viene assunta la responsabilita e della verita del filmato.e visto come si erano messe le cosa ho voluto ironizare inventandomi la favola del soldato italiano con divisa americana e viceversa .ma quante prove che mi hanno voluto dare qui come se quel filmato lo avrei inventato io.
io lo visto semplicemente su rai quindi lo ritenuta una fonte affidabile. se poi si tratta di un fake .allora sono dei pagliacci anche loro che iludono la gente con certe cose che fanno anche male
tutto qui
ciao
buliccione
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 mag 2008

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi Evaluna il 16 mag 2008 17:39

Attenzione agli off-topic. Sarebbe meglio ridurli al minimo. :wink:

Che il video sia vero o no è comunque scioccante. Purtroppo queste cose possono accadere davvero che a commetterle siano soldati americani o chiunque altro.

Si sa... è una vecchia storia di ignoranza e stupidità : l'uomo che si sente padrone della natura quando non lo è neanche di se stesso. :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 124 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018