Home arrow Forum

Soldati Americani uccidono cucciolo

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi gianni26 il 03 mag 2008 12:48

Amici qui non ho parole questo cuccioletto e`il ritratto della mia tessi . guardate un po voi cosa hanno fatto questi balordi .
http://www.glumbert.com/media/dogiraq

Dico solo se Dio esiste dovrebbe prendere provedimenti visto che le nostri leggi non lo fanno
gianni26
 

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi acid il 03 mag 2008 14:04

Gianni, credo sia un fake....

Tra l'altro pare che il video sia in giro da un pezzo, come bufala piuttosto nota.
Di cattivo gusto, questo sì, ci mancherebbe. Ma pare errere un falso! :wink:


Mi sono venuti in mente i vari video della nonna che calcia il bambino. Sapete,, quelli famosi che passava anche la Gialappa’s? Bufala di cattivo gusto.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi gianni26 il 03 mag 2008 14:24

comunque se si tratta di Fake la cosa e`ancora peggio perche`la fonte di questo video e`telegiornale di rai2 ore 13 di un mese e mezzo fa .Lo hanno fatto vedere loro e poi lo cercato in internet.
come progamma nazionale E´una vergogna mostrare dei fake alla gente.
Ma se si tratta di fake sono un po piu´contento percheàlmeno quel cuccioletto vive ancora
gianni26
 

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi acid il 03 mag 2008 14:25

Si, anche se fa indignare lo stesso, perchè scherzo di cattivo gusto... [.arrabbiatissimo.]

Altri esempi di fake: http://www.youtube.com/watch?v=eavIyJ1cW00

Per ritornare a quel video della nonna amorevole....


E secondo me anche questo (che ancora sto "vagliando però"...): http://www.youtube.com/watch?v=1hxClC0oRw8
penso sia un fake...ma conoscendo il popolo iracheno, voglio pormi il beneficio del dubbio, ed esaminare altre fonti.... :roll: [.arrabbiatissimo.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi gianni26 il 04 mag 2008 13:06

Acid mi piace di come affermi che sia un fake.Sarebbe meglio seguire la cosa per come sta. e non mantenere adesso una linea di guerra solo perche`la tua prima parola sia stata fake dovrebbere rimanere quella .in questi casi non si gioca a chi da la meglior notizia . io preferirei non dare notizie del genere perche fanno male.
Obbiettivita e la cosa che conta . E pultroppo devo smentire la tua affermazione di fake perche la notizia viene dalla rai e la televisione tedesca zdf . E`stata posta anche denuncia contro i miloitari .
quindi il fatto e verissimo e non ci sono gesti spreculativi o cattivi gesti . solo un infamita di due carogne.

i link dove si puo informare meglio
http://detectiveconan.forumcommunity.ne ... t=13492776

http://www.dissacration.com/2008/03/05/ ... o-di-cane/

http://forum.studenti.it/generale/65564 ... ane-3.html

http://bmwfever.freeforumzone.leonardo. ... dd=7328489

http://dcrs-online.com/soldaten-im-irak ... -200819186 su questo ce ancora piu´affidabilita della verita del film
gianni26
 

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi blanche il 04 mag 2008 13:50

se posso permettermi, qui non è questione di mancata obiettività ne di cattiva informazione...semplicemente si riproduce ciò che si sa, se poi si sa male non è mica un crimine :?

in ogni caso, vero o falso, non ho voluto vedere nulla a parte la scena in cui lo tengono in mano all'inizio e già mi faceva impressione.
è abominevole il solo modo in cui se la ridono e lo tengono in mano :twisted:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi acid il 04 mag 2008 14:23

Gianni, probabilmente è un fake, ho detto...
Non sarebbe la prima volta che un filmato falso crea discussioni sul web.

Nè quei link a quei quattro forum che hai citato, dimostra alcunchè (ci sono commenti personali di altri utenti).

All'inizio, a Marzo, quando girò su youtube (ora fortunatamente rimosso), furono avanzate studi e ipotesi che si trattasse di un fake:
Il cane non e' vero, secondo i primi esperti che hanno analizzatato il video.
O ancora, la rotazione che compie il cagnolino in volo lascia pensare che nn sia vero...inoltre nemmeno si muove...
Oppure, una volta lanciato in aria avrebbe dovuto effettuar un minimo di movimento...
C'è anche un momento morto in cui non si vede il cucciolo poco prima che lo lanci...magari potrebbero aver stoppato la ripresa, sostitutito il cucciolo con uno finto e unito abilmente il tutto...
Inoltre è anche strano che un ufficiale posti su yuotube il video di un collega che fa un video simile.


Tuttavia da poco (non ne ero informato), gli scioccanti fotogrammi sono stati esaminati dalle autorità militari, le quali hanno dichiarato che il video è probabilmente autentico, e non si tratta di un falso, come in precedenza era stato ipotizzato....

Ecco un link serio: http://www.oipaitalia.com/maltrattament ... arine.html

Forse sono io che non posso e non voglio credere che si possa arrivare a tanto... :?

Questo video ora è nelle mani delle autorità competenti, che dovranno verificare se si tratta di un filmato reale o di un falso.

Se così fosse e si farà luce, è sicuramente un gesto deplorevole che verrà punito...vedremo ulteriori sviluppi. :wink:

Rimango col beneficio del dubbio.


Qualche mesetto fa, sono girati sul web anche video di abusi e soprusi da parte di soldati, nei confronti di prigionieri o popolazione...Non è stato dato lo stesso risalto, nè dai media, nè nel web...strano, non trovate? :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi gianni26 il 04 mag 2008 16:03

nel primo link sono kommenti fatti dopo aver visto il video al telegiornale di rai 2 . quindi come fonte credo che sia seria ultimo link tedesco medesima cosa.
poi su internet ci siano spreculazioni sono altre cose .
quindi non credo che la rai si possa permettere di mandare in onda fake.
antrebbe anche incontro a denunce dalle autorita`americane.
ecco perche`ho insistito su questa notizia.
Naturalmente sono il primo che avrei preferito che sia un fake .
Ma non e` questione di web ma sto firmato e questione di medie . lo ridico io per la prima volta lo visto sul telegiornale e dopo sono corso a cercarlo in internet
gianni26
 

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi gianni26 il 04 mag 2008 20:58

acid ha scritto:Qualche mesetto fa, sono girati sul web anche video di abusi e soprusi da parte di soldati, nei confronti di prigionieri o popolazione...Non è stato dato lo stesso risalto, nè dai media, nè nel web...strano, non trovate? :roll:



Acid li tocchi un altro tasto triste . Certo che dovremmo occuparci anche di questo .
ma comunque eravamo sul lato amici a 4 zampe quindi credo che il tema era sui nostri amici a 4 zampe . sai loro non possono difendersi parlando o scrivendo . In questi casi dobbiamo essere noi a difenderli.
Come vuoi farlo`fascendoti giustizia da solo?
credo che sia impossibile .
a noi non ci rimane il solo modo di farlo conoscere in giro e fare indignare la gente.
Comunque non e`che io abbia con gli americani. mi ricordo da ragazzo che un certo siracusano riempi una cagna randaggia di piompo in nostra presenza.la cagnetta non si vide per 3 mesi scappo ma non mori´ .
ma imagina quanta sofferenza per un Bastardo del genere.
poi mi ricordo nella strada parallella dove abitavo io . una volta vidi 5 cani che si attorcigliavano e buttavano vava dalla bocca . erano stati avelenati da qualche altro balordo in cui spero abbia sofferto anche lui cosi la sua morte se morto e se lo deve ancora spero che lo sia cosoi almeno si ricorda i suoi crimini.
caro amico acid noi Italiani parliamo troppo sugli altri ma ci dimendichiamo che la merda la abbiamo a casa nostra .
esempio vedi controfarsi cinesi se segui la tv stamattina dicevano che italia sta al primo posto con i contravarsare la merce . ma rompiamo i maroni hai cinesi .
bene come vedei c`e` sempre pro e contro e qualcosa da dire dipende le circostanze .
saluti
gianni26
 

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi fiorenzo il 04 mag 2008 21:40

gianni26 ha scritto:guardate un po voi cosa hanno fatto questi balordi .
Sarebbe meglio seguire la cosa per come sta. e non mantenere adesso una linea di guerra solo perche`la tua prima parola sia stata fake dovrebbere rimanere quella .in questi casi non si gioca a chi da la meglior notizia . io preferirei non dare notizie del genere perche fanno male.


Buonasera Gianni26, ho appena visto il filmato che hai proposto nel tuo primo messaggio.
Io ho lavorato per circa trentanni per Eserciti Italiano, e conosco benissimo tutte le divise che hanno i vari eserciti europei e americani.
Le divise che si vedono nel filmato sono uniformi vecchie di almeno 10-15 anni, anche perchè le divise o sahariane che l'esercito statunitense ha sono simili alle sahariane dell' E.I., visto che noi italiani le abbiamo copiate per grandi tratti proprio da loro. Quel tipo di uniformi se ti capita di passare per Torino, vai vicino
alla stazione di Portanuova, c'è un mercato a posta di materiale militare americano, ne trovi a vagonate
e a prezzi stracciati dai 5 ai 15 euro.
Ritornando al filmato quello si vede chiaramente che è un fotomontaggio, perchè se tu riuscissi a tirare un animale con la forza che ha avuto quel tipo lì, saresti uno dei più forti uomini sulla faccia della terra.
Se vuoi ti spiego come hanno fatto quel tipo di fotomontaggio:
hanno preso un cucciolo di peluche, che sta molto più fermo di un vero cane, soprattutto quando lo prendi per
il collo,e lo hanno lanciato.il lamento è stato recuperato da un altro fotomontaggio o da in altro filmato,
su internet ne trovi parecchi.

Se hai o avete bisogno di delucidazioni su come sono fatte le divise dei vari eserciti, potremmo aprire un
topic e discuterne. Ripeto ho lavorato per circa trentanni nell' Esercito Italiano, quindi me ne intendo
di vestiario,casermaggio e vettovagliamento.
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi gianni26 il 05 mag 2008 06:50

lo sapevo che arivava la smentita di turno.
sapete che cosa s crivete voi le vostre cazzate scrivetevi che siracusa e bellissima e la migliore gente al mondo .
la rai imbrogliana perche manda in onda certi servizi fasulli. fatevi la vostra universita per aberlirvi siracusa che unica cosa che manca secondo voi .
bene voi 3 o 4 che3 scrivete in questo forum a parte le donne che ho visto unicheobbiettive e vere siete solo degli aroganti che vi credete di essere i padroni di Siracusa .
alla fine sapete bene cosa siete hai miei occhi.
ve saluto me ne torno nei forum dove i padroni non devono avere la ultima parola .
anche i i contrafatti che la rai a fatto vedere ieri mattina sano fasulli fake gli italiani siamo la gente piu´onesta al mondo. Ma che schifo quando leggo certe cose mi viene il disgusto veramente aa cambiare la realta` questultimo me sembrato propio mandrake con il suo intervento .
ma vai a fare cacchina fiorenzo
e girati il mondo invece di andare solo a torino

statemi bene
gianni26
 

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi acid il 05 mag 2008 10:09

Gianni non è il caso di fare così... :lol:

Altrimenti l'arrogante sembri tu, che ti "chiudi" nelle tue verità, senza ben afferrare che, una notizia pubblicata su un forum, può dar spunto alle diverse opinioni dei vari utenti.

Nessuno vuole spacciare le proprie verità (come scrive l'OPA, probabilmente il filmato è autentico), però consenti anche agli altri di poter dibattere e fare le proprie considerazioni sul video, anche con opinioni diverse dalla tua o da mamma RAI.

E poi adopera anche uno stile più consono e pulito, ...sai a Siracusa, nonostante gli atavici problemi, che ogni volta sottolinei non si sa perchè, ci teniamo. :wink:

Pensa...Fiorenzo non è di Siracusa...ma tu intanto spari a zero....bah... :?
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi fiorenzo il 05 mag 2008 12:55

Gianni non era mia intenzione di offenderti, sono ank'io amante degli animali, pensa ke in casa ho una
cagnolina di nome Daria, 2 gatte di nome Lea e Birba, due pesciolini rossi nell'acquario.
Ho solo espresso un mio personale parere, se ti va dopo ti carico l'immagine delle divise americane in dotazione ai marines da 7 anni a oggi.
gianni26 ha scritto:questultimo me sembrato propio mandrake con il suo intervento .
e girati il mondo invece di andare solo a torino


Se vuoi proprio sapere io il mondo l'ho girato: KOSSOVO 6 mesi, ALBANIA 6 mesi, LIBANO nel 1982 con il
21°rgt.fanteria "cremona", 2mesi, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Malta, Grecia....... ti bastano al momento?

Quindi come vedi i miei servizi li ho fatti pure io.

Immagine


Immagine

queste sono le uniformi ke hanno i marines in dotazione da 7 anni
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi blanche il 05 mag 2008 14:20

a parte che si capisce davvero poco visto che il tuo italiano si è un pò "sporcato"... :roll:
ma non ce l'avevi con gli americani? che centra Siracusa e la sua gente co sta storia? :?
gianni26 ha scritto: sapete che cosa s crivete voi le vostre cazzate scrivetevi che siracusa e bellissima e la migliore gente al mondo .

lasciamo stare la volgarità che non merita commenti... :shock:
Siracusa è una città meravigliosa (non bellissima) con i suoi pro e con i suoi contro come tutte le altre e la sua gente è calorosa e positiva sempre a differenza che nel resto del mondo :wink:
gianni26 ha scritto: la rai imbrogliana perche manda in onda certi servizi fasulli. fatevi la vostra universita per aberlirvi siracusa che unica cosa che manca secondo voi .

anche quella ci vuole...sai, non tutti vogliamo fare i camionisti nella vita :roll: senza contare che da prestigio 8)
gianni26 ha scritto:bene voi 3 o 4 che3 scrivete in questo forum a parte le donne che ho visto unicheobbiettive e vere siete solo degli aroganti che vi credete di essere i padroni di Siracusa .

nessuno si sente padrone di nulla...la nostra città infatti è patrimonio dell'umanità :wink:
gianni26 ha scritto:alla fine sapete bene cosa siete hai miei occhi.

cioè, ma chi se ne frega....perdonami [.cheridere.]
gianni26 ha scritto:ve saluto me ne torno nei forum dove i padroni non devono avere la ultima parola .

sei libero di andare e tornare quando vuoi, l'importante è non "esagerare" 8)
gianni26 ha scritto:anche i i contrafatti che la rai a fatto vedere ieri mattina sano fasulli fake gli italiani siamo la gente piu´onesta al mondo. Ma che schifo quando leggo certe cose mi viene il disgusto.

siamo? ma non stavi fuori tu? :shock:
e poi sai...a me il disgusto viene per tante cose... :roll: ma mi contengo
gianni26 ha scritto:ma vai a fare cacchina fiorenzo

delicato fino alla fine :lol:

perdona la mia irruenza gianni, qui tutti mi conoscono e sanno come sono fatta (molto passionale per ciò a cui tengo) per cui ho poco da giustificarmi, ma a quanto ho capito dai tuoi scritti eri italiano e sei andato a vivere fuori (in germania se non erro) e come te ha fatto anche mio zio (germania anche lui ) che per avere la cittadinanza ha dovuto bruciare e calpestare la bandiera del suo paese... l'hai fatto anche tu? :roll:
io non potrei mai andarmene da qui...
questo è il mio paese, questa è la mia terra e io la amo come se fosse lei la madre e io la figlia e non ammiro per niente chi è capace di sputare sulla propria "madre".
L'Italia, la Sicilia, Siracusa non sono perfette, ma noi le amiamo comunque e profondamente, cerchiamo di cambiarle in meglio per renderle il più vivibili possibile e francamente, a me come a tanti credo, il tuo intervento può risultare al quanto indelicato (e ci sto andando leggera credimi) e parecchio fastidioso.
sicuramente ci saranno paesi migliori dell'Italia...ma non saranno MAI la stessa cosa.
[.primo.]
Ultima modifica di blanche su 05 mag 2008 17:17, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Soldati Americani uccidono cucciolo

Messaggiodi gianni26 il 05 mag 2008 16:01

preferirei rispondere con un no koment
gianni26
 

Prossimo

Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 126 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018