Home arrow Forum

Smarrimenti animali

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Smarrimenti animali

Messaggiodi Barbaradasr il 31 lug 2007 12:29

E' stato perso :Dalmata : Eddy e Pastore Belga : Nerone
dalmata bianco e nero maschio di circa tre anni. Di taglia medio-piccola. Pastore Belga (Nerone). maschio di circa tre anni. Pelo lungo nero con una chiazza bianca sul petto e sotto il collo.
L'annuncio è stato inoltrato dalla zona di:
Cap: 00043
Localita: Ciampino
Provincia: RM
Contattare tramite:
Telefono: 067962058 - 3384462370
Email: c.fregni@vitrociset.it

Testo intero:
Sono scomparsi ieri sera (24/07/07)i miei due cani insieme. Non hanno collare nè microchip. La zona in cui sono scomparsi è Acqua Acetosa a Ciampino. nei pressi di via della Mola Cavona.

--------------------------------------------------------------------------------
IN ZONA PONZONE (AL) CIRCA 10 GIORNI FA NON HA FATTO PIU' RITORNO A CASA "DADO" UN SIMPATICO CANE DI RAZZA SPINONCINO MANTO FULVO ANNI DUE POTREBBE ESSERE IN ZONA SASSELLO, ACQUI OPPURE COME DETTO PONZONE E' RICONOSCIBILE IN QUANTO E' STATO TOSATO IN TUTTO IL CORPO TRANNE CHE LA TESTA E LE ZAMPE MOLTO BRAVO E AVVICINABILE IN CASO DI RINTRACCIO FERMATELO SENZA PROBLEMI E CHIAMATE I NUMERI 3471227110 ERNESTO
GRAZIE
NUCLEO CINOFILO DA SOCCORSO SANSONE DI GENOVA RESPONSABILE ERNESTO RENZI

--------------------------------------------------------------------------------

salve, la notte tra il 19 e il 20 luglio ho smarrito il mio cane (scappata da casa in Via Arcola, 1 - zona Alba - Riccione).
Femmina, taglia piccola (7 kg), colore nero focato e pelo raso
Tatuata con una C interno coscia
Microchip n. 380098101468270 (Comune di Verona, Anagrafe del Veneto)
Priva di collare (lo ha lasciato scappando - c'erano i fuochi d'artificio).
Non è la prima che volta che scappa quando sente i fuochi di artificio solo che di solito me la trovano e mi rintracciano con i numeri di telefono che ho scritto sul collare...
Ho segnalato la cosa alla Polizia municipale, ai canili di Riccione, Rimini e Coriano, APER, ENPA, etc.
Ho fatto annunci su web, radio e giornali ma ancora non sono riuscito a ritrovarla.
Ha paura di tutti i rumori forti e continui, in particolare fuochi d'artificio e tuoni.
Non ama essere presa in braccio (se non dal suo umano).
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto potrete darmi.
grazie mille,
Alex
348-5852003
339-2615116
info@zoonomia.it
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 297 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018