Home arrow Forum

MICINA CERCA CASA

Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, petizioni, cronaca, consigli e informazioni: discutiamo qui su tutto ciò riguarda flora e fauna del nostro pianeta.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

MICINA CERCA CASA

Messaggiodi hortensia il 09 lug 2007 10:41

Vive con noi da 8 mesi, dal giorno in cui la trovammmo a Fontane Bianche , batuffolino nero , in mezzo alla strada , salva per puro miracolo, solo perche' forse terrorizzata era rimasta immobile e le macchine deviavano per non investirla.
E' cresciuta bene, si e' adattata con le altre due gatte, ma dopo lunga e sofferta riflessione ci siamo resi conto di non poterla piu' tenere.
Il guaio e' che è molto vivace, noi abitiamo in un appartamento al 4° piano e se rileggete un mio vecchio post vedrete che una micetta della stessa eta' l'abbiamo persa perche' caduta dal balcone.
Non vogliamo che capiti anche a lei la stessa sorte, ragione per la quale mio marito la fa uscire durante il giorno soltanto sotto strett sorveglianza.
Il guaio è che lei sta diventando insofferente a tutto cio', vuole uscire, ha bisogno di giocare, esplorare e qui non puo' di certo.
Mio marito e' molto contrario a regalarla ma nel caso in cui trovasse una famiglia pronta ad accoglierla, una famiglia che abbia una villetta nelle cui vicinanze non vi siano pericoli, lui la regalerebbe.
Tempo fa avevo parlato con un'amica che l'avrebbe presa, abita in collina in una casa con un grandissimo giardino, ma mio marito non ha voluto dargliela perchè liì di notte ci sono le volpi, molte galline del vicino hanno fatto brutta fine e pare pure dei micetti non sono piu' tornati.
Fatemi sapere, grazie :wink:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi Evaluna il 09 lug 2007 10:53

Io adoro i gatti, soprattutto se neri ma, purtroppo non posso tenerne in casa perchè abito al primo piano in una zona molto trafficata e quindi a rischio per le "evoluzioni gattesche". :(

Non sai quanto mi piacerebbe prendermi cura io stessa della tua micina :roll:

Se so di qualcuno, proprietario di un luogo più spazioso e sicuro, che abbia voglia di adottare un gatto... :roll: ti farò sapere ! :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 09 lug 2007 11:00

:D Grazie, sei un tesoro
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi hortensia il 12 lug 2007 10:31

:roll: Spero tanto che il "Boss" :oops: non mi banni se "uppo " questo post :oops:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Annuncio pubblicabile sul nostro sito

Messaggiodi siracusamicadeglianimali il 11 set 2007 16:34

Ciao, ho letto il tuo annuncio della gattina in cerca di casa...
Faccio parte di una neo associazione animalista se ti va puoi mandarmi l'annuncio con la foto della micina ed io lo inserirò nel nostro sito!

Invia pure la tua email a: info@amiciperlacodasr.it

Per visitare il nostro sito: http://www.amiciperlacodasr.it
You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope someday you will join us and the world will be as one... (J. Lennon)
Avatar utente
siracusamicadeglianimali
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 set 2007
Località: Siracusa


Torna a I nostri amici animali e l'ambiente che ci circonda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 127 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018